venerdì 15 maggio 2009

CSC NARDULLESE - FURIE ROSSE 4 - 0

Quando una squadra c’è…c’è….e lo potete scrivere anche sui muri…BLANCOS C’E’…perchè possono metterci tutti i bastoni tra le ruote che vogliono…guarda caso proprio quando è capitato a noi di essere senza “portiere” ,non un elemento qualsiasi della squadra, ma tu guarda un po’ non si può chiudere un occhio…ma hanno ragione loro mica siamo noi che organizziamo il torneo…di conseguenza certi favoritismi lasciamoli ad altri….infatti i blancos scendono in campo con molta grinta anche se evidentemente il deficit difensivo tende a rallentare un pò l’avanzata delle merengues che non si perdono d’animo e dopo un primo tempo finito sullo 0 – 0, in cui gli avversari si sono dimostrati più fortunati che altro, visto la marea di tiri da parte dell’offensiva blanca…tutt ingued ao portir….il secondo tempo segna il momento della svolta e soprattutto il momento in cui si è sbloccato Cacio…che nonostante il pubblico non era ancora riuscito a metterne una dentro…ricordiamo che dopo il primo gol di caciotta….c’è stato anche uno strombazzamento…ma sono cose che possono succedere se tra il pubblico c’è tua moglie con figli che non aspetta altro che un tuo gol…infatti il nostro “Bomber Old School” dopo averlo atteso per un intero tempo, non si è fatto pregare più di tanto, e si è subito replicato….anzi triplicato…portando in poco tempo le merengues a +3…in tutto questo bisogna aggiungere che anche se ad un certo punto della partita ci siamo sbloccati…purtroppo si è fatto sentire il problema di non riuscire a costruire delle azioni o comunque dei movimenti di supporto per i due bomber…ma proprio in questa circostanza che il “Bomber New School” non è voluto essere da meno rispetto al suo “anziano” collega è ha deciso di fare una buona parte dell’azione offensiva da solo….ignorando ciccio(hai fatto benissimo)….ed andando a rete senza troppi problemi…congelando il risultato sul 4 – 0. in realtà non ci sono stati molti episodi degni di nota…più che altro c’è stato un andamento della partita caratterizzato da tanta foga di segnare(vedi ciccio o dario)…ma la realtà è che gli avversari non sono stati molto temibili…si certo hanno avuto le loro occasioni d’oro ma le hanno sprecate e noi in tutto questo un po’ abbiamo gongolato…questo è un classico errore nella quale dobbiamo cercare di non cadere più…perché tutte le squadre possono riservare sorprese ed oramai siamo in una fase del torneo dove le sorprese non sono più gradite.

Ed ora “ellegap”:

ANGELì 8.5: che dire di questo giocatore…io lo so…che CAPITANO…unica persona capace di sacrificarsi in questa maniera e mantenere inviolata la porta blanca grazie ad una grandissima forza di volontà.
DIMAS 7: grande prova di resistenza per lui…che gioca molto e bene, tiene quasi sempre sottocontrollo il suo avversario…ottima prestazione la sua.
CICCIO 7.5: bravo sia in fase difensiva…e cerca di essere bravo anche in fase offensiva anche se in questo campo in realtà è ancora nuovo e quindi deve sottostare agli istinti primordiali dei Bomber puro sangue…infatti cerca il gol in svariate maniere…ma senza i buoni risultati che si aspetta…
ACCIO 7: non gioca molto…perché è cagionevole…ma quando è in campo non sta mai fermo cercando di dare filo da torcere agli avversari…
MAEKY 7.5: posizionato in posizione centrale dove non ha molte possibilità per correre come piace a lui…di conseguenza passa al piano B quando non può correre lui…non lo possono fare neanche gli avversari…cerca di fermare in tutte le maniere le azioni avversarie…anche se poi non riesce a far ripartire le azioni delle merengues
DARIO 7+: in posizione centrale non si trova molto…ma quando passa sulla fascia le sue discese sono temibili anche se spesso arrivato sotto porta non riesce a concludere al meglio….oh e non ti cacare sotto e mettila dentro…
BASTE’8: il ragazzo ha talento per il gioco di coppia infatti se è vero che ignora(facendo benissimo) le urla di Ciccio…ha occhi soltanto per il suo compagno di reparto…anzi a dire il vero non ha bisogno degli occhi…ragazzi cross e passaggi fatti senza neanche il bisogno di sapere dove sia Caciotta…che dire passaggi, rete e movimenti a non finire…ditemi voi se non è amore questo….
CACIOTTA 9+++: i più sono in ordine: moglie, figlia n°1 e figlia n°2…invece il 9 è per la sua prestazione…mai fermo…si muove come un ragazzino di 15 anni e non da mai tregua alla difesa avversaria se non fosse per un primo tempo un po’ smorto…ma il secondo tempo è suo…tre reti per lui e una bella dose di scambi ben riusciti…che altro si può chiedere…ad un tre volte padre…soltanto tre volte gol….

Più che bella…dire una buona partita dove si è notato una cosa molto importante…certe volte quando pensiamo o ci troviamo con una squadra diciamo meno brava di noi…molte volte ci facciamo prendere la mano e non riusciamo a fare una buona partita…anche se siamo superiori…beh anche questa volta era cosi…però…c’è sempre un però…questa volta con il secondo tempo siamo riusciti a riscattarci…e questo è quello che conta.

10 commenti:

ball@88 ha detto...

angelino 8.5 (mi sà che con maeky non ho mai preso un voto del genere) ragazzi io mi dò alla latitanza, ed io che stavo coe al cazzo !!!!
Avete notato che ancora una volta il voto + basso l'ha avuto acciani...ahahahah....Accio se continua a farle la belva le pagelle non ha speranze !!!!
Cmq bravi, sò che non serve che ve lo dica, ma siete GRANDIOSI !!!!

angiolè - angiolè olèèèè - olèèèèè - olèèèè - angiolè - angiolèèèèè

maeky ha detto...

prima di tutto angelo non è portiere...seconda cosa porta inviolata...terza cosa quando ma dico quando hanno tirato angelo il capitano non portiere ha parato...tu ricchione hai avuto piu 10 di tutta la squadra messa insieme....e sempre ti lamenti...il voto basso di acciani...basso poi...oh che sette ha preso...è perche non ha giocato un cazzo perche non stava bene...se uno non gioca in bae a cosa dovrebbe salire il voto al tifo fatto dalla panchina?....ma tu guarda un po questo facinoroso....

Angelo ha detto...

ale buone pagelle...magari mezzo voto in meno a tutti....anche a me che di parata ne ho fatta una sola(seria)!!!!!la squadra di vito ha fatto 11 a 3...mi piacerebbe arrotondare il bottino...grazie

dot_accio ha detto...

vabbè ball ma che ci posso fare io... proprio perchè stavo morente avrei meritato di più... :( sigh(una volta tanto) mi hanno fatto i complimenti... anzi mi hanno proposto di essere il più a lungo possibile "cagionevole" se il risultato fosse sempre quello... voglio kikkooooooooooooooooooooo xD maeki non apprezza che ho giocato solo per dare fiato a chi non ce la faceva in campo... maeky cuore di pietra... maeky maeky maeky

ball@88 ha detto...

maeky spero tu stia skerzando....la scorsa settimana eravamo tutti d'accordo di criticarle, appunto xkè scleri in tal maniera !!! grazie x i 10 ma non li ricordo, cmq no problem non commenterò più le pagelle, anche perchè credimi il mio unico interesse e che la NARDULLESE vinca.
Io mercoledì ci sono, buon fine settimana a tutti.

BaStè ha detto...

daccordissimo col capitano.....buone pagelle ma bisognava finirla 10 a zero la partita!!
bravi tutti!!!lucio il tuo ginocchio ke dice?
e tu belva.....non ti lamentare x un graffio......ahah
un ultima cosa......vi prego basta a farmi giocare con la maglietta di panza(un gol in 2 partite).....sono disposto a comprare un completo nuovo a tutta la squadra(ovviamente tranne ad acciani)pur di avere la maglietta col mio nome!!!!







PANZA KEBAB

Dottor Cacio ha detto...

ragà non ci illudiamo che poi son dolori.
come dice il mio collega di reparto, era una squadra da 10 a 0 e noi ci siamo sbloccati solo a quindici minuti dal termine.
confermo la grande affinità con Stè e per questo i voti a noi due devono essere uguali (fate una media) perchè non potevo nulla senza il magico colpo di tacco che mi ha messo davanti al portiere.
io stavo aperto di culo e lui un po' sfigato.
al ritorno ci rifaremo.

mario -Mr President- ha detto...

serietà, grazie capitano

Dottor Cacio ha detto...

Ball, oggi prometto di non andaqre allo stadio.

forza bAri.

ball@88 ha detto...

grazie cacio....mAgico bAri....