domenica 9 giugno 2013

CSC NARDULLESE - LIBERTY BARI 1 - 2


Partita genuina, giocata con forza, solo che purtroppo molte volte la buona volontà non basta, ci vuole anche un po’ di fortuna, cosa che ai blancos in questo match è mancata completamente, mentre gli avversari onestamente sono stati baciati in molte occasioni, non a caso le loro due reti sono stati gli unici sprazzi offensivi durante tutto il match. La nardullese gioca a pallone sottoponendo gli avversari ad un continuo pressing , il buon caciotta ci porta in vantaggio nel primo tempo, ma poi la partita ha un’altra sorte.

PAGELLE:

BALL 7: le due reti sono gli unici due nei della sua prestazione, pronto e scattante, regista della difesa blanca, nonostante le sue condizioni fisiche non siano al top.
CICCIO 7+: copre e corre tanto nonostante non sia in forma, lascia poco spazio agli avversari se non nell’occasione della prima rete.
BALUCIO 7+: tanta roba dalle sue parti, dribbla ed imposta sempre il gioco della nardullese dalle retrovie.
BOLE 6,5: buona prestazione la sua, cerca il gol in tutte le maniere trovando prima un portiere veramente ostinato e poi anche la sorte con un palo.
MAEKY 6: poco gioco per lui, che cerca sempre di fermare le azioni avversarie.
NARDU 7: si muove molto in campo e cerca di imporre una certa forza nei suoi movimenti.
GUBO 7: corre tanto e cerca di impostare il gioco dalla fascia, deve cercare di distribuire meglio le energie durante la partita.
ANGIOLE’ 7+: al centro campo è lui a fare da padrone, lotta e corre come nessun altro, imposta il gioco e mette ordine nei movimenti dei blancos
VITINHO 7: da tanto all’impostazione di gioco dei blancos, ma anche lui come Gubo tende a rallentare molto il ritmo di gioco quando finisce il fiato, deve cercare di dosarsi meglio.
BASTE 7: si porta a spasso la difesa avversaria come solo un camastrone come lui può fare, peccato non sia riuscito ad andare a rete.
CACIO 7+: l’uomo anagraficamente più grande della squadra, da lezioni a tutti i suoi compagni di squadra, non mollando mai e cercando sempre la porta, una rete per lui e tante occasioni che avrebbero di sicuro cambiato il risultato finale di questo match.

Bravi, bravi tutti, eravamo tutti presenti e abbiamo giocato tutti quanti dando il massimo gli avversari non erano di sicuro gli ultimi arrivati e un po’ di fortuna in più, il risultato sarebbe stato differente.

2 commenti:

kikkuzzo ha detto...

eravamo tutti presenti

Ciao, è stato bello...
:(

mario -Mr President- ha detto...

mancare alla cena sociale ha le sue ripercussioni!