domenica 10 maggio 2015

CSC NARDULLESE - BOCA JOUER 1 - 3

Partita ostica per i blancos che non riescono mai ad essere incisivi, gli avversari vanno in vantaggio con un gol dalla distanza, la nardullese cerca di recuperare arrivando al gol del pareggio con norberto.  Purtroppo le speranze dei blancos si infrangono durante la meta del secondo tempo quando Dario viene espulso per una reazione eccessiva ad un fallo. Con un uomo in meno la nardullese non può che subire l’assalto degli avversari che riescono con facilita a portarsi sul 3 a 1.

PAGELLE:

BALL 6: probabilmente senza la sua grande prestazione avremmo perso con uno scarto maggiore

NORBERTO 5.5: prima rete stagionale per lui che durante tutto il match ha cercato di mantenere solida la difesa dei blancos.

MARESCIALLO 5: si apprezza la capacità di costruire partendo dalla difesa, ma non riesce mai ad essere incisivo in fase offensiva.

ANGELO 5+: cerca di arginare il gioco degli avversari correndo e lottando come meglio può.

FOGGETTI 5: purtroppo la sua espulsione è la ciliegina su una prestazione poco brillante. Dopo la sua espulsione lascia i blancos con poche possibilità di gioco.

CACIO 5+: purtroppo la mancanza di fiato pregiudica la sua prestazione.

BASTE 5+: gli avversari conoscono bene il suo gioco e lasciano pochi spazi per lui che spesso pur di portarsi la palla sul suo piede non riesce ad arrivare al tiro.

FICA 5: complice una condizione fisica precaria, non riesce ad attaccare con incisione.


Partita ostica dove gli avversari hanno saputo toccare i tasti dolenti della nardullese portandoci ad inutili nervosismi ,vedi l’episodio di dario, loro volevano questo perche probabilmente in una situazione di parità ce la saremmo gioca fino alla fine come è successo sempre. VAMOS BLANCOS

Nessun commento: