lunedì 24 gennaio 2011

Torneo di Storie, 7^ giornata

ATTENZIONE: PARTITA ANTICIPATA ALLE ORE 21:05!! inizio 21e35

vs Amon Amarth

dare disponibilità, please.

Essendo la mia ultima partita gradirei jocar. Non so se Bollitos nel frattempo ha cambiato idea.

Dopodichè: saltata all'ultimo la cena ieri, giovedì mancherebbero Lucio, Accio e Vito, preferisco fare qualcosa di più easy anche con loro mercoledì stesso. Birra e panino dopo la partita. E tutti indistintamente al campo per il derby!

Ultima convocazione del Prez per quest'anno. Vogliatevi bene, trovate un difensore e se saltate una sola pagella sciolgo la squadra.

Come ben sapete sarà l'amministratore delegato Dimas a gestire il team in questo periodo.

con affetto,

Prez

45 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

io sarò presente, per il difensore potrei farlo io lasciando il posto in avanti a Stefano.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

cacio tu 6 un fenomeno ovunque..
io stoh

Bollitos ha detto...

io ci sarei nel caso :)..fatemi sapere perchè avendo giocato l'ultima l'altra volta non voglio togliere spazio a chicco che ha zompato:)

dot_accio ha detto...

ci sono, ditemi se devo giocare

BaStè ha detto...

io ci sarei........cacio dimmi tu!!!!!

ball@88 ha detto...

io ci sono !!
anche bole !!!

Dottor Cacio ha detto...

stè vabbè dieci minuti te li concedo

200km * 10 minuti = attaccamento alla maglia...ahahaha

Dario ha detto...

presente

ilpolpoarricciato ha detto...

presende!

Dottor Cacio ha detto...

VI COMUNICO CHE SIAMO PRIMI!!!

Dottor Cacio ha detto...

eko 15
nar 15
tru 13
miv 12
fio 12
kat 11
amo 10
ste 4
pan 4
bom 3
blu 3
ien 0

mario -Mr President- ha detto...

ATTENZIONE: PARTITA ANTICIPATA ALLE ORE 21:05!! inizio 21e35

dot_accio ha detto...

mario, puuoi riepilogare chi ci sarà? grassie

ilpolpoarricciato ha detto...

tu no!

kikkuzzo ha detto...

Bole, il posto è tutto tuo...

Angelo ha detto...

come ben sapete io una si e una no...quindi fate due calcoli....domani ci sono!!!!

kokò ha detto...

anche io ci sono CAZZO!!!

dai dai dai siamo tutti e poi capiamo come organizzare la difesa etc.

bollitos hai visto che non mancherò alla tua ULTIMA PARTITA??

mario, che tristezza la tua convocazione. mi si stringe il cuore, sarà un giornata di addii.

andiamo a vincere bestie!!

mario -Mr President- ha detto...

ordunque diedero risposta

Ball

Bole Dimas Ciccio

Nardu Bakks Gubo Angiolè Accio Vito

Cacio Bastè

siamo solo 12. questo leggero sovraffollamento in avanti viene risolto così:

chi non ha giocato l'ultima: bakks + angiolè
chi non giocherà più: Nardu
chi ha giocato meno finora: Accio
così siamo dieci, ma fra me ed Accio ci può stare il cambio.

direi che non peserà il turnover a Gubo e Vito, si godranno il Katenaccio e tutto il resto delle partite.

mario -Mr President- ha detto...

chiaramente vorrei ci fossimo tutti, anche perchè dopo esigo na mangiata anche veloce per salutarci.

Ciccio, LE STATISTICHE!

ball@88 ha detto...

sarò il solito rompi coglioni, ma come regaliamo noi i torneo non li regala nessuno !!! A mio avviso nel turnover andrebbero prese in esame tante altre cose, come ad esempio chi dà sempre la sua disponibilità....chiaramente le partite più interessanti fanno gola a tutti e tutti danno la loro disponibilità!!!

mario -Mr President- ha detto...

Dubito che ci siano partite più interessanti di altre, se ci sono state assenze quest'anno dubito che tu possa attribuirle a queste motivazioni.

E comunque hai quei dodici nomi, ti invito a stilare la lista di chi dovrebbe giocare per te e con quali motivazioni terresti fuori alcuni per altri.

Se posso dirlo con queste uscite non aiuti il prepartita.

mario -Mr President- ha detto...

Ciccio entro le 5 avviserà qui per dirci se alle 21 ce la fa o no.

Dunque probabilmente si libera un posto.

In accordo col Capitano si è espresso il desiderio di giocare TUTTI, anche perchè già dalla prossima partita è difficile che si creeranno queste situazioni di turnover.

Dunque ci vediamo tutti al campo col borsone, viviamola come una finale, a costo di giocare 5 minuti a testa, fra me, nico, accio e il capitano alla fine facciamo una persona sana.
Io e Angelo chiameremo i cambi a ripetizione.

Come ha detto il Capitano, tanto se non funziona dopo ci shcattiamo una 66 a testa.

cavaiola time!!! (by il Capitano).

Dottor Cacio ha detto...

per me Stefano deve giocare perchè la partita precedente non ha dimostrato quanto vale.

