domenica 23 gennaio 2011

CSC NARDULLESE - BLUS BRADERS 5 - 1

La Nardullese vince con qualche difficoltà in più del previsto una partita sulla carta facile, e che a ripensarci lo era anche sul campo. Ma nel primo tempo la squadra nonostante non sia brillante arriva al tiro decine di volte senza successo. A sbloccare la situazione sarà l'ingresso di un collante a centrocampo come il Gubo e il gol del Prez in dubbio fuorigioco. Il primo tempo si chiude sul 2 a 1, ma la coppia lì avanti non amoreggia come al solito,lasciando andare in gol il Bombone Bastè 3 volte facendo tutto da sè. Direte voi, a dare il cambio alla longa panchina sarà l'old-style-dressed Cacio. E qui avviene qualcosa di incredibile: Bastè, per la seconda volta in panchina viene chiamato in campo da Cacio nel momento in cui l'arbitro assegna IL minuto di recupero. Ma noi lo sappiamo, quando c'è la Cacio-Family tutto gli è concesso!

Ball 7 si distrugge tre dita al secondo intervento ma c'è sempre. Sul 2 a 1 per noi compie una parata senza un vero perchè. Tipo che sembrava esser passata da sotto di lui ma l'ha presa comunque. BOH!

Dimas 6+ Il reparto difensivo fa il suo, il più pericoloso degli avversari era un centrocampista molto tecnico che ha messo in difficoltà i blancos nel momento in cui non si raddoppiava velocemente. Per lui ordinaria amministrazione.

Ciccio 6+ Same for him, aggiungo solo che in fase di impostazione deve esitare di meno quando c'è subito il passaggio.

Bole 6emezzo ultima partita (forse) della stagione per il nostro secondo Napuliello, e son felice di salutare io il nostro motorino della difesa. Stronca i ritmi avversari e si propone alla grande in avanti, anche trovando il gol come questa volta. We will miss you!

Nardu 6+ gioca per la prima volta con il modulo a due centrocampisti centrali, gli piace perchè in maniera alternata col compagno di reparto può spingersi anche in avanti, buona la zampata che sblocca il risultato.

Accio 6+ davvero non male il rientro il campo del nostro guantino Invicta. Non si risparmia e mostra la solita tenacia. Nelle prossime partite deve lavorare sulla lettura del gioco e della posizione per evitare di lasciare scoperta la squadra.

Gubo 7- è forse il suo ingresso che dà linfa vitale alla squadra, col suo movimento-pendolino garantisce sempre la sua presenza in attacco e in difesa. Forse la sua partita migliore quest'anno.

Vitino 6+ si è visto più in fase di ripiego che in avanti, ha ben presente che è meglio non salire sapendo di essere stanchi che regalare contropiedi agli avversari. Fa un po' quel che è mancato al Prez e ad Accio.

Cacio 6+ io solo per la divisa vintage gli avrei messo l'8. Come sempre vuol disorientare gli avversari pronti a pensare "ma che vuole sto vecchiaccio", regalando al pubblico le sue solite sfuriate da campione...ma in questa partita gli è mancato il mordente nella fase finale delle azioni, non si può negare.

Bastè 7 la cosa bella di Bastè è che un Jolly, molto testardo. Quando le cose non girano si incaponisce e decide di fare tutto da sè. Poche volte succede che questo non frutti qualcosa. Questa volta sono 3 gol in "pochi" minuti di gioco, abbastanza imprendibili per il portiere.

6 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Io non ho capito che cosa è successo nel finale ma le pagelle sono splendide...bravo Prez!

dot_accio ha detto...

è entrato a un minuto dalla fine e....
cmq prez stasera a che ci si vede da te? io quoto ucciderci...di cibo ovviamente! :Dricordatevi che rischio di perdere il lavoro quindi vedete vobis!

Dottor Cacio ha detto...

però che bastè abbia fatto tutto da solo...parl da cudd mund bastè!

Dottor Cacio ha detto...

per la cena non ci sono, per bere sì.

kikkuzzo ha detto...

si ragà però ci è adaver...e non mi riferisco alla partita...

ball@88 ha detto...

Primo tempo 2a0, il loro gol sul 4a0 mentre tutti i fancazzisti della Nardullese avevano cominciato a fare i simpaticoni...per il resto ottime pagelle !!