giovedì 3 marzo 2011

Amichevole tra il 7 e l'11

Allora boys qua urge l'amichevole per la prossima settimana.
Quello che vorrei sapere è quanti di voi ci sarebbero, e quali sono i giorni preferiti.
Io avevo pensato al venerdì così avremmo avuto anche Bale e Bastè a cui facciamo fare un Bari-Spinazzola di meno.
Però a sto punto voglio capire quanti siamo perchè potremmo anche riuscire ad organizzare un 7e7 internos.
Le risposte le gradirei da tutti entro un tempo decente per prenotare il campo.
Se lunedì non mi date tutti disponibilità prenoto tenendo conto di chi ha "scamato" e trovo un avversario per l'11.
Nel frattempo per il lunedì 7 si potrebbe pensare ad un amichevole col Katenaccio. Chi ci sarebbe?
Sono gradite risposte celerissime in questo caso, così posso mettermi d'accordo con l'altra squadra.

Bella boys!

67 commenti:

dot_accio ha detto...

io non ci sono lunedì... per venerdì... basta che ci organizz :)

Bollitos ha detto...

io ci sono solo il venerdì :)

ilpolpoarricciato ha detto...

ma davvero bollino?

kikkuzzo ha detto...

Io ci sono, non dovrebbero esserci problemi.....

Ma chi è Bale? Mi pare che Bale sia impegnato nella partita contro il Milan, e tra l'altro pare sia anche infortunato...ma poi abbiamo bisogno di Bale? Abbiamo già "nu sort d mancin" in squadra...e no Stè, non mi riferisco a te! :o)

ilpolpoarricciato ha detto...

Chì va piggj p'cul l'fanz d'amauri e felipe melo come a te!!!

:)

ball@88 ha detto...

se giochiamo di venerdì io posso solo alle 20 !!!

ilpolpoarricciato ha detto...

ball e lunedì ci saresti?

Dottor Cacio ha detto...

per giovedì ho una squadra 7vs7! fatemi sapere subito.

Dottor Cacio ha detto...

perchè è vero che dobbiamo solo fare una partitella, ma manteniamo il 7vs7 e, per non perdere la concentrazione, non giochiamo tra noi e noi a ridere.

ball@88 ha detto...

Giusto !!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io giovedi non posso, venerdi ci sono

Dario ha detto...

giovedì per me va bene, lunedì no

ilpolpoarricciato ha detto...

Cacio per me va anche bene giovedì.

Per ora saremmo...

Ball
dimas chicco
gubo accio
cacio

ilpolpoarricciato ha detto...

però se riesci a farla di venerdì è ancora meglio così Stefano c'è al 100%...

Dottor Cacio ha detto...

ci provo, attendete mie.

p.s. è partita l'e-mail a monica...incrociate le dita.

ball@88 ha detto...

giovedì è perfetto !!! ripeto di venerdì solo alle 20 !!! for me !!!

Bollitos ha detto...

oh fate venerdì bastardi :D

dot_accio ha detto...

ma queste amichevoli non erano maggiormente per lucio e quel napole(ONICO)tano di bole??? :D io cmq giovedì ce dovrei esse eh :)

kikkuzzo ha detto...

Ma ora detto tra noi dovremmo giocare mercoledì, perché il post è intitolato "amichevole tra il 7 e l'11"...tra il 7 e l'11 è il 9, e il 9 è mercoledì.....o no?

Dottor Cacio ha detto...

i playout sono andata e ritorno, quindi siamo ok!

Dottor Cacio ha detto...

venerdi si gioca 7vs7

Dottor Cacio ha detto...

ho trovato avversari, discreti, 7vs7 solo alle 22. fatemi sapere per tempo chi siamo che prenoto.

dot_accio ha detto...

venerdì quindi cacio???

Bollitos ha detto...

io ci sono se vi interessa :)

ilpolpoarricciato ha detto...

Cacio il problema è Ball che può solo alle 20!
Dovrei sentire Giorgio che dice...altrimenti siam senza portiere.

BaStè ha detto...

se volete gioco io in porta!!!!

kokò ha detto...

ohi raga,

io non posso né giovedì né lunedì.

non volevo dirvelo per mail, ma è giusto che voi sappiate.

non posso più giocare a pallone. sono disperato.

sono andato del dottore l'altro giorno e mi ha detto una cosa terribile:

CHE SONO DIVENTATO RICCHIONE e che in doccia potrei eccitarmi senza controllo quindi mi ha consigliato di rimanere a casa a pettinar bambole.

io il 9 -10-11 marzo non sono disponibile perché dobbiamo girare il cortometraggio di Gianni Colaiemma e io sono indispensabile.

fate vobis

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

le muert d nichi vendl

Dottor Cacio ha detto...

saltata?

avvisatemi per tempo che avviso, che kidd so precis!

p.s. il 16 non giochiamo e le squalifiche si azzerano.

ilpolpoarricciato ha detto...

