domenica 10 maggio 2015

CSC NARDULLESE - LIBERTY BARI 11 - 1

Dopo due sconfitte serviva una scossa vera, e i Blancos con il modulo nuovo trovano un equilibrio per cui si corre di più, ma si hanno più soluzioni di gioco.
Per confermare questo schema c'è però bisogno di continuità, sperimentando con avversari che lascino meno spazi in costruzione e che scendano più numerosi di quelli affrontati mercoledì.

Ball 7+ chiamato in casa poche volte, in una a mano bassa sulla destra conferma il suo stato di crescita. L'unico gol arriva per un tiro improvviso da centrocampo, imprendibile.

Lucio 7+ si può prendere anche qualche minuto in attacco, mettendo a segno un gol e sfruttando gli spazi al meglio. A palla lontana propone sempre movimenti utili. Difesa poco da fare.

Norbè 7 partita tranquilla li dietro, se la gioca più in impostazione, bene così

Bole 7 gli resta quella foga del gol che manca da troppo. Se ti rilassi vedi che arriverà da se. Con questo modulo a 2 - 2 bisogna leggere molto bene i movimenti degli attaccanti, occhio.

Angelì 7 il Capitano come centrocampista centrale se la gode, secondo me. Mazzate e sostanza e ripiegamenti perfetti

Maki 7 eccolo qui, il suo primo gol dell'anno. E che gol! Con questo schema trovo che possa render di più che nel giocare sulla fascia.

Marescià 7 un gol e tanto spazio di manovra, bella partita.

Nardu 7 anche lui in questo tipo di partite si diverte nello sfruttare le possibilità di assist fornite dagli attaccanti molto liberi. Non riesce però ad arrivare mai al tiro.

Cacio 7,5 corre, e questa per me è sempre la cosa da notare. Un solo gol, rispetto al compagno di giochi.

Bastè 8,5 ne abbiamo contati 7...o sbaglio? poco da dire, in ste partite non si può placare.

Direi che il ritmo deve essere questo, se dobbiamo permetterci errori, che siano all'amichevole di lunedì, perchè in Torneo da ora in poi non son più consentiti.

ve vogghie bbun.

Prez

Nessun commento: