sabato 20 marzo 2010

CSC NARDULLESE - PIÙ O MENO QUELLI 0 - 4

La seconda brutta sconfitta del campionato nardullese. Brutta perché segue da vicino la prima, e brutta per lo scoramento e il poco gioco che si è visto in campo.
I nardullesi sembravano carichi nel pre-partita, vogliosi di riscattare la sconfitta subita al turno precedente, e così scendono in campo convinti di poter riprendere i binari che solitamente percorrono.
Fatto sta che dopo pochissimi minuti la superiorità del centrocampo avversario appare lampante. E non che ci sia uno strapotere tecnico, fisico o tattico, ma semplicemente loro avevano dei centrocampisti, noi no!
Il buon vito si sacrifica in un ruolo che non gli si confà ed è, almeno nel primo tempo, supportato pochissimo dai compagni di reparto. Così i "finorasemprebattuti" avversari approfittano del mancato filtro e si portano in rassegna prima sull'1-0, e poco dopo sul 2-0.
Gaia fuori inizia a piangere, segno evidente dello spaesamento che si può provare a vedere una signora squadra, come la nostra, giocare in quel modo.
Il secondo tempo miglioriamo, un po' tutti, ma prima un episodio, poi il fatto che ci siamo buttati GIUSTAMENTE in avanti per cercare un po' di gloria, ci affossano sul 4-0.
Pali e traverse varie completano una serata MOLTO storta.

Ball 7: Anche questa volta non ha colpe sui goal e, anzi, contribuisce a limitare il passivo con un paio di parate massicce. Il suo attaccamento alla maglia è tutto in quell'urlo (da tarzan) dopo il primo goal subito. SCOPERTO

Dimas 5,5: partita strana e difficile per lui. La mole degli attaccanti avversari lo intimoriscono. Strano vedere lui gastemare due volte contro un avversario senza che l'arbitro fermi il gioco. SPAESATO

Pollo 6-: è l'unico che dall'inizio alla fine mena e si fa menare. é più attento degli altri se non altro per la foga fisica che ci mette in ogni contrasto. Peccato non trasmettere la voglia ai compagni dietro. L'autogoal possiamo anche non considerarlo: o la insacca lui o l'attaccante. DURO

Bole 5,5: il carattere e lo spirito nardullese c'è. la prima ufficiale purtroppo cade in una giornata stortissima e lui si fa prendere dal turbinio degli eventi. A mio parere molto meglio da centrale nel secondo tempo, che in fascia. Ha sulle spalle un errore che spalanca la porta agli avversari. BATTEZZATO

Angioletto 6-: il meno è per non aver potuto giudicare più di 9-10 minuti, ma la differenza con lui in campo si sente eccome. Poi dice che il lavoro rende gli uomini liberi... L'mueeeeeeeeeeert su (del lavoro). FUORITEMPO

Vitinho 5,5: se fosse stato un centrocampista si sarebbe beccato un 4-, ma le attenuanti ci sono tutte. Lui ci prova e ci riprova ma giustamente è stretto nella morsa di due che il loro mestiere lo sanno fare. é troppo solo e viene messo "in mezzo al gioco". Qualche apprezzabile tentativo da fuori area. FUORILUOGO

Dario 6,5
: primo tempo da brividi (da film d'orrore), sembra il peggior gubo ammirato contro Amon. Poi si sveglia e, cazzo, il risultato è eccezionale. Lui dà spunto a TUTTE le azioni del secondo tempo. Salta gli avversari come birilli e... signori e signore... tira in porta!!! L'incrocio dei pali chiede ancora giustizia. DOUBLE-FACE

Accio 6
+: Il più è per averci provato senza una gamba. Gioca poco ma è anche merito suo se il nostro secondo tempo è diverso. Purtroppo deve limitarsi negli scatti e nei contrasti. AMMALATO

Cacio 5,5: Prende il voto medio della squadra. Si sbatte come sempre ma è meno incisivo del solito. Se si pensa che aveva anche le fan dalla sua parte si capisce quanto di più ci si aspettava da lui. Una rovesciata pregevole e una serie di dribbling con bomba sul primo palo ci ricordano che è SEMPRE un campione. COLFRENOAMMANO

80 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Wow...le pagelle a colori...direi 2.0!

ilpolpoarricciato ha detto...

dissento totalmente!
scusami baloo ma coi voti dietro non ci siamo proprio!

anche se poi non me ne frega niente!

:)

kikkuzzo ha detto...

E vabbè, si capisce che Pollo è raccomandato perché le pagelle le ha fatte suo fratello Remo!

Bollitos ha detto...

ahahah battezzato è bellissimo:D

ma io posso avere l'onore di essere nella parte collaboratori?:D

baloo ha detto...

ahahahah. io a voti sono TOTALMENTE negato. ho pensato un 5,5 comune visto lo sfacelo, e di premiare qualcuno che ha avuto quel quid in più... dove ho cacato?


P.S. NON FACCIO MAI PIù le pagelle di una sconfitta

kikkuzzo ha detto...

Facile non fare le pagelle di una sconfitta....

Il quid vince, però... Remo sarà contento...

mario -Mr President- ha detto...

vabbè che in realtà i voti sono uguali, praticamente...e sono giusti visto che non si può addossare a nessuno colpe specifiche...

brutta sconfitta, direi che ci basta come lezione per non sbagliare più.

e mai più esperimenti in partite ufficiali, con la difesa a tre non ci siamo mossi dalla nostra area (come ogni volta che ci abbiamo provato).

ilpolpoarricciato ha detto...

io invece dico che l'altra sera la difesa a 3 stava ben funzionando e appena siam passati a 2 abbiam preso gol.

ilpolpoarricciato ha detto...

p.s.: baloo ricordati il primo gol soltanto..basta per mettere 3 a tutti quelli che stavano facendo la fase difensiva.

mario -Mr President- ha detto...

SI GIOCA VENERDì ALLE 22 vs BOMBAROLI

il primo che legge chiama Gaetano e disdice il campo per giovedì...mi raccomando

mario -Mr President- ha detto...

DISDETTO IL CAMPO

ball@88 ha detto...

scusa ki ha deciso !!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

venerdì io non ci sono!!
ho un compleanno!
non rompessero le palle...
venerdì non si può!
punto!

ball@88 ha detto...

quelli vogliono giocare perchè hanno capito ke stiamo alle pezze, loro hanno rinviato e mò loro decidono quando giocare ma non esiste, facciamoci rispettare non facciamo anche stavolta la parte degli stronzi !!!!!

ora miraccomando chi la pensa come me sparisse dal blog cosi faccio sempre e solo io la parte del rompicoglioni !!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

io venerdì non ci sono!
e non posso rinunciare a una cosa che ho confermato da 2 mesi quasi.
quindi cambiate il giorno!

ball@88 ha detto...

dimas ti stimo in tutto !!!!

dot_accio ha detto...

eccomi..allora.. anche se nessuno mi caga ringrazio baloo e la sua campagna "pro Accio" non ti merito, lo so, ma mi fai sempre commuovere! mi appello alla santa lucente per la settimana prossima...

cmq kikko ho letto il post precedente... ma perchè ti arrivano certe informazioni???ahahah abbiamo fatto la serata sosia quel giorno!c'erano un sacco di vip... toto cotugno piero scamarcio pino scotto, alexi lalas e tanti altri!

kikkuzzo ha detto...

Tu eri il sosia di un cerebroleso?

mario -Mr President- ha detto...

veramente mi sono accocchiato io con Monica...l'alternativa era questo martedì...ragazzi non posso chiamare ogni volta 20 persone per confermare i campi, stavo con Stefano e venerdì ci è sembrata una data buona

in difesa ci sarebbero Ciccio e Claudio...ma se manca qualcun'altro oltre Dimas chiamo, che ve devo dì

Dario ha detto...

ciccio fuori rosa!

devi pensare come pino scotto ha detto...

ciccio single

Bollitos ha detto...

ragazzi belvis non c'è venerdì anche..me l'ha detto ieri

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

la pagelle fanno pena!!!!!balucio si sta vilakkiando!!!!
silenzio stampa anke x me!!in mezzo al gioco l corn ca tnit

mario -Mr President- ha detto...

LA STO SPOSTANDO. probabilmente sarà giovedì alle 22, sennò martedì alle 8.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

panza sai dire solo cazzate...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

panza sai dire solo cazzate...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

sono d'accordo con ball sarebbe meglio rinviarla...io avrei difficolta a stare al campo alle 22 arriverei per e 10 minimo...spostarla sarebbe meglio...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

martedi non mi va bene...e angelo non ce la farebbe meglio giovedi alle 22 o venerdi alle 22
quando giochiamo presto non viene molta gente...

kikkuzzo ha detto...

E in piena notte non girate con i macchinoni per le vie del centro! ;)

ball@88 ha detto...

Kikkoooooooooooo !!!!! ahahahahahahah !!!

kikkuzzo ha detto...

Come te sciali tu non se sciala nessuno... ;)

ball@88 ha detto...

esageraaato...cmq il recupero con bombaroli dev'essere per forza questa settimana !?!?! Dobbiamo ancora recuperare con ekoinè, avvisate monica che non scappiamo via !!!

mario -Mr President- ha detto...

è fissata per giovedì alle 22!

ball@88 ha detto...

quindi alla fine loro hanno rinviato quando serviva a loro, e siccome siamo i coglioni di turno dobbiamo accettare il recupero quando lo decidono loro !!!

è bello sapere che a noi le figure di merda piacciono, ma ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di recuperare sicurezza e tranquillità tattica !!! Quelli ci massacrano, a non tutti piace prendersi 4/5 gol a partita !!!

ball@88 ha detto...

tra l'altro mancherà ancora Ste, per lui quell'ora è troppo tardi, è preferibile giocare alle 21 massimo, dato che lui deve tornare a Spinazzola !!!
Immagino adesso vada usato buon senso !!! mario non voglio romperti i coglioni ma basta dire a sta monica che le 22 per noi adesso è un orario improbabile e sopratutto non c'è motivo per cui essere costretti a recuperare quando vogliono loro, dopo che sono stati loro stessi a rinviare !!!

ball@88 ha detto...

è stato Ste a dirmi che non ci sarà !!!

ilpolpoarricciato ha detto...

mario a monica dì semplicemente ke noi questa settimana non possiamo!punto e basta..quando NOI potremo si giocherà..il rinvio l'hanno kiesto loro,non noi..quindi adesso si adeguano!

mario -Mr President- ha detto...

voi state svarionando...

cioè, io ho cambiato da Venerdì a Giovedì perchè non c'erano le persone e perchè alle 21 è troppo presto per Ciccio e Angelo, e mò mi dite che è alle 22 è troppo tardi?

calmiamoci un po', e giovedì giochiamo, perchè VI RIPETO non sono stati i bombaroli a proporre niente.

meh.

Dottor Cacio ha detto...

la colpa è di lucio.

ball@88 ha detto...

o mario quindi ci siamo fatti un culo nei mesi scorsi per nulla, mò giopvedì giochiamo ci prendiamo 6 o 7 gol e stiamo felici e contenti !!! non esiste wagnù io giovedì non ci sono, non sono venuto tutto l'inverno alle 11 col freddo o magari con un dito rotto per poi regalare la partita più importante perchè non comunichiamo tra noi !!!
Questo giovedì non si recupera, c'ho meso l'anima e mi dà al cazzo che poi le decisioni vengano prese in questo modo !!! Poi a quanto pare nessuno vuole recuperare giovedì !!!

Dottor Cacio ha detto...

da oggi gioco solo se le pagelle non le fa lucio.ahahahahah
cmq ha una visione di gioco eccellente anche fuori dal campo.
"meno incisivo del solito" è verissimo ma ogni palla avevo tre difensori alle spalle.
e poi ho sentito un urlo tuo che dicevi "AIUTATELOOOOO" quando ho preso palla sull'angolo e tutti addorm.

ragà se vogliamo imporre il nostro gioco dobbiamo semplicemente giocare a calcio, se invece vogliamo stare a guardare come abbiamo fatto nelle ultime due partite diciamolo.
siamo forti e siamo all'altezza, TUTTI, di vincere questo torneo, abbiamo due scontri diretti e, se non cambiano le carte in tavola, a parità di punti vince chi ha vinto gli scontri diretti.

una cosa su tutte, dobbiamo stare zitti in campo e seguire 1 addetto (lucio o mario) che dalla panchina ha una visione migliore. contro gli amon avevano una ottima soluzione e non gli abbiamo ascoltati, la scorsa partita non so cosa potevano inventarsi ma sicuramente lo stare zitti in campo ci avrebbe fatto bene.

scusate ma ho scritto velocemente senza rileggere perchè stog a fadgà.

baci.

ps io giocherei subito e non è vero che stiamo in una fase calante, io personalmente sto arrapato di giustizia.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

IO NON POSSO GIOVEDI STO A FOGGIA E DORMO LA!!manfredonia s,marco san giov rotondop giovedi e venerdi foggia san severo e troia!!!non mi sembra il caso di tornare a bari x tornare li il gg dp

ball@88 ha detto...

Io giocherai anche fra 2 ore, ma già mercoledì sera si era detto di non fare recuperi azzardati prima d'aver trovato la giusta tranquillità, era a questo che mi riferivo quando dicevo fase calante, a volte nn basta la sola voglia di vendetta, anche perché la giusta dose c'era anche prima di affrontare la partita scorsa!!

kikkuzzo ha detto...

Mario ha una visione di gioco dalla panchina pari a quella di un sonnambulo...


:)

kikkuzzo ha detto...

Sorry, volevo dire PIERmario! ;)

dot_accio ha detto...

raga stiamo facendo troppe storie...abbiamo una partita questo giovedì? come tutte le altre settimane ci armiamo di santa pazienza, organizziamo(mi chiedo sempre se con una o due zeta kikkooo ) le nostre cose, come abbiamo fatto sino ad ora e la giochiamo,non abbiamo mai fatto problemi per quanto riguarda le partite mo che siamo diventati i VIPPESE che ce la dobbiamo tirare per una cazza di giornata di pallone!prepariamoci e scendiamo in campo cazzuti, chi con due e chi con una gamba! daje daje dajeeeeeeee

ball@88 ha detto...

Ma porca puttana ma perché diciamo sempre le solite cazzate, accio pure le scorse partite era così e ci siamo presi 7 gol senza farne 1 !!! Mi spiegate perché Stefano debba perdersi la sfida contro i bombaroli dopo che ha dato l'anima per tutto il torneo sopratutto considerando che loro hanno rinviato quando noi eravamo a pieno organico, cioè non sono stati stronzi!!
Scusami accio ma nn accetto scuola di morale da nessuno, qui si sta parlando di calcio!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Sono d'accordo con ball non possiamo buttare nel cesso il torneo in questa maniera...dobbiamo ritrovare il nostro assetto...non possiamo accettare i recuperi in questa maniera...effettivamente avevamo detto che questa settimana non si giocava contro squadre forti...soprattutto contro i bombaroli...sarebbe da stupidi..se poi vogliamo buttare nel cesso il torneo è un altro discorso...

kikkuzzo ha detto...

Il fine giustifica i mezzi, diceva Machiavelli (come sono colto...)

E' normale che ognuno tiri acqua al proprio mulino, quindi è normale che quelli li spingano per giocare prima possibile, perché hanno intuito il momento "difficile" e quindi vogliono approfittare della situazione.
Detto questo, il problema è: perché noi (insomma, voi) non dobbiamo (insomma, dovete) tirare acqua al nostro (insomma, vostro) mulino? Ball ha ragionissima: si scrive una mail e si esercita un diritto ragionevole che si ha a disposizione... cioè, gli altri hanno rinviato un sacco di partite, non vedo perché stavolta non debba essere fatto...

kikkuzzo ha detto...

Accio, ma cosa vuoi da me? Prendi un dizionario o una grammatica italiana e studia!

E poi è Pollo il fine linguista italiano... :P

ball@88 ha detto...

Kikko poi dammi l' IBAN per il bonifico!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

kicco sta a mughini come accio sta a franco ordine!!

kikkuzzo ha detto...

Io con mughini c'ho in comune solo la squadra per cui faccio il tifo.... :P

Accio- Franco Ordine è azzeccatissimo...entrambi NON sanno parlare italiano! :P :P

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

bhè mighini è abb colto!! era x qll ;)

Dario ha detto...

per me giovedì è abbastanza difficile

ilpolpoarricciato ha detto...

io non ci sono neanke giovedì..ho appena avuto conferma di un impegno ke era in forse..dite a monica di attaccarsi al tram..si recupera un'altra settimana ma non questa

dot_accio ha detto...

ee vabbù uagnù ho solo espresso la mia opinione(scusa se non so parlare italiano kikko). non avevo pensato però a stefano che non può giocare contro i bombaroli effettivamente e le ultime motivazioni di ball mis embrano più che legittime e quindi chiedo schiuma! :D

kikkuzzo ha detto...

Dai Accio scherzavo...mi fai sentire in colpa...non TIRARTELA troppo...(Ciao Lucio, so che hai capito) :P

mario -Mr President- ha detto...

"avevamo detto che questa settimana non si giocava contro squadre forti"....MA QUANDO?? ma almeno dirlo a me, che mi occupo dell'organizzazione no, eh? è chiaro che in una settimana in cui salta il mercoledì fissato si organizzi un recupero, no?

Io posso disdire la partita, ma preferirei non farlo visto che per vostra volontà a Monica le avevo chiesto già di spostarla da venerdì a giovedì.

Se ho capito peraltro da ora in poi in base all'orario o gioca Stefano, o gioca il Capitano, perchè sono inconciliabili coi due orari......quindi non so cosa volete aspettare col rinvio della partita, ma fatemelo sapere entro stasera. In tal caso il campo prenotato lo useremmo per un'amichevole (come glielo spiego a Monica che vogliamo giocare ma non il torneo, non lo so, ma vabbè..)

l'assenza di Vito sarebbe coperta dalla mia iscrizione, tra parentesi.

baloo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
baloo ha detto...

maledetto acciani...

Ball per favore intervieni e metti a tacere baiocco!

ball@88 ha detto...

Lù cmq ci vediamo mercoledì e non si discute !!

Per quanto riguarda acciani, ormai s'è giocato la chance di sostituire baStè, solo nei giorni feriali, nel famosissimo Trio Merda ;)

Prez volendo puoi dirle che siccome abbiamo causato questo problema il campo ce lo piangiamo noi, e facciamo una partitella a stare molto a stare !!

baloo ha detto...

scus... e che partitella!?!?! A parte te e ciccio pare che tutti abbiano impegni improrogabili...

ball@88 ha detto...

te per esempio dmn nn ti togli tutto :)

Io sinceramente avrei il corso d'inglese, ma come già detto + volte tutto diventa secondario, cmq io, ciccio, mario, kikko?, belviso, cacio, bole !
L'altra squadra si trova !!!

ilpolpoarricciato ha detto...

scusatemi ma io sapevo che sta settimana non si giocava proprio quindi mi son preso gli impegni improrogabili proprio per questo motivo..così nelle prossime sono liberissimo.
Mario a Monica puoi semplicemente dire che le avevi dato conferma senza realmente sapere gli impegni di tutti...e quando ce l'hai detto hai scoperto che chi per un motivo, chi per un altro giovedì e venerdì molti non potevano...e non arriviamo neanche a 4 persone.

kikkuzzo ha detto...

Per una partitella (FORSE) ci posso essere, problemi respiratori permettendo (ma se è un'amichevole, mi posso pure fermare se sto male...)

Ball, per il corso d'inglese ti fa recupero Lucio, che dicono che sia forte forte forte in inglese...tra un po' farà pure il professore accademico...

ball@88 ha detto...

daje ragà partitella assoluta ce stà pure kikketto !!

Lucio passo venerdì pomeriggio per la lezione, fammi trovare il tè con i pasticcini !!!

ilpolpoarricciato ha detto...

ball sei proprio un LORD inglese!

Angelo ha detto...

calmi calmi wuagnù...io penso che non si possa più fare a meno di stefano!sfidare i bombaroli senza stefano significherebbe prendersi la cappotta...e sinceramente visto che è la nostra ultima occasione di riaprire il torneo,io vorrei giocarmela con stefano in campo....x non mandare a puttane 6 mesi di litigate a lavoro per uscire prima,di marchette fatte per ottenere cambi turno e di corse folli in tangenziale per arrivare in tempo al campo...per questo e per molto altro,vota...no scusate....rinviamo punto e stop....

mario -Mr President- ha detto...

Ball trova gli avversari per giovedì, alors..

ball@88 ha detto...

Ora si che sei il mio amato Presidente !!

Dario ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=DDIJqiPXMLs

un goal alla Lucio Bruno!

ball@88 ha detto...

ci manchi lù !!!!!

Bollitos ha detto...

meh concluse le diatribe bombaroli non bombaroli giochiamo giovedì che io ho bisogno di fare fiato!(devo spepitare in campo...ancora pensate fiato agonistico..)aahahahah

dai giochiemo!

baloo ha detto...

eeeeeee.... se segnassi così giocherei almeno nella nardullese!!!




mi mancate pure voi!!

ball@88 ha detto...

il tipo di giovedì sera nn s'è fatto ancora sentire !!! cercate di trovare anche voi qualcuno !!! io faccio qualche altra chiamata !!!

ball@88 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=km10325n_is

dedicato a ciccio e anna, per il bidone di mercoledì scorso !!!

maeky ha detto...

ma alla fine quando si gioca...boh...

BaStè ha detto...

vi kiedo una cosa sola...........fatemi giocare le 2 sfide con i bombaroli.....non kiedo altro,poi non romperò più il cazzo x le mie assenze(giustificate.....cazzo se è lontana spinazzola)!!!!cmq mamma mia come siete diventati polemici in queste 3 settimane!!!!!

RICORDIAMOCI KE SIAMO I CAMPEONES!!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

che Campeones Stè, con quella foto che hai le polemiche non possono che spegnersi...Lucanizziamoci presto.

SI GIOCA GIOVEDì alle 22, TROVATE GENTE o AVVERSARI DISPONIBILI!