lunedì 13 settembre 2010

Csc Nardullese vs Pappalettere

giovedì, ore 22, Free Time, 8vs8

dare disponibilità, grazie, e completare i tabellini della scorsa partita fra noi, questione di statistiche, please.

dalla cena è emersa la volontà di iscriversi anche quest'anno al Torneo di Storie, premendo affinchè venga rivisto il modulo di torneo, evitando il solo girone all'italiana, ed essere un po' più "aggressivi" contro chi fa' i bidoni alle partite.

essendo però quest'anno una rosa abbastanza ampia, proviamo a giocare anche di Venerdì come giorno fisso nelle amichevoli, di modo che il nostro minatore Bastè possa continuare a giocare con noi.

che altro è emerso dalla cena? (aspetto belle risposte..).

28 commenti:

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io x questa passo...venerdi mi devo svegliare presto ed essendoci tanta gente vi potete scialare...qualora ci fosse emergenza, ma nn credo proprio, verrei.

Angelo ha detto...

io posso..cmq dalla cena è emerso che ciao cì

Bollitos ha detto...

io ci sono..

mario -Mr President- ha detto...

io e giorgio andremo, ahinoi, a una festa, verremo giusto all'inizio della partita per anticipare ai Pappa del quadrangolare.
Ball devi giocare tu, meh, conferma.

Angelo ha detto...

pallone c'èh...foggetti sah...cacio non risponde?e nicolò...e ciccio...ciao cì

Dottor Cacio ha detto...

io infortunato!

ball@88 ha detto...

Potrebbe esserci il minatore !!!!

e cmq è emerso che siamo dei luridi ubriaconi, sempre se qualcuno aveva dei dubbi !!!

LELLO ha detto...

io ci sono!

Dottor Cacio ha detto...

anche gaia non ha dubbi.

kikkuzzo ha detto...

Io dovrei esserci...solo che 8 e 8....mamma mè....però ora che ci penso 8e8 fasc 88! Ball ne sai niente?

Ciao cì!

Dottor Cacio ha detto...

88 è il nostro numero fortunato...

la smorfia napoletana lo porta come "o CACIOcavall"

ma io metterei a tutti il numero 14 " 'o 'Mbriaco"

mario -Mr President- ha detto...

dunque, per ora:

Ball

Chicco Bole Ciccio

Angiolè Bakks Gubo Belva (?)

Bastè (?)

contatto Pippuzzo, nel caso Stefano non possa.

dobbiamo comunque andare in nove, perchè Ciccio a metà partita deve andarsene. Lello a disposition.

ball@88 ha detto...

a questo punto non puoi mancare kì !!!

Bollitos ha detto...

ragazzi io forse non ci sarò..mi se trovo il modo di riuscire a venire ve lo dico.

kikkuzzo ha detto...

E chi ha detto che voglio mancare? :O


Chi non manca mai è Capitan Futuro nella mia rosa del Fantacalcio...

mario -Mr President- ha detto...

Ball

Chicco Bole (?) Ciccio Mirko (?)

Angiolè Bakks Gubo Belva (?)

Bastè (?) Pippuzzo (?)

ilpolpoarricciato ha detto...

Assente x gli stessi motivi della settimana scorsa...
non facevamo una cena da 20 anni e avete aspettato giusto quando non potevo L'CORN CA' T'NIT

kikkuzzo ha detto...

Io dimenticavo che la giornata principe per lo juventino medio è passata da martedì-mercoledì a giovedì fisso...ma verrò comunque, ci dobbiamo impegnare: se Pepe è arrivato a quei livelli, ce la possiamo fare tutti!

Dottor Cacio ha detto...

Qualcuno serio (e siamo in pochi) ha notizie del torneo che faremo? chiamiamo monica o giuseppe?

Dimas perdonami ma dopo i primi dieci minuti ero sicuro ci fossi anche tu, pollo, nicolò, chicco, ciccio, pensavo fossimo in trenta.

sarà per la prossima.

mario -Mr President- ha detto...

Monica la becco io al suo locale na sera di queste e nge lo chiedo.

Lunedì alle 21 giochiamo contro i Blue Scythes

BaStè ha detto...

io dovrei esserci!!!!domani mattina confermo!!


ma se facessimo una cena a settimana??????????

ilpolpoarricciato ha detto...

con una cena a settimana penso finiremmo nel reparto neurologia (qualcuno c'è già passato eh) e in quello di gastroenterologia!

ma per voi sono disposto a tutto!

mario -Mr President- ha detto...

Ball

Chicco Ciccio Mirko

Angiolè Bakks Gubo

Bastè (?) Mingo (?)

Lello vedo che dicono i due attaccanti prima di dirti di venire

LELLO ha detto...

ok!!!!!!!!!!per favore in giornata!

BaStè ha detto...

PRESENTE!!!!!!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

grande Stefano..alors ci siamo,

Ball

Chicco Ciccio Mirko

Angiolè Bakks Gubo Vito

Bastè Mingo (?)

siamo nove, avendo preavvisato Mingo, se vuole venire è bene.
Io vengo alle 22 e poi me ne andrò..
grazie cmq Lello

kikkuzzo ha detto...

Io mi porto i tappi per le 'recchie: gioca Nico....

Oh anche 2 cambi non fanno male eh...soprattutto dietro...

Dottor Cacio ha detto...

il lunedì e giovedì saro sempre impegnato.
vorrei giocare contro il katenaccio ma il 7 viene di giovedì!!! almeno giochiamo alle 8?