mercoledì 20 maggio 2009

CSC NARDULLESE - FURIE ROSSE 6 - 1

Una partita all’insegna del rocambolesco, visto uno dei marcatori chi era, vista la professionalità dell’arbitro, ma l’importante è portare il risultato a casa visto che dopo la vittoria di ieri accediamo ai quarti di finale, (non si sa bene di preciso contro chi giocheremo, probabilmente “sempre ancora li stessi dell’anno scorso”).

I movimenti migliori si sono visti nei momenti in cui siamo andati a rete, perche in realtà nel susseguirsi delle azioni molte volte ci siamo fatti cogliere un pò di sorpresa, fortunatamente gli avversari non sono riusciti a cogliere le occasioni gol…se non su di una azione dove la palla è andata in rete non si sa come…a 2 km/h, ma per il resto sia le 4 reti del “Bomber New School” che le 2 reti di “Maeky” sono state messe a segno senza troppi problemi, stampando il risultato sul 6 – 1 portando il risultato finale degli ottavi a 10 – 1 per i blancos assicurandosi cosi il passaggio a i quarti.

Ed ora veniamo alle pagelle:

BALL 6.5: partita un po’ lenta per lui, infatti in fin dei conti il suo intervento non è stato particolarmente necessario se non in rare circostanze, poche colpe sul gol dove in fin dei conti la palla ha avuto un movimento un po’ troppo stile palla magica che trovi nelle patatine.

CICCIO 7+: buona la sua prestazione è sempre più una certezza in difesa, anche se certe volte fa girare con troppa facilità l’uomo ma in fin dei conti pareggia la situazione giocando bene di anticipo, ogni partita che passa la fame di gol si fa sentire sempre più aumentando la sua aggressività ad ogni rete sbagliata.

BALUCIO 6-: brutta giornata per lui, non riesce ad entrare in partita in nessuna maniera ed anche quando viene letteralmente servito solo avanti alla porta…sbaglia…che dire le giornate no capitano a tutti in queste occasioni l’importante è lo sforzo collettivo ed il risultato finale.

DIMAS 6.5: nel complesso ha giocato una buona partita…se non fosse che in alcune circostanze ha lasciato molto spazio agli avversari…permettendo loro di creare azioni che alla fine si sono concluse sul fondo del campo….

ACCIANI 6.5: si muove bene sulla fascia destra correndo e cercando scambi…chi scende dalle sue parti non ha vita facile perche cmq “psyco” mette sempre la gambina…per cercare di spezzare il gioco avversario.

NARDU 7-: si può dire quello che si vuole su mario…che non è molto grintoso…o che su uno scontro fisico difficilmente avrà lui la meglio, però quando c’è lui in campo la palla gira in maniera differente o per lo meno gira, riducendo quel vuoto chiamato centrocampo che esiste tra la difesa e l’attacco.

MAEKY 7.5: è evidente che in campo in realtà non era lui ma qualcuno con indosso un “Maeky abito” infatti anche se soffre un po’ il caldo corre e segna ben due reti, come dire un record anche per chi indossava il “Maeky abito”.

DARIO 6.5: in genere almeno per quanto ne so io, una giocatore offensivo come lui cerca di fare gol, invece questa volta ha provato a scansarlo il gol infatti si è mosso cosi bene che la palla è andata in rete da sola…cmq si muove bene e collabora molto con BASTE’ cercando molto probabilmente di sopperire alla mancanza di caciotta.

BASTE’8: 4 reti per lui e tanti movimenti che le reti avrebbero potute farle salire a 40…non si ferma mai ed è sempre alla ricerca del pallone per poterlo portare a rete…che altro chiedere….ah si una maglia visto che se continua cosi fra poco PANDA 18 diverrà capocannoniere ….

Bella partita per tutti agnu’, l’importante è non farci mai cogliere di sorpresa anche perche ai quarti di sicuro la squadra che incontreremo, chi sia e sia, se la giocherà fino in fondo sia all’andata che al ritorno.

22 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Che bello, un solo gol preso! CHE DIFESA! CHE DIFESA!

saluto il faro lento!

mario -Mr President- ha detto...

"faro lento", il mio prossimo nome sulla maglia...

Ale manca il voto a Bastè! Belle pagelle, però a me Balucio è piaciuto anche ieri..c'era qualcosa in più nell'aria quando toccava palla o anticipava i difensori..non so..mi manca il termine giusto

devi pensare come pino scotto ha detto...

forza fabio junior!!

mario -Mr President- ha detto...

mò ciccio si incazza

Dottor Cacio ha detto...

i quarti saranno tosti.

fatemi sapere al più presto quando si giocherà perchè potrei avere problemi.

ball@88 ha detto...

