venerdì 2 aprile 2010

CSC NARDULLESE - WANTED TEAM 0 - 0

Sbagliando si impara…cosi mi dicono….se vabbè ma fatemi il favore, certo sono cose che succedono senza ombra di dubbio, ma per favore, volendo non so neanche come commentare questa partita, perché vuoi un po’ il risultato sconcertante, vuoi anche il fatto che un po’ rocambolescamente, un po’ sfortunatamente non ci sono state reti e non ci sono state prestazioni individuali che si possano mettere in evidenzia. Cosi come all’andata anche al ritorno gli avversari non si sono dimostrati assolutamente chissà chi, e praticamente non sono mai stati realmente pericolosi se non ad un calcio su punizione dove il buon Ball ha salvato la situazione con un bel tuffo, al contrario noi di occasioni ne abbiamo avute e anche tante, abbiamo tirato e abbiamo provato in svariate maniere ad andare a rete ma senza mai avere risultati, Bastè da la colpa alla sfortuna, a tratti io do la colpa a certi cali sia fisici che mentali, ma sinceramente è tutto strano, gli avversari si sono dimostrati più forti di noi mentalmente o per lo meno alla pari nostra, visto che per la seconda volta con questa squadra il punteggio è sempre un pari (all’andata 1 a 1 che a parere mio su un 7 e 7 è fratello allo 0 a 0). Il mio unico pensiero è che nonostante il periodo e nonostante la condizione fisica generale della squadra comunque vogliamo vincere e allora per dirla come un caro amico di Dimaso….vincere e vinceremo.
Ed ora pagelle:
BALL 7: impeccabile zero reti subite per lui e tutti sanno quanto sia allucinante in una partita 7 e 7, ma lui in fin dei conti non si smentisce mai e ci stupisce sempre.
DIMASO 6+: gioca bene e impone spesso il suo fisico ed i suoi movimenti anche se certe volte è risultato in difficoltà in realtà ha svolto bene il suo compito per il ruolo ricoperto, in fin dei conti zero reti subite.
BOLE 7: molto probabilmente miglior giocatore in campo, più che altro per la tenacia messa in campo e per non aver mai mollato, cerca di essere sempre su tutti i palloni e di ripartire, compito non sempre facile visto lo scarso appoggio a centrocampo.
MR. PREZ. 6: gioca bene cercando sempre di distribuire palloni, prima partita ufficiale di torneo per lui ed in fin dei conti si comporta bene , certo mario non è mai stato un giocatore fisico anche prima dell’infortunio, di conseguenza è normale che al centro campo spesso non riusciva a contrastare la sporadica azione offensiva degli avversari, ma i movimenti ci sono e ci si aspetta che migliori sempre di più.
ACCIO 6-: questa volta lo metto con dispiacere il voto più basso, di seguito spiego il perché, non hai giocato male ma per via della tua cagionevolissima condizione fisica purtroppo non eri al 100% e quindi per il solito fatto che molte volte, anche se tutti quanti vogliamo giocare, bisogna essere obiettivi per quanto riguarda la propria condizione fisica, perché in mezzo al campo si è responsabili delle proprie risorse fisiche e se non sei al 100% puoi farti o piu male o comunque creare qualche problema alla squadra.
MAEKY 7-: cerca di dare un certo vigore fisico alla partita scazzandosi con gli avversari, purtroppo non è un buon punto di raccordo tra difesa e attacco, ma questo lo sappiamo già, cerca movimenti sulla fascia sovrapponendosi con alcune discese di Bole.
DARIO 7-:la sfortuna colpisce tutti anche chi in genere si comporta sempre bene in campo, come lui che non si risparmia mai le sue discese sulla fascia, solo che questa volta non è mai riuscito a chiudere l'azione con una rete, ma sappiamo che la sua voglia di calcio lo riporterà presto alla rete.
VITINHO 7-: cerca l’ordine e a tratti sembra proprio la pedina mancante alla partita, ma purtroppo nonostante tutta la sua buona volontà non trova la ricercata rete, però bella prestazione per lui sia in campo e non, visto che si è sacrificato non poco per essere dei nostri.
BASTE’ 7-: mi spiace per il meno, perché se la sfortuna ha un peso che può incidere sul risultato di una partita, purtroppo incide anche su una valutazione, perché lui è il bomber e purtroppo un bomber che non va a rete neanche una volta in una partita è un bomber triste e un bomber triste purtroppo un meno se lo merita…oltre le cazzate da rimasto sotto il quale sono….il buon Baste gioca bene ma manca proprio la ciliegina sula torta rappresentata dal gol, anzi in realtà ne mancano un bel po’ di ciliegine infatti il nostro bomber tira che ti ritira non è andato a segno neanche una volta.
Non tutte le ciambelle escono con il buco….ma vaffanculo uagnu volim veng e avast….fangul….

11 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Sul po' apocopato e sul "cagionevolissima" mi sono emozionato...unico appunto, la presunta amicizia tra Dimas e quel signore lì che urlava da Piazza Venezia, ma sono dettagli.



Approfitto dello spazio per salutare "il nostro bomber tira che ti ritira" (cit.)

ball@88 ha detto...

gubo senza voto !!!!

ahahahahhaahhaah

cmq ringraziamento speciale al sig. Garofalo, che anche se messo da parte per la gran parte di questo torneo, oggi non si tira indietro e dimostra anche una certa maturità nel non scagliarsi contro gli aversari ma anzi fa il contrario, anche se sei un BIDONE :D GRAZIE !!!



p.s.: cerchiamo di fissare tutte le partite al venerdì !!

Dottor Cacio ha detto...

cambiamo torneo

Dottor Cacio ha detto...

tre partite 0 gol. minkia e doppia minkia!
come dissi alla precedente partita, quando giochiamo insieme io e stefano se la sfiga colpisce uno non colpisce l'altro. o no?
perchè tutto quello che volete ma la sfiga ci sta mirando come un cecchino.

dot_accio ha detto...

movimento antisfiga... un lucano per la vita!!! unitevi... aono cagionevolissimo

ilpolpoarricciato ha detto...

no chicco vedi che te sbagli...
lui è un mio amico ma io ho amici in base ai periodi storici...
per quel periodo storico lui andava benissimo...ma chi cerca di emularlo non è altro che uno squallido scimmiottatore..il periodo duro è finito...è terminato anche il tempo della democrazia...ora siamo nel periodo di piena anarchia...e lo scimmiottatore fa esattamente i cazzi suoi...ma finirà anche questo periodo...ma non muore mai sto coglione!

Dario ha detto...

uè chin d'mèèrd!!!

kikkuzzo ha detto...

Dai Dima, si scherzava...come al solito i tuoi ragionamenti non fanno una piega!!!! ;)

mario -Mr President- ha detto...

bellissime le pagelle, credo lo pensi anche Dario :)

dot_accio ha detto...

cagionevolissimamente mi emoziono... tutto invariato al nord....post partite

dot_accio ha detto...

ragassuoli.... nardullini tanti tanti auguri di buona pasqua

buone uova!!! ciaooooo