mercoledì 28 gennaio 2009

Torneo di Storie, 7^ giornata + statistiche aggiornate

venerdì ore 21e50 si gioca il primo derby di quest'anno, contro il Rosafante.

in campo: Ball, Balu, Ciccio, Nardu, Angelino, Dario, Caciotta/Panda

disponibili: Maki, Accio

indisponibili: Dimas, Daneire.

Provo a contattare Chicco, perchè un altro difensore di ruolo non guasterebbe.

meanwhile il nostro statistico ma non statico Ciccio ha realizzato non solo il mio desiderio ma quello di tutti, aggiornando le statistiche di quest'anno sommandole a quelle degli anni precendenti:

34 commenti:

baloo ha detto...

COPIO DAL POST PRECEDENTE

cacio panucci è un vigliacco. meglio darlo all'inter.... (vedi merdolino mancini)!

io venerdì ci sono e prometto di dormire e mangiare. mi e ci voglio al top!
la prossima, vista l'assenza forzata, approfittate e fatemi fare il turnover, che già non zo schquat nu cazz...

Accio... giocare sulle mie spalle!? già so vecchio e non mi reggo in piedi di x me... mo pur tu mo...

Nardulli come lo sceicco del MAN City!

VI RICORDO CHE AMON AMARTH A QUEI CESSI DI M.A.M. GLI HA DATO UN COMODO 15-3.

SIAMO NA SQUADRA DI PESCESPADA!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

io non gi sono!!!

mario -Mr President- ha detto...

e neanche Daneire, ieri ha fatto un 5e5 per fare fiato e sul finale di partita è scivolato per il campo umido e sta di nuovo bloccato con ginocchio dolorante.

il dottore dice ancora che non deve operarsi...

e vabbuò..ACCIO DEVI VENIRE!

Dottor Cacio ha detto...

non facciamo l'errore dell'altra volta che ci regoliamo sui risultati degli avversari.
rosafante ha perso contro raimboys, ma li ricordo invece come una squadra rognosa.
AL 100% SEMPRE E CON CHIUNQUE!!!

Anonimo ha detto...

io ci sono!!!

kikkuzzo ha detto...

Chicco NON è iscritto al torneo

mario -Mr President- ha detto...

si ma non lo dire agli avversari ;)

peerla vieni a provare, che se vieni una volta ti tigniamo per tutto l'anno

ilpolpoarricciato ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=E4Trw3eFyOs&eurl=http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=118245

questo video merita un premio!!!

dot_accio ha detto...

ma io ne ho uno migliore....

http://it.youtube.com/watch?v=ipHD6ZGoG1U&NR=1

me vabbè lucio allora cercherò di fare il giocatore normale... PS ma che peccato che daneire non giochi... :P chissà chissà :P

allora mi presenterò.. e ragazzi...davvero sono serio, ne varrà la pena! Kikko ti voglio testimone!

mario -Mr President- ha detto...

Accio tu sei malato, per Diana. Poi io stupidamente appena sveglio apro dei link lasciati da Psyco, me le cerco.

Comunque io convincerei Chicco a venire (pensa: potresti far fare il turnover ad Accio!)

dot_accio ha detto...

senti svegliarti con le tette della canalis.. ma cosa vuoi di più dalla vita??? :D kikko ti voglio come testimone...non come giocatore... :D:D:D:D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io nn posso venire ho la febbre...

dot_accio ha detto...

meee allora è ufficiale...kikko ci servi!!! :D e cmq ciccio hai ancora tutto oggi per riprenderti... :D

kikkuzzo ha detto...

none

dot_accio ha detto...

me o kikko ma non si fascen un piccnin però...dai mooooo ti aggrappi u giò!!! dai dai, noi ti abbiamo sempre voluto si tu che fasc u gnorri... prrrrrr

maeky ha detto...

io non ci sono....

dot_accio ha detto...

sei in vacanza maeky???

mario -Mr President- ha detto...

oh che cazzo dite "non ci sono" il giorno stesso della partita? state impazzendo tutti?

Ciccio sul serio sta febbrato?

e ale????

Dottor Cacio ha detto...

Mario non disperare, se volete io gioco in difesa con Lucio mentre Panda in attacco sostenuto da te e Angelo.
Fidati che siamo collaudati, anzi sarebbe il mio ruolo naturale.

mario -Mr President- ha detto...

c'è Chicco

ricapitolando:

Ball, Chicco, Balù, Accio, Nardu, Dario, Angelino, Caciotta, Panda

con Caciotta pronto a dare il cambio anche dietro.

ci siamo, dai..

Dottor Cacio ha detto...

Lucio anche sotto la doccia ti do il cambio dietro.

dot_accio ha detto...

leggendo il psot SERIO di mario prima e subito dopo, senza nemmeno il tempo di rifiatare, quello di cacio sono esploso.. uahauhauhauh mocca a te cacio!!!
vi dico solo che stasera dovevo uscire con tre femmine, da ragazzo serio e fidanzato, ma per voi verrò al campo...e kikko.. sei il numero!!!
PS ma.. a che ora è la partita???

dot_accio ha detto...

ah.. il numero UNO... l'avevo saltato.. :D

mario -Mr President- ha detto...

chicco sei un numero!

baloo ha detto...

cacio, basta che il cambio non sia quello della PORSCHE....

ball@88 ha detto...

Caciotta che mi difende....magnifico!!!!

dot_accio ha detto...

mo ragazzi a me le tre femmine hanno detto che se non vado a giocare me la danno.. e portano delle