Penso che se giochiamo cosi la semifinale possiamo già dimenticarla !
Gli avversri erano scarsissimi e noi inguardabili, scendavano tranquillamente, a dx andavano ch'era una bellezza, sull'azione del gol il tipo ha saltato 3 dei ns con lo stesso movimento, tra l'altro a 0.5km/h, in quelle occasioni si va duri senza permettere a nessuno di sentirsi e fare il maradona della situazione, inoltre la palla era ns siamo riusciti a farci fare un gol in contropiede sull'1(5) a 0, è ridicolo!!
Ragazzi dimentichiamoci le 9 partite vinte consecutivamente, e giochiamo con la grinta dei tempi migliori!!
La prossima scendiamo in campo pensando prima a quello che ci tocca fare, poi magari dando disposizioni tecnicho-tattiche, dato che possono distrarci dai propri compiti!!
Scusate questo mio post, ma penso sia inevitabile ritornare a giocare come un mesetto fa!!!
E mi riferisco non al singolo, ma al gioco espresso da tutta la squadra!

Dottor Cacio ha detto...

io non c'ero e mi dispiace molto, ma condivido le parole di ball.
le partite vanno preparate prima e durante la partita dobbiamo essere concentrati a svolgere al meglio i compiti individuali.
i cambi vanno fatti con logica.
sulla grinta non ho mai avuto nulla da eccepire, quindi avanti così e guadagnamoci la finale.

ilpolpoarricciato ha detto...

vi saluta Plinio

http://www.youtube.com/watch?v=uEqUzU_6y4U

baloo ha detto...

mea culpa.
ieri (e scusami prez) ho fatto DAVVERO cacare... altro che grande difesa kikko!
Vabbè, un po' di forma che manca, un po' di stanchezza.
Prometto di rifare il carrarmato dalla prossima partita e FINO IN FONDO.
Uagnù... FORZA!!!!

kikkuzzo ha detto...

Eppure continuo ad avere ragione!

BaStè ha detto...

ora sarò cattivo.......tanto alla fine vi siete abituati alla mia schiettezza........BASTA A CRITICARE LE PARTITE KE FACCIAMO........abbiamo vinto 10 a 1......siamo ai quarti(ok.....potevami vincere 30 a 0,questo è vero....ma ora pensiamo solo alle prossme 2 partite)!!!!!smettiamo di farci il film della serie A,togliamo tutti i tatticismi inutili.....quello ke ho capito di questa squadra è ke è tutto cuore.....giokiamoci ogni partita come viene.....!!!siamo un gran bel gruppo......e molte volte questo basta e avanza!STOP ALLE CRITICHE...............da ora in poi voglio solo positività e GRANDE OTTIMISMO........basta volerlo e il torneo è nostro.........!!!ragazzi noi siamo LA NARDULLESE......e rompiamo il culo a tutti


DAI RAGAZZI........

ilpolpoarricciato ha detto...

honest Ba Stè!

ball@88 ha detto...

Penso che col cuore non si vincano i campionati o tornei...col cuore possiamo fare grandi figure, uscire dai campi a testa alta, ma alla fine da perdenti...con storie abbiamo messo in campo tutto il cuore che avevamo, ma alla fine abbiamo perso a causa di qualche piccolezza che avremmo potuto con un pizzico di attenzione evitare.
Indubbiamente ora è il tempo di pensare ai quarti, ma almeno il giorno dopo la partita possiamo riflettere su quello che non è andato affinchè nn si ripetano errori mentali e tecnico-tattici che possiamo tranquillamente evitare!
SCIAM NANZ.....

Angelo ha detto...

sono sicuro che alla prossima nesssunio andrà in campo molliccio es vogliato...ieri non c'ero ma ero sicuro che la partita andasse così(anzi un pò cos^)...non mi preoccupo xke alla prossima saremo tutti belli duri e determinati...ci scommetto

BaStè ha detto...

noi siamo questi.......e se "questi" saranno abbastanza......vinceranno..........altrimenti pazienza ci abbiamo provato!!!nessuno è mister......e smettiamola...

ball@88 ha detto...

baStè il mister non vuole farlo nessuno, è solo che ieri nel globale non abbiamo giocato bene e contro squadre più toste le partite di ieri si perdono....sai benissimo che sono il primo che sostiene che qst squadra può andare avanti, e sopratutto sono quello che credeva in maniera pazzesca al primato nel girone perchè dal mio punto di vista siamo stati i migliori...

mario -Mr President- ha detto...

ma avete colto il punto entrambi: è giusto tenere alta l'attenzione su cosa si può migliorare, ma a sostegno di Stefano c'è da dire che quando c'è da tirare fuori il cuore questa squadra dà molto di più del solito. In una partita come quella di ieri, si va' più tranquilli e "rilassati" vista la posizione di squilibrio fra le due squadre.

in queste fasi finali voglio Angioletto vero trascinatore..

BaStè ha detto...

auguri MAGIC BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLL.................................................



CHE PORTIERE.............

Dottor Cacio ha detto...

u sapev ama sci a mangià e bev!
ahaha

dot_accio ha detto...

a sfazione bomberrrrrrrrrr mmm oggi è 21... giusto? e io sono un idiota... ho pensato a flirtare e non ho mandato un messaggio... spider ball... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII auguroni con tutto il cuore malato che ho per una persona che sputa sangue per la nostra squadra! grazie ball tantissimi auguri... e mettici pure le angurie che fasc cald!!! :D

Dottor Cacio ha detto...

AUGURI PORTIERONE!

dot_accio ha detto...

ah balù no assoluto quel voto!!! nemmeno sei pieno.. bah! non è che devi per forza mettere uno con un voto inferiore al mio eh? :P sciaaau