...ma accio deve proprio?

dot_accio ha detto...

cacio...come ho fatto fino a prima del mio ritorno posso sempre riprendere a fare eh.. tranguì :)
cmq ball poi in effetti, dovresti spiegare chi non faresti giocare...io avrei un'idea.. tipo me perchè devo ancora tornare in forma e quindi me ne posso stare un giorno in più tranquillo :D a stasera

ball@88 ha detto...

invece il giorno della partita dire chi deve venire e chi invece deve restare a casa è carino

Acciani il punto è proprio quello, non sono io che dovrei dire chi deve o chi non deve ma penso debba essere la squadra, dato che abbiamo un blog dove poter discutere tutti (magari tempestivamente), ma come puoi ben notare l'unico che ha detto qualcosa sono stato io e ti assicuro caro mio Acciani ed anche a te Mario che non penso tutti avrebbero accettato quest tua scelta in modo positivo, mi domando se non avessi subito scritto quella cosa te ed angelo sareste giunti a questa conclusione ?? Il fatto è che io sono il rompi balle e gli altri sono i bravi....

non rileggo scusate l'itaGliano !!

Dottor Cacio ha detto...

accio volevo stemperare un po'.

ma poi vedo che la discussione è seria e allora dico:

Stefano a casaaaaaaa!!!!




TUTTI AL CAMPO

mario -Mr President- ha detto...

Tutt stu casìn...Bole non ce la fa' a venire. Ciccio..boh.

TUTTI AL CAMPO!

kikkuzzo ha detto...

Io sto accipinatissimo, me effin' sorry fer dat!

kikkuzzo ha detto...

(non è barivecchiano)

dot_accio ha detto...

e c cazz si scritt kikkù??? :) cmq ball nessuno era escludibile, credo, infatti poi se ne sono accorti.. anche perchè è nata una discussione nel gruppo fb della nardullese... a prescindere da ciò che tu abbia scritto, se non sbaglio. Ovviamente gli esclusi avrebbero avuto da ridire come d'altronde è avvenuto(per il 50% visto che vito è l'unico dei due ad essere intervenuto :) )
detto ciò.. qualcuno si sta autoeliminando, visto? ahahah cmq credo che ciccio ci sia stasera anche se latitante...da quel che mi ha fatto capire anna dovrebbero esserci i coniugi CICCIO!
cacio traaankilo lo so eh eh e ti do anche ragione su stefano... stat a cast minatore!!! ahahahah

kikkuzzo ha detto...

E figurati se il problema non doveva essere quella ***** di Facebook!

dot_accio ha detto...

ahahah cmq non si dit che cosa hai scritto... :P ci vediamo al campo kì?

kikkuzzo ha detto...

Un po' di inglese dei sobborghi e capirai il segreto messaggio...verrei volentieri, avrei pure giocato (mi sono stancato di stare fermo) ma sono raffreddatissimo e non voglio rischiar nulla....anche perché c'è il Katenaccio alle porte! :D

dot_accio ha detto...

va bene va bene va...aaaah ho capito.. mi è bastato "sobborghi" per capire il segreto messaggio... si kiest scus.. xD

Dottor Cacio ha detto...

presente contro il katenaccio.
Stefano gioca dietro...la recinzione.

Dottor Cacio ha detto...

morale sotto i piedi, non tanto per la sconfitta di ieri che me lo aveva fatto scendere alle ginocchia, ma per i commenti finali.

siamo in un paese democratico e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e consigliare la miglior tattica, ma in un pensiero dobbiamo convergere ed è l'unico fattore che ci ha fatto vincere due anni fa:

LA GRINTA

il campo lo possiamo coprire come vogliamo, 3-2-1 2-2-2 5-1 1-4-1 5-5-5 alla fine se non ci mettiamo le palle ci possiamo masturbare il cervello quanto volete ma otterremo sempre gli stessi pessimi risultati.

dot_accio ha detto...

voglio mettere al commento "mi pice"!!! è giusto, giustissimo, però è quello che abbiamo detto alla fine.. che mancava il mordente!!!dobbiamo solo essere più aggressivi!!!sembra una cazzaqta ma è molto.. e un pò di sistemazione in campo non farebbe male...

BaStè ha detto...

o yeah cacio!!!!meglio non potevi andare.........stai cominciando a capire qlcs di calcio!!!tranquillo meglio tardi ke mai!!!!


la prossima io e te centrali difensivi......forse almeno così riusciremo a giocare più vicini e poi il katenaccio puoi solo affrontarlo con una difesa a 5 giusto???!!!!

Dottor Cacio ha detto...

io metterei anche il libero, non si sa mai.

kikkuzzo ha detto...

PRESENTE! :) (per il fatto del libero, s'intende...)

dot_accio ha detto...
voglio mettere al commento "mi pice"!!!

Io non ho parole...generazione traviata, sei l'esempio lampante!

dot_accio ha detto...

e tu sei troppo scontato... l'ho scritto in una busta la tua risposta al mio intervento.. ahahahah io l'esempio lampante.. :D

dot_accio ha detto...

PS le pagelleeeeeeeeeeee

ball@88 ha detto...

cacio questi commenti solitamente li faccio io !!

dàddove ti viene moh dico io meh ognuno ai posti "propi"

Dottor Cacio ha detto...

ah dimenticavo, tu sarai l'unica punta

ball@88 ha detto...

perchè non ho capito volevi farla tu !!!!