venerdì 18 marzo 2011

NARDULLESE - CACIO'S FRIENDS 6 - 8

È la partita degli assenti, o meglio, della sofferenza presidenziale.
Organizzata in trenta giorni come il ramadan, attesa per tanti motivi e giocata grazie alla volontà di 7 amici (ball febbricitante, baloo che voleva un cambio per mortis causa, stefano sparato ad un ginocchio e sanguinante continua a farsi giustizia e il resto che può arruolarsi nei marines).
Di amichevole c'era solo l'etichetta sul blog e il fatto che conoscevo alcuni di loro, infatti le sportellate toste e le entrate al limite del regolamento (di rugby) sono state numerose, Cacio non prova neanche ad aggredire come al solito, ma per il resto gli altri 6 hanno fatto come sempre.
gillet travestito da ball soprannominato ACTIGRIP è uno spettacolo da vedere e gli avversari lo definiscono "culo" credendo che sia un caso (seh). dimas e kikko alla grande dietro e baloo con dario al centrocampo, dario superbo nelle discese trova un partner di centrocampo che gli permette tutto e soprattutto "lo vede" e stefano molto ma molto agressivo. Di Cacio c'è solo l'ombra di quello che in genere esprime, anche se qualche palla al bacio la serve e un'azione presonale la porta a termine.
ma baloo è tutto, noi ci aspettavamo il timido e claudicante rientro alla kutuzov, ma lui è tornato arrapato come ci ha lasciato e tanta roba e visione di gioco e spettacolo.
due gol di stefano
due di cacio
un'autorete e un eurogol di dimas.
dal 4 a zero in scioltezza ci siamo fatti superare e battere 8 a 6 allo scadere del giorno, dopo un'ora e mezza.

Ball 8
kikko 7
dimas 7
baloo 9
dario 7+
bastè 8
Cacio 6 per l'organizzazione (e le pagelle, by Prez :) )

3 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

ma la Nardullese ha compiuto 150 anni?

Dottor Cacio ha detto...

vi dico solo che vogliono giocare ancora.

dot_accio ha detto...

ahahahah 150 anni... bisognerebbe festeggiare :) cmq.. per mercoledì come sono le cose???