giovedì 13 giugno 2013

CSC NARDULLESE - FIGLI DI PUGLIA 1 - 7

credo che il risultato sia questo, potrebbe essere peggio, ma il poco da dire è bravi a chi c'era, sani ma soprattutto chi non lo era e si è presentato al campo pur di non perdere a tavolino.
Avversari superiori dall'inizio alla fine, meritatamente stra-vincitori del girone di questo torneo e che quasi si adattano ai nostri ritmi blandi, accipinati e senza cambi. Partita bruttina, ma finchè ci sono i post partita io vengo a giocare anche in cinque!

Ball 6 lui stesso riconosce che fra polsi e dolori vari è lontano dai livelli (stellari) che conosciamo. Io non capisco na mazza di punizioni e barriere ma oggi ne sono arrivati due dalla dalla destra.

Ciccio 7- pochi errori e tanta sostanza. Tutto sommato se andiamo a rivedere come abbiamo preso i gol del primo tempo ci dobbiamo rimproverare di qualcosina, tolto il primo su rimpallo. sarà stata la difesa a tre, ma ci facevano muovere troppo. Scioccante il dribbling sulla sinistra e anche il suo secondo tiro, segno di evidente miglioramento anche coi piedi.

Balù 6emezzo impossibile mettere un voto più basso a chi ha così tanto cuore da mettersi 3-4 fasce su ginocchiacaviglietuttecose. E quanta cattiveria, bene anche da centrale tuttofare, sbaglia un gol e segna un altro.

Bole 6 spensierato, gioca con tranquillità, adeguandosi al clima della partita. come laterale avanzato è arrivato anche al tiro, manca ancora quella fame che aveva l'anno scorso, ma oggi non glielo rimproveriamo troppo

Nardu 6 con la difesa a tre si ritrova a dover tornare troppo, col risultato che per i suoi ritmi si correva troppo. Di certo Bastè è abituato a un compagno sulla destra ben diverso, la sua è stare più centrale.

Dario 6 manca di fiato, e non riesce ad arrivare al tiro come dovrebbe provare a fare, specie quando manca Cacio. Però si fa vedere tanto in ripartenza e ne stappa di numerose, di peroni.

Bastè 6emezzo quando l'ho visto con la mano sulla coscia ho capito che ci saremmo divertiti poco. Fra le varie cose che potevano succedere oggi non mi aspettavo un suo stiramento. E anche per lui, impossibile scendere col voto se pur di non lasciare in sei i blancos, resta zoppicando zoppicando a fare sportellate con la difesa più rocciosa di sto torneo.

fossimo stati 8...ma vi voglio bene soprattutto quando si perde! pensiamo a vincere la prossima che è l'unica che ci serve!

Nessun commento: