venerdì 5 marzo 2010

CSC NARDULLESE - RAIMBOW 4 - 3

Io non credo di essere tra le persone più corrette in campo, e me ne assumo come dire in un certo senso la responsabilità, ma molte volte gli avversari che ci ritroviamo davanti non sono di sicuro dei premi nobel alla pace, chiunque essi siano…liberi professionisti, disoccupati, studenti, etc.etc. , di conseguenza con questo cosa voglio dire che certe volte non mi diverto come puo’ sembrare a disintegrare l’avversario di turno specialmente se è il suo atteggiamento veramente poco corretto a portarmi ma a portarci su questa strada. Dopo questa piccola premessa posso con orgoglio blancos dire che noi questa vittoria l’abbiamo meritata tanto quanto sudata, gli avversari non si sono risparmiati molto, anzi hanno giocato tutte le loro carte, ma come si sa, noi merengues quando il gioco si fa duro agli avversari rompiamo il culo, ed in effetti è stato cosi, dimostrando sin da inizio partita una certa superiorità tecnica ma più che altro una certa compostezza nel muoversi in campo, che per intenderci non è una giungla dove la palla è la preda da catturare, infatti la nardullese ha subito impostato il gioco con un buon vantaggio portandosi praticamente immediatamente sul 3 a 0 grazie a delle splendide reti del buon Stefano seguito a ruota dall’ormai sempre più fraterno Cacio, infatti in questo incontro tutti i nardullesi, ma proprio tutti i nardullesi in campo sono stati protagonisti, ognuno a modo proprio, chi lasciando un osso, chi lasciando il segno in porta, chi lasciando il segno semplicemente sugli avversari.
La partita non ha mai avuto un calo e non ci sono mai stati alti e bassi come molte volte può capitare, quando giochi con degli avversari molto, come dire grintosi anche se il termine giusto credo sia rabbiosi, ma i blancos hanno saputo gestire più che bene il vantaggio ottenuto inizialmente, ed anche se ad un certo punto gli avversari hanno giustamente fatto sentire il loro fiato sul nostro collo, alla fine le loro reti, escluso il loro terzo gol che non si sa da dove sia uscito, sono state fortuite, perché è vero che ci impegniamo, che cerchiamo di mettere tutta la grinta possibile, ma le sviste possono capitare, in certe occasioni, e alla fine l’importante è portare a casa il risultato, infatti la Nardullese fa bene i compiti a casa e dimostra come una squadra oramai tanto affiatata quanto ammaccata non ha paura di niente.
E allora che dire, a parere mio oltre i numerosi dubbi a chi dare il premio Fair Play, credo che tutti noi abbiamo giocato un buon calcio, e tutti hanno dato il meglio di se.
Ed ora le pagelle:

BALL 7: dirige bene la difesa anche quando manca il buon BaLucio, quando chiamato in causa è un grande esempio di sicurezza tra i pali, incolpevole sui gol, in qualche maniera primo o poi la palla si insacca, ma tranquillo sei sempre la punta di diamante della migliore difesa del torneo, devo aggiungere altro…non gred.
CICCIO 7-: gioca bene e molte volte mantiene la difesa, però bisogna dire che purtroppo le sue capacità e le sue doti vengono un pò meno quando hai come avversario Usain Bolt in miniatura, ma tranquillo ciccio non sono tutti cosi gli avversari.
DIMAS 7+: eeee ragazzi rientro alla grande per lui dopo una lunga pausa invernale, grazie alle tecniche imparate a tavola durante i pranzi natalizi sfrutta il suo fisico per impedire all’attacco avversario la maggior parte dei contatti con le palle lunghe, ha svolto un ottimo lavoro e gli è riuscito anche bene.
BALUCIO 10: il voto non è per la prestazione, non ha giocato un cazzo, il voto è per il sacrifico e per aver immolato alla causa Nardullese l’ennessima parte del suo corpo(cervello, cuore, caviglie e ginocchia sono già da tempo Nardullesi), riprenditi presto…perchè sono sicuro che mancherai un sacco a BALL….ahahahah.
ACCIANI: ma ha giocato boh…..ihihihihi.
ANGELì 7: il capitano è il simbolo della durezza della squadra, con lui in campo la partita ha sempre un certo vigore, si certo non ha segnato con la sua famigerata puntina, però vederlo correre contro gli avversari senza nessuna paura da molta soddisfazione.
DARIO 7.5: protagonista di tunnel e scorrazzate sulla fascia, questa volta il suo compito è arduo perche gli avversari si lasciano saltare senza troppi problemi ma con la velocità di cui erano dotati facevano il giro del campo e gli si ripresentavano davanti, ma lui ha saputo ben gestire la situazione cercando sempre lo scambio con l’attacco Blancos.
MAEKY 7+: partita ufficiale per lui, dopo un lungo stop, ma non si perde d’animo e cerca di svolgere al meglio il compito per la quale è nato, non importa dove lo mettete se ce da mettere il fisico lui “ce lo mette”.
CACIOTTA 7.5: innervosito dall’atteggiamento degli avversari, non si tira mai indietro ingaggiando dei veri e propri combattimenti nel rettangolo verde, autore di ben due gol, ma spina dorsale di noi blancos, quando parla lui in campo gli altri…ascoltano.
BASTE’ 7.5: beh che dire come al solito, corro il rischio di essere ripetitivo ma due belle reti, con degli avversari che non si facevano troppi problemi a staccarti una gamba, non sono da tutti e noi lo sappiamo, inoltre ho notato come in certe situazioni, come quando Balucio si è infortunato, ha cercato sempre di tornare in difesa per coprire al meglio la discesa degli avversari…che voglia lasciare il suo posto d’attaccante a Vitinho e lui prendere il posto di BaLucio? Chi lo sa….io spero di no sinceramente….ahahahah
Che dire ragazzi il risultato a casa l’abbiam portato, certo la partita non ha brillato per correttezza sia in campo che fuori, una rissa scampata è una rissa mancata in realtà, ma non fa niente l’importante è l’obiettivo finale….è questo quello in cui crediamo….

18 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Spetta'holo....

BaStè ha detto...

"quando il gioco si fa duro agli avversari rompiamo il culo"

"la Nardullese fa bene i compiti a casa "

grandioso belva.........meglio non potevi andare.....anke se avrei dato mezzo voto in più a tutti(quindi lucio bruno 10 e mezzo).....e un voto in più al capitano!!!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

grande MAEJI

le tue pagelle mi fanno sempre emozionare...

chicco smettila!

kikkuzzo ha detto...

Di fare che? Mo pure stavolta ho fatto qualcosa?

ilpolpoarricciato ha detto...

tu sei il bellavista dello spogliatoio...il terry della nostra squadra...ciccio è avvisato!

baloo ha detto...

grazie maeky!!! troppo buono sto 10...
io voto il mio migliore in campo (e sono sicuro che mario concorderà): ANGIOLETTO.
Numero uno!!!

Grazie a tutti uagnù.
Mercoledi in campo (a bordo campo)!!!

Dario ha detto...

grandi tutti uagnù!!!
capitano IMMENSO!

devi pensare come pino scotto ha detto...

potevi evitare di dire giungla...

maeky ha detto...

ahahahahahah....stavo aspettando il primo che lo notasse...però io prima di pubblicarla lo fatta leggere a mario...e per lui andava bene....ahahahahahha

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io n.1 non VOGLIO il posto di attaccante ne altri, sto bene cm sto, e n2 con 2 CAMPIONI cosi avanti anke se volessi farlo non potrei!
lucio buona guarigione!
dima non si mangianna assè volevo ricordarti ke il mio soprannome(gordo) me lo hai dato tu.................................

mario -Mr President- ha detto...

ahahha bella Vito! (ti ho dedicato un saluto YO,pensaci)

baloo ha detto...

quando un genio sta con un'artista...

ball@88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ball@88 ha detto...

...una lacrima scese sul mio volto !!!

kikkuzzo ha detto...

:|

mario -Mr President- ha detto...

BBBRRRIVIDIIIII!!

baloo ha detto...

pallò scende la lacrimuccia anche a me x la tua foto...

Dario ha detto...

anche a me...
http://www.youtube.com/watch?v=pZUx8Tgch3M