Nico fatti dare un pò di oro da Colaiemma!

Dario ha detto...

Mitt't com t'adà mett ca m serv'n cindèur (cit.)

dot_accio ha detto...

eh nico ha escluso giovedì e lunedì.. ma venerdì mi sa che c'è.. andre vedi giorgio che te dice.. baaaaalll :( vai dopo a ballare ahahahahah scherzo... :) venerdì cmq ci sono

ball@88 ha detto...

Chiaramente dovete inserire Lucio nelle presenze, o facim la partit e non u facim sc'cqua..... Io per venerdì non vi do la certezza....

kikkuzzo ha detto...

@Nico: sei sicuro che il verbo giusto sia "diventato"?

@tutto il resto: oh e giochiamo venerdì, ma quale saltata...sciuquààm!

baloo ha detto...

io ci sono. u probblem è che non zo capit nudd!!! quando si gioca e a che ora?

baci

p.s. ovviamente contatemi come ottavo... che non si sa mai...

ball@88 ha detto...

Qui scende la lacrima.....

Dottor Cacio ha detto...

COME OTTAVO? CAMIN...al massimo ti portiamo una gamba di ricambio.


venerdì ore 22.

kikkuzzo ha detto...

Mi hanno appena proposto una sfida domani alle 9 all'olimpic....chi ci sarebbe? Reply ASAP, pleeze!

ball@88 ha detto...

Non ci sono!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

no kikku....

Dottor Cacio ha detto...

IO NOH!

kikkuzzo ha detto...

Vedo che c'è voglia...

baloo ha detto...

io domani sono out

Dottor Cacio ha detto...

oh ragà, mi fate sapere per venerdì alle 22? perchè devo prenotare e confermare agli avversari!

ilpolpoarricciato ha detto...

Cacio non abbiamo portieri.
Ball non può e Giorgio è a Trento.

ball@88 ha detto...

Per Lucio ci sono, e che non si dica che non amo la maglia !!!

kikkuzzo ha detto...

Evidentemente ami Lucio... :D

dot_accio ha detto...

quoto kikko... ahahah cmq venerdì ci sono... e kì.. domani ho la serata amatissima da te.. :P demodè!!! xD

Dottor Cacio ha detto...

ball
lucio dimas kikko
cacio
accio

attendo!

notare la posizione di acciani.

ilpolpoarricciato ha detto...

cacio hai saltato qualcuno!
Ball
chicco bole lucio dimas vitino accio
Cacio bastè

Attendiamo risposta da gubo e dal capitano!

Bollitos ha detto...

oi io non dovrei esserci..se venerdì non mi bloccano quì sarò ben contento di venire a giocare :)vi faccio sapere giovedì

ball@88 ha detto...

evidentemente in 3 anni ho già dimostrato d'amare la maglia...... Poi sapete benissimo quanto tengo a Lucio, ed al suo ritorno....quasi quanto tenevo al ritorno di Acciani !!!

Dario ha detto...

io passo...sim assà

ilpolpoarricciato ha detto...

no gubo vieni che forse io non ci sono più.

BaStè ha detto...

meno male ke ci sei tu andrè......se fosse x marco nicolardi neanke le amichevoli giocherei!!!!!

Dottor Cacio ha detto...

PRENOTATO!!! VENERDI' ALLE 22!

baloo ha detto...

l'amore è ricambiato, tanto alla maglia quanto al portierone!
Oh, gubo non lo fate venire che mi è arrivata voce che è diventato ciuccio.
Poi una domanda: davvero posso giocare insieme a stefano mele?

BaStè ha detto...

l onore è tutto mio.......ma non stiamo parlando della cosa più importante....il dopo-partita!!!!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

Stè lo sai che non c'è Nardullese senza il bomber giovane in campo!
Comunque se dobbiamo anche parlare del post-partita direi che ci dobbiamo essere tutti!
In campo o fuori ma dobbiam esserci.
Anche perchè c'è da festeggiare il ritorno sui campi di Baloo...direi che può bastare come scusa per un pò di latrina.

ball@88 ha detto...

io non posso più......

Dottor Cacio ha detto...

azz...come si parla di latrina...

e mo?

ball@88 ha detto...

Sapete benissimo che non faccio certe cose....

dot_accio ha detto...

ah ragassuoli... io mi sa proprio che devo saltare... mi dispiace, ma non avevo calcolato l'orario :P

ball@88 ha detto...

Che peccato.....

Dottor Cacio ha detto...

cenerentolino mio! avviso gli avversari che si rinforzeranno.
ahahahaha

alla prossima adrè!

ilpolpoarricciato ha detto...

Accio ma che cazzo devi fare alle 22??!!??

kikkuzzo ha detto...

Cosa deve fare?L's'ghìtt (cit.)

Accio ci dispiace tantissimo che tu non ci sia,guarda......