lunedì 11 maggio 2009

Torneo di Storie, ottavi di finale: andata



mercoledì, ore 21.05 Nardullese vs Furie rosse

Non è stato possibile spostare perchè ci hanno anticipato i MAM con la richiesta di giocare giovedì.

Dunque confermo Borr al posto di Ball in porta, che se la goderà comunque alla grande la sua serata. :)

Voi bestie date disponibilità, gradirei vedere titolari DImas e Accio che all'ultima hanno giocato meno.

Massimo due cambi da ora in poi, applico io il turnover se necessario.

Belviso aggiungi il voto al Capitano o ti spezziamo le gambe più di quanto già meriti :)

Accio rispondimi velocemente su quando intendi partire, che organizziamo la cena di conseguenza.

ciao uannà

74 commenti:

dot_accio ha detto...

cmq bisogna dire che: nessuno HA AVUTO VITA FACILE! mo e c è! cmq... maeky e dic si che non g stog però alla partita credo che un minimo abbia giocato...boh boh a sto punto si che mi presento mercoledì al campo... xD soprat se c'è carenza non posso mancare...l coooorn

ilpolpoarricciato ha detto...

io gi sono!

maeky ha detto...

oh uagnu siamo assai non mi sono ricordato di tutti che devo fare mo risolvo cmq io mercoledi ci sono e mario se il cambio è uno è meglio...secondo me si creano meno casini e sapendo che non ce il cambio le palle vengono fuori meglio visto che è inevitabile dover rimanere in campo....

Dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dario ha detto...

Che ve lo dico a fare...fosse per me giocherei sempre.
Ma credo che questa volta mi toccherà fare turnover.

ball@88 ha detto...

Ragazzi confermo la mia partenza per roma, sono sicuro di restare tranquillo, lascio la mia porta in buone mani (george ovunque tu sia vengo ad ucciderti altrimenti :p )....cmq belva penso sia impossibile programmare un solo cambio, siamo tanti e nn si può rischiare di fallire le partite d'andata...avevo espresso il mio parere alcuni post fà, secondo me bisognerebbe archiviare prIma la pratica e poi pensare ad un abbondante turnover, siamo stati in grado di soffrire con squadra meno forti di qst, perciò insisto nel dire che bisonga avere cautela contro tutte. Se parlo in qst mod è xkè tengo molto alla causa nardullese, ed ho qualche sassolino nella scarpa da dover togliere, voglio sfidare vitinho e per arrivare a lui c'è solo un modo !!! Ho dato la mia conferma al tizio dei biglietti solo 5 minuti fà, non sarei mai partito senza certezze sul match, e cmq sò che molti mi diranno che non serva a nulla ma io mi scuso per non esserci, tra l'altro sono sicuro che gli occhi saranno rivolti ad una finale di coppa ma il cuore ad piccolo torneo....FORZA NARDULLESE

mario -Mr President- ha detto...

che uomo...ora piango

dot_accio ha detto...

mEKY SEI UNA VERGOGNA!prendi spunto dalle sante parole di ball e non sottovalutare nessuno, o per bacco!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Raga io ci sono x mercoledi...avrei preferito rinviare la partita...ma se non si puo amen...Raga vedete di farmi fare una bella figura mercoledi che viene di nuovo Anna...voglio farle vedere come vince la Nardullese..

devi pensare come pino scotto ha detto...

PAOLO!VIENI SULLA CHAT DI FACEBOOK?

Dottor Cacio ha detto...

io sono disponibile.
in attesa di convocazione.

ilpolpoarricciato ha detto...

Caciotta CONVOCATO

Angelo ha detto...

wuagnu faccio io turnover...inutile dire che vi gastemo dalla panchina...

ilpolpoarricciato ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=y3HHIt6ryC4

mario dimmi se questo non assomiglia a Sbrings... :D

Angelo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=dw8bthdhaNA

kikkuzzo ha detto...

più bello questo, soprattutto al minuto 1:15 circa.... "aeiii....aeiiii.."

Angelino protagonista!

kikkuzzo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8Zc1mzTtlyE&feature=channel

dot_accio ha detto...

cmq posso farlo anche io a sfazione! non intasiamo niente così staimo più tranquilli... mario per la cena... quando vuoi!

mario -Mr President- ha detto...

accio, fammi capire: non parti? perchè se è cosi la cena si fa venerdì (non questo, l'altro) sera al trullo di Panzer.

dopodichè: VOI PENSATE SEMPRE A DARE DISPONIBILITà, se serve sto io a "chiamare" il turnover.

peraltro io domani forse ho un concerto di un amico, sto pensando se provare a fare concerto e partita, ma la vedo difficile. Mò VEDO.

BaStè ha detto...

io ci sono sempre.....ma se siamo troppi mi propongo io x il turnover!mi dispiacerebbe dover saltare partite importanti più avanti!non è bellissimo come ragionamento,so ke tutti vorranno esserci nelle partite successive,ma quando c è il pallone di mezzo sono un bastardo egoista!!
prez decidi un pò tu......io sono sempre a dispozione della squadra!!

acciani parti.....e stat dà!!!

maeky ha detto...

per favore possiamo essere un po seri...

dot_accio ha detto...

ci sono mario... contami pure!e vedi chi deve fare il turn over la foto è splendida! PS sempre il "diverso" appaio... che triste nota...

mario -Mr President- ha detto...

beh...rispetto a sandrino mica tanto.....

Dottor Cacio ha detto...

complimenti alla nostra difesa che si è rivelata la migliore del torneo!!!

kikkuzzo ha detto...

Sta cosa fa piacere soprattutto al sottoscritto...visto che ho avuto ragione??

lol lol lol lol lol lol lol lol lol!

mario -Mr President- ha detto...

bravi defensors and goalkeeper

dot_accio ha detto...

kikko ma se ci fossi stato tu.... :D cmq signori stasera alle ore 20:00 su antenna sud e durante il programma "la luna nel pozzo" ci sarà un ragazzo, Marcello Gemmato, che si candida come consigliere comunale. sembra campagna elettorale...e lo è, ma è sentita perchè in un certo qual modo tengo a questa persona! l'avviso riguarda ball e dario soprat che si erano mostrati interessati, così per farvi un'idea xD

Angelo ha detto...

@ stefano....non ci pensare proprio...pensa solo a stare bene fisicamente e a buttarla dentro....idem per caciotta

BaStè ha detto...

un capitano.......c è solo un capitano.....un capitaaaano......c è solo un capitano!!!!

maeky ha detto...

acciani non parlare mai piu di politica su questo blog....

mario -Mr President- ha detto...

belva è il mio mastino preferito, sa quando colpire

ball@88 ha detto...

Però ragazzi sempre cattivi con accio....cmq accio ieri pizza,sesso e Prova a Prendermi con di caprio....belva c si amar....cmq wuagnù come vi state organizzando per stasera??? Cazzo ragazzi seri, penso che l'egoismo di stefano sia più che tollerabile, e penso che sia anche per il bene della Squadra, cazzo siamo arrivati sin qui con tanta fatica, perché perdere l'occasione di arrivare il più avanti possibile???? Tra l' altro ho già prenotato il bus scoperto per il giro in cittá....facciamo salire tutti e nove i candidati sindaci.......cazzo ho parlato di politica :~}

baloo ha detto...

uagnù io sono out. vengo a giocare solo in caso di assenze pesantissime. il ginocchio me lo vedo proprio male.
a bordo campo ci sarò ovviamente...
(e siccome sto troppo a ferro di pallone, il borsone me lo porto comunque!)

ball@88 ha detto...

uagnù cambiatevi tutti, chi deve fare turnover inizia fuori, nel caso nascono problemi si fanno cambi mirati......seri qst e serità !!!!

Dottor Cacio ha detto...

io sento qualche acciacco, ma è l'età!
ci sarò

mario -Mr President- ha detto...

dunque al momento:

giorgio, ciccio, dimas, angelino, accio, belva, dario, stefano, cacio

state bene così, io vado al concerto (na volt che doveva metterci tardi la partita..) se ce la faccio passo a vedere il finale, ma dubito. C PALL.

a dopo

maeky ha detto...

nardulli sempre scuse....cmq non si puo vedere che dario gioca ancora...cioè ma il turnover che esiste a fare se poi le persone come dario lo devono ignorare.....ahahahahahah....cmq mi spiace dirlo senza levare niente a nessuno...ma io ho un solo capitanooooooooooo.....

Angelo ha detto...

che vuoi dire belviso??????

baloo ha detto...

che è innamorato di accettura! che domande, angelino... :D

Angelo ha detto...

...anche io sono innamorato di accettura...ma è lui che non ci caca!!!!!!vabbè è impegnatissimo col suo lavoro.......cmq wuagnu
ho appena parlato col prez,si va al campo in 9 + lucio pronto a scattare...lucio è molto importante che tu venga a dispensare consigli...detto questo io non ho la minima idea di come metterci in campo....si accettano suggerimenti!!!!!l'importante è il risultato che ve lo dico a fare....all'attacco blancos

dot_accio ha detto...

grazie ball meno male che ci sei tu!!! maeky ti odio sempre più.. soprat per il voto messomi.. grrrrrrrrr cmq siori e siore agressivissimi! ci vediamo al campo...

maeky ha detto...

ragazzi per favore specialmente in area offensiva cerchiamo di organizzarci...nel senso che abbiamo tanto di quel pontenziale grazie sia ai due bomber che alle due fasce...da essere inarrestabili...solo che certe volte ho l'impressione che quando i due bomber giocano insieme non si capiscano troppo o non si accocchino...ora non so se questa è solo una mia impressione...però sono sicuro che se riuscissimo a risolverla saremmo più sicuri in tutti i reparti...non so a me caciotta a cantrocampo con stefano avanti non mi convince...ma anche il contrario...dovremmo provare un 2 2 2 come schema...casomai chiamiamo anche vitinho a giocare come punta...ahahahahah...scherzo pero pensateci...o almeno ci pensi chi capisce di pallone...capi ancora mo acciani si mette a commentare...

ilpolpoarricciato ha detto...

perchè non proviamo con un 3-1-2?
dario parte da più dietro, però diciamo che il massimo che gli si chiede è di tornare fino a centrocampo...diciamo che è un terzino fasullo...

dot_accio ha detto...

stog accis uagnù...g vdim o camp

maeky ha detto...

si andre ma 3 dietro non so quanto siano utili...visto che gia molte volte al centrocampo si creano vuoti figurati impostati soltanto con un uomo....non lo so possiamo provare però non a dormire se proviamo e non va non è che ci facciamo prendere dal panico e perdiamo tutte le posizioni...

ilpolpoarricciato ha detto...

possiamo provare...se ci rendiamo conto che la cosa non funziona si ritorna al 2-3-1...oppure provare 2-2-1-1 però così saremmo senza fascie...
p
d d
c c
a
a

maeky ha detto...

cosi non è male perche in realta se le due punte sono un po larghe e tendono ad accentrarsi il ruolo delle fscie puo essere coperto da una collaborazione fra centrocampo ed attacco
alla fine ci divertiamo a supporre
poi vediamo al campo stasera
l'importante e che urliamo e non ci facciamo superare zitti zitti...

Dottor Cacio ha detto...

così avremmo dovuto giocare con Storie.
ma dipende dai centrocampisti.
ovviamente in due devono skattare di più.
ecco perchè i cambi vanno gestiti con furbizia.
ci vediamo al campo.

maeky ha detto...

a scattare ed a schattare ci penso io....oggi

ball@88 ha detto...

Daje raga gemellaggio samp-Nardullese!!!! Vincere cazzo!!!

Dottor Cacio ha detto...

GRANDI!!!!
sono tutto un dolore, mi sono addormentato alle 6 e alle 6:30 è suonata la sveglia.
stog muert.

ball@88 ha detto...

almeno una gioia....GRAZIE RAGAZZI!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

BELLA COSI'!!!
CONTRO OGNI AVVERSITA'

VAMOS NARDULLESE!

ball@88 ha detto...

Ragazzi che dire ieri sono stato davvero male, ringrazio lucio d'avermi chiamato subito, e cmq mi scuso ancora x il disguido creato ma mi piace precisare che il lontano 28 aprile alle ore 1.04 scrivevo qst.....
.....Prez dato che x il recupero con storie nn è stata fissata ancora nessuna data, non accettare assolutamente nè il 6 nè il 13 maggio !!!! Falle mò la mail a monica così nn può inventare le solite STORIE !!!....
...non è assolutamente una polemica, ma consideriamola una giustificazione.....perchè m.a.m si e noi no....mi sento una grandissima merda....CASSANO VAFFANCULO !!!

Dottor Cacio ha detto...

non ti preoccupare ball.
c'ha pensato il capitano.

mario -Mr President- ha detto...

grandi ragazzi...io ieri ho fatto il mio giro di chiamate fra il dispiaciuto e il "felice per come è andata". VAMOS BLANCOS!!

P.S. Stasera AndreaBarbaCaino (pappalettere, katenaccio ecc ecc) INAUGURA il suo locale in piazza ferrarese, vicino alla colonna infame. Si chiama "Take Five" e consiglio seriamente a tutti i Nardullesi di venire a questa festicciuola

ball@88 ha detto...

prez giovedi 21 è il mio compleanno vorrei festeggiarlo con la mia famiglia........fang l'imeil....

Angelo ha detto...

cacio ho fatto solo il mio dovere

mario -Mr President- ha detto...

grandissimo capitano, ti sei guadagnato un posto per la finale :D

Ball non ho capito, quand'è che non potresti giocare?noi giocheremmo mercoledì 20..

dot_accio ha detto...

ragazzi scusate, ma ieri ero più fuori che dentro...dato che avevamo solo un cambio ho giocato...cioè mi sono strappato i polmoni dal petto e gli occhi....solo per voi uagnù xD cmq ball mi disp un botto per ieri...avrei voluto vincesse la samp :( per il resto, grandi tutti, capitano spider man, bomber cattivissimo, bomberino d'avanguardia, ciccio indemoniato, maeky passeggiatore :P, dimas regolare, gubo nostromo palleggiatore... ho saltato qualcuno? ah... la tifoseria avversaria :D oggi sto un pò meglio... dopo essere poi andato a fare attacchinaggio alle 4 e aver dormito dalle 6 alle 14:30 uaaaaaaaaah

Dottor Cacio ha detto...

poteva mancare la tendinite?no!
salto sicuramente la prossima.

mario -Mr President- ha detto...

scata-scata-scatafascio!

BaStè ha detto...

E DAI CACIO...........dopo la dimostrazione di sintonia ke abbiamo dato ieri......a un certo punto dell partita ci passavamo la palla anke senza guardarci....a memoria(sbaglio o c era qlk pessimista ke esprimeva opinioni riguardo la nostra poca attitudine a giocare insieme)
cmq GRANDISSIMI TUTTI,ma davvero tutti.......xò un ringraziamento particolare credo proprio ke spetti al nostro grande capitano....si sacrifica x la squadra.....e mette in mostra anke grandissime doti tra i pali(un paio di "miracoli alla ball" gli ha fatti)
l unica nota negativa è ke dovevamo kiudere la partita già nel primo tempo(ma ke quel rosso bastar del portiere stava un pò aperto di culo)....giokeremo con squadre decisamente migliori,quindi bisognerà essere più cattivi e convinti sotto porta(io x primo).
GRANDE NARDULLESE

Dottor Cacio ha detto...

non dimentico l'assist del primo gol...cmq riposo solo la prossima e poi nuovamente in campo. ti devo almeno due assist.

Dottor Cacio ha detto...

cmq per le prossime insieme a Stè io proporrei di giocare dietro facendo il terzo difensore insieme a Dimas Lucio e Ciccio, chiaramente con propensione all'attacco e costruendo da dietro il gioco.
pensateci, si può fare?

mario -Mr President- ha detto...

tanto lui corre, mica io

ball@88 ha detto...

giocare il 20 is perfect....

dot_accio ha detto...

ahah le sante parole del prez... meno male che c'erano le due grandi B in campo... cacio ma tu sempre na cosa ti devi beccare.. se non ti succede non sei contento eh? mocca a te... :D io ogni volta che tu giochi davvero ho il patema d'animo per il fatto che tu ti possa far male... aaaaaaaaa

ball@88 ha detto...

accio e tu mai ti fai male................scherzo acciani scherzo....sai che sono l'unico della squadra non prova odio nei tuoi confronti.....ciò non stà a significare che possa provare del bene!!!! Cacio e da tempo che pensavo ad un tuo utilizzo alla galasso (il bombone mio) non sarebbe male...

Angelo ha detto...

cacio si può anche fare...però che faccio mi cazzo uno dei pochi che "vede" la porta così lontano dall'attacco???????cmq questo sarebbe indubbiamente un valore aggiunto

maeky ha detto...

ciao....sono il ginocchio triturato di maeky...da domani organizzo le uscite a 4 con il ginocchio di Balucio.....Pagelle undercostruction

Dottor Cacio ha detto...

ehy e tand nj vool?

metti 10 a tutti e passa la paura!

Dottor Cacio ha detto...

10 anche a borr per come ha incassato il colpo.

maeky ha detto...

ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......ELLEGAP......