lunedì 24 giugno 2013

CSC NARDULLESE - BLUE SCYTHES 2 - 5

Anonima prestazione dei Blancos, che mostra che senza formazione tipo fatica a imporre il proprio gioco.
Partenza imbarazzante, con due regali in pochi minuti agli avversari, che con le due punte veloci infilavano il centrocampo e difesa nardullese. Lì avanti Stefano molto isolato non riesce a pungere, caldo e zero cambi fanno il resto, nonostante nel secondo tempo qualcosina in più si è vista.

Ball 6emezzo all'urlo per il polso ho pensato che la partita fosse finita del tutto, ci mancava solo il portiere fuori-uso. E invece, per qualche strana ragione ha iniziato a fare delle magie, specie su alcuni tiri bassi gli avversari stavano già esultando

Ciccio 6- soffre la velocità degli avversari, e l'accoppiata con Bole funziona meno che con Lucio. Per il resto dopo la traversa riesce anche a menarla dentro. Da ridere il rigore provocato.

Bole 5emezzo la nostra grande croce per quest'anno. Manca in convinzione, anche sui movimenti che un tempo faceva in scioltezza..chissà che in queste fasi finali torni ad essere la nostra arma in più

Angelì 6+ fa il possibile in mezzo al campo, ed è l'unico a farsi sentire fisicamente sui funamboli avversari, che hanno fatto la differenza in questa partita. Riesce a prendere solo un tiro, ma non può effettivamente spingere e reggere la fase difensiva allo stesso tempo

Maki 6- entra, asfalta, esce. Era da tanto che non succedeva, ti vogliamo bene. Quel poco che ha giocato ha fatto volare un po' di persone all'urlo di "sono scivolato, sono scivolato".

Nardu 6- prova ad appoggiare un po' Stefano in avanti, ma oltre due o tre palloni non riesce a farsi sentire troppo, non arrivando mai al tiro.

Gubo 6- la cassa di birra che lo aspettava a casa lo ha distratto, ma in realtà il problema è che quest'anno ne ha già bevute non c'è male, e non può tenere i ritmi magici a cui eravamo abituati.

Bastè 6- aspettiamo il suo ritorno in forma, per il momento si danna l'anima per reggere da solo il reparto avanzato, ma senza Cacio è dura. Oh, quelle poche palle a disposizione mettile dentro! Intelligente il gol su punizione.

Nessun commento: