venerdì 21 gennaio 2011

Cena Sociale

La Nardullese è a un punto di svolta, il campionato "inizia" la settimana prossima col primo derby, e nel frantunque Bole e lo stesso Presidente salutano temporaneamente la squadra.

E' l'ora di cena.

Eravamo indecisi fra sabato e domenica, parlando nelle ore recenti con i vari blancos pongo come data DOMENICA SERA.
Al 90% a casa di mio padre, dobbiamo giusto capire come organizzarci.

Attendo nel frattempo le pagelle, se Dimas può scavalchiamo Lucio che non riesco a beccare.

Ciccio, le statistiche. :)

12 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

per le statistiche ho fatto 0 gol
per il nouvo nome sulla maglietta va bene "ciccill u gnor"

Dario ha detto...

ahahahahah sei un mito Cació!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

Mario please falle tu che sto abbastanza incasinato.

Thnx!

CENA

C ENA

C E NA

C E N A

kikkuzzo ha detto...

C'è Na?

Bollitos ha detto...

ahahhaahahahha cacio numero 1..meh le pagelleeee

maeky ha detto...

pezzi di merda invece di pensare a cene varie mi fate sapere che cazzo avete combinato in campo...scioccati...

Dottor Cacio ha detto...

io non ho segnato...

dot_accio ha detto...

leggevo zero da qualche parte!! cmq maeky se domani vieni alla cena lo scoprirai..brutta brutta proprio! meh dimaaas spagelliiiiiisc meh!

Dottor Cacio ha detto...

io"amore come ho giocato?"
fra"arrvav prim u cul che tu!"
io"ma se dimagrisco ritorno alla grande?"
fra"vabbè ma è anche l'età!"

Sposatevi!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahahahha

kikkuzzo ha detto...

Sì ma stasera? Ou...

mario -Mr President- ha detto...

grande Cacio!

stasera io la casa la tengo disponibile, il problema è cucinare/organizzarsi..potremmo vederci comunque a un orario e poi decidere se invece mangiare fuori.