martedì 14 aprile 2015

CSC NARDULLESE - AS TIGRATI 2 - 3

Visto che le pagelle in genere non le leggete, scrivo quello che penso, partita di merda, partita da dominare ma che ha dominato in realtà la nardullese, onestamente non giocando e osservandovi dall’esterno è proprio facile farvi innervosire. Dovreste rilassarvi un po’ di più in campo…ma niente zero grinta e tutto nervoso.

PAGELLE

BALL 4: protagonista in negativo il secondo e terzo gol sono colpa sua e del reparto difensivo. Non ce altro da aggiungere

NORBERTO 4: vuoi la precaria condizione fisica, vuoi la tensione in campo è sempre in ritardo sugli avversari e non riesce mai a ragionare.

BALUCIO 5.5: un gran gol, ma anche molto nervosismo in campo che non gli permettono di esprimersi al meglio.

BOLE 6: unico elemento che ha uscito i coglioni non ha mai smesso di correre, non ha segnato ma è stato l’unico ad essere davvero pericoloso in campo.

ANGELO 5: il capitano lotta ma oggi non è giornata, anche se in campo corre la sua energia non aiuta molto i blancos.

MARESCIALLO 4: un fantasma in campo, non crea movimenti e alle poche palle che si ritrova tra i piedi non riesce ad imprimere neanche un minimo d’energia.

FICA 4.5: ancora dolorante, passa un primo tempo molto fiacco per tentare di andare a rete sul finire ma senza nessun risultato.

BASTE 4: probabilmente la peggiore partita che gli ho visto giocare, pochi movimenti e pochissimo gioco di squadra cerca il gol quelle cento volte ma con poca convinzione.

CACIO 4.5: per citare un mister storico tale Oronzo Canà :”…non ci voleva quel gol a freddo…ma mister l’avete fatto voi il primo gol”…anche per lui come per stefano pochissimo gioco di squadra e una rete che sembrava presagire una grande partita…ma poi.


Na bella chiavica di partita onestamente spero che nessuno creda di aver fatto bene qualcosa perche onestamente non è cosi, perdere una partita cosi può insegnarci soltanto una cosa, che senza spirito di squadra senza voglia di vincere e di giocare per la voglia di giocare onestamente è meglio se fate scendere altri in campo, bravi o ciucci ora come ora non importa perche mi sembrate tutti allo stesso scarso livello e non perche individualmente non siate bravi, figuriamoci, ma in campo come squadra lasciamo a desiderare.

Nessun commento: