giovedì 29 aprile 2010

per la cena

venerdì.

proposte.

risposte.

51 commenti:

ball@88 ha detto...

venerdì 30 aprile 2010 ore 21.00 braceria in via G. Petroni ????

Dottor Cacio ha detto...

mario scusa se non sono riuscito a passare.
mi servono i referti con urgenza perchè inviando le classifiche a Monica, le ricorderò che la partita del 5 maggio è un recupero, e come abbiamo fatto con gli altri recuperi gli squalificati non contano ergo Ciccio sarebbe dei nostri.

Come vedi i legali della Nardullese sono competenti.

Bollitos ha detto...

che attenzione eccellente:)

per me va bene pallonz.attendo conferme

baloo ha detto...

io sto con mr.pallone (purchè ci sia la peroni).

Ciccio dev'essere comunque squalificato per palese incompatibilità fisica con le manifestazioni sportive amatoriali: ma avete visto la terza gamba o no???

BaStè ha detto...

cena cena cena cena cena cena cena cena..........lucano lucano lucano lucano lucano lucano lucano

ilpolpoarricciato ha detto...

voglio la peroni o il vino rosso che azzoppa...altrimenti non vengo...
























ci avete creduto???!!!











CAZZONI!!!

























AHAHAHAHAHAHAH

baloo ha detto...

uagnù chicco ha bisogno di qualche bottiglia di prosecco x domani...

kikkuzzo ha detto...

Per dimenticare..

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Grazie Cacio per la bella notizia...mi basta almeno accendere la speranza di una possibilità di giocare...meno male che ci sei tu...
ma Francesca deve venire???


x bollitos:se vuoi far venire Simona non sta da sola...fammi sapere...


ma sopratutto forza Caciottese....

mario -Mr President- ha detto...

non ho idea di che braceria sia, ma a me va bene tutto.

Cacio te li porto oggi o domani alla cena?

ball@88 ha detto...

Facciamo un velocissimo calcolo di quanti luridi siamo affinchè il Mr. Ball possa prenotare !!!

Il posto per le girls nn mi sembra male ma siete sicuri della compagnia ???

Dottor Cacio ha detto...

io non ci sarò! mia moglie ha una cena con le colleghe e mi lascia le bimbe!

Dottor Cacio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mario -Mr President- ha detto...

....Cacio.................

mario -Mr President- ha detto...

ma io volevo una bettola!

so di un posto ad Adelfia dove si mangia con 15 euro la carne.

NO AI POSTI DI CLASSE

e io sono con Ball sulla questione femminile

ball@88 ha detto...

Prez non è di classe, stasera passaci è molto tranquillo.
Anche io conosco molti posti fuori Bari ma non penso sia il caso allontarci considerando che è molto importante conoscere la provenienza della carne !!!

Però davvero è meglio prenotare, quanti siamo più o meno ??

Dottor Cacio ha detto...

la provenienza del lucano è d'obbligo.

ancora ci portano l'amaro mediterraneo.

ball@88 ha detto...

da ciò deduco tu ci sia !!!! allora lucano sia !!!!! Cmq ragazzi si mangia bene ed è vicino, poi volendo possiamo menarci sulla cara e vecchia pizza e li di posti zozzi quanto noi ne esistono a muzzo !!!

Bollitos ha detto...

no io non porto la donna ciccio:D..ci è adaver..ahahahaahaahahah..

mario -Mr President- ha detto...

di te mi fido sciecamente!

confermo per me e accettura..!

Paolo ha detto...

pas de guerles. (questa è per te chicco)

Io ci sono, un posto lurido e a basso costo (un po' come Ciccio) è tutto ciò che chiedo.

kikkuzzo ha detto...

Pas de guerles? MAI sentito, chiederò una consulenza a tuo fratello...tu però resti un poeta.































Maledetto, s'intende.

dot_accio ha detto...

io... ci sono.. se non mi volete non vengo... oggi ho visto belva in versione relax!!! ci aggiorniamo domani cari!

maeky ha detto...

ragazzi mi spiace...ma io non ci sarò perchè sono in partenza per lavoro e ritorno a bari il 15...buona mangiata ma soprattutto....SPACCATUCULALBOMBAROL....

Dottor Cacio ha detto...

promesso!

baloo ha detto...

inzomm? dov'è stasera? a che ora? chi compra il lucano??? e il prosecco a chicco?

dot_accio ha detto...

io verrò dopo le nove.. ma la si fa??? :)

mario -Mr President- ha detto...

certo che la si fa'..io confermo anche per il capitano...andiamo assieme incontrandoci sotto casa Panza (per onorare la sua assenza da Mastro cerimoniere) o ci vediamo lì?

ball@88 ha detto...

Io nn ho più prenotato perché nn si quanto sia economico, nel senso che di sicuro non avremmo speso solo 15 euro in considerazione del fatto che beviamo abbastanza direi!!! Perciò incontriamoci alle 21 da Panza ma wagnù che siano le 21 !!!! A me nn dispiacerebbe like pizza, li è nata la
Nardullese Campeones !!!

Dottor Cacio ha detto...

passate anche da casa per i referti e per un saluto Campeones!

Bollitos ha detto...

ragazzi mi spiace ma non ci sono stasera per un bordello che ho a casa..dopo anche na giornata allucinante.Mi spiace.

ball@88 ha detto...

allora alle 21 da Panza !!!

kikkuzzo ha detto...

Io potrei fare un minimo di ritardo ma ci sono...roba di 5-10 min, spero!

mario -Mr President- ha detto...

nardu dimas bakks chicco triommmerda pollo lucio angelo vito ciccio accio

non presenti: cacio bole maki panzer

very sad per le assenze.

dot_accio ha detto...

anch'io farò un minimo di ritardo... 15 minuti...perchè devoi aspettare mia madre che torni a casa! io posso proporre al.ma.di. poi dite voi!oppure dalla mia amica,ma non so se sta stasera :)dite vobis.. PS poi dovrò andare per via di una festa di laurea....

Dottor Cacio ha detto...

ovviamente i miei bicchieri di lucano li cedo a stefano.

scusate.

Dottor Cacio ha detto...

ad accio la cocacola

kikkuzzo ha detto...

ad accio solo la cola...senza la "i", ovvio...

Ciao Dima, lo so lo so!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ragazzi mi dispiace ma non ci sono neanche io...finisco di lavorare tardi...

mario -Mr President- ha detto...

accio la festa è al Bolina???

Ciccio quando finisci chiamaci, lo sai che ci sarà il post serata...conoscendoci ce la farai pure per la cena ;)

Paolo ha detto...

Chicco fai tu le pagelle?

kikkuzzo ha detto...

Aahahahhaahahahahahahahahahahaha no no manco morto...io ero il più sobrio fra voi, le mie pagelle non avrebbero senso...le farei fare a Vitino o Angelo, per vedere lo show che esce fuori! :P (Vi ricordo che abbiamo vinto NOI per 12a10, ma Vitino MVP del match)



A proposito, a chi devo la quota del prosecco? (serio, me ne sono accorto dopo...)

Comunque grande serata ieri! E vedere Accio che viene paraculato praticamente da tutti gli '88, '89, '90, '91 e '92 che conosce non ha prezzo!

ilpolpoarricciato ha detto...

chicco..hai una sigaretta?ho un'amica che sta mettendo a posto le sedie..

ilpolpoarricciato ha detto...

chicco..hai una sigaretta?ho un'amica che sta mettendo a posto le sedie..

kikkuzzo ha detto...

"Accià...ij' a scì a fadgà alle 11 domani!" (cit.)

"E vabbè dai, se non stai con la macchina tua non venire con noi, vai con loro!" (cit.)

Priceless...

baloo ha detto...

che bestie!

a me ad un certo punto m'è sembrato di vedere panza... allucinazioni?

mario -Mr President- ha detto...

non mi dire che mi sono perso il Panzer...

mario -Mr President- ha detto...

Lucio le delicate geometrie mie, di bakks, pollo e chicco hanno vinto sulla brutalità ruttesca avversaria.

te le dedichiamo con stima.

kikkuzzo ha detto...

Citato per ultimo nella squadra vincente...non ci sto.

Però dedico comunque la vittoria a quel fighetto di Lucio, l'ho visto a suo agio nel panorama IN della Bari Bene!

Dottor Cacio ha detto...

mario, mi sono ritrovato un tuo certificato medico di sana e robusta costituzione.

vale ancora dopo la cena che avete fatto?

mercoledì rinuncio alla mia INTER per giocare.

kikkuzzo ha detto...

Beh è la tua I***R contro la tua Nardullese, no? Devi scegliere...