giovedì 4 giugno 2015

CSC NARDULLESE - VILLAINS 3 - 3

secondo pareggio di fila per i Blancos, nell'andata dei quarti della fase eliminatoria del Torneo.
Si parte molto forte, con due gol in neanche 10 minuti, sui quali ci fermiamo un po', e gli avversari prendono coraggio. E' la Nardullese a fare la partita, ma fra un rigore e distrazioni nostre il pareggio arriva presto e con un gol in più a testa resterà il risultato giusto del match.
Ci siamo troppo adeguati ai ritmi frenetici degli avversari, che non reggevamo, e questo sia da monito per il ritorno. Loro ci mettono molto cuore in campo, alla prossima mettiamocelo anche noi, conquistiamoci le semifinali.

Ball 6emezzo giustamente nervoso verso la difesa, abbastanza imprecisa ieri. Chiudiamo con solo 3 gol in passivo anche grazie a lui, potevano esserci il doppio dei gol da un lato e dall'altro, ieri

Norberto 6 rimaniamo la difesa più tosta del torneo, ma ogni tanto anche lui da segni di disorientamento, con automatismi ancora da affinare quando gli avversari scendono veloci sul suo lato.

Baloo 6++  incide la schiena dolorante, ma oltre ad un paio di distrazioni gestisce bene palla e si propone avanti, variando un po' il gioco blancos

Bole 6emezzo il voto un po' più alto è riconducibile anche al come ha giocato dietro, sfruttando la sua velocità. Peccato il tiro finale, bellissima parata avversaria.

Maki 6 entra in una partita con ritmi forsennati, e dove il nostro centrocampo ha sofferto i loro ritmi lui ha dato quel che poteva dare.

Nardu 6 il gol sbagliato nel primo tempo l'ha sognato la notte, per il resto in una partita in cui si ragionava poco si è adeguato.

Marescià 6 parte arretrato e forse per questo gioca meno palloni del solito, deve provare ad alternarsi col compagno di ruolo. Dopo il rigore causato si intimorisce un po', o semplicemente soffre il caldo come gli altri.

Dario 7- ha tenuto davvero un buon ritmo, specie nel primo tempo. Bei gol quando a centrocampo, invece come sostituto degli attaccanti soffre di più.

Cacio 6emezzo combattivo, belle spanzate con Mou, e speriamo al ritorno sarà decisivo con almeno un gol

Bastè 7- due gol, tante bordate murate dalla difesa o dal portiere, ha tanta fame e la squadra deve seguirlo in questo, e lui deve affidarsi alla squadra con più tranquillità.


Nessun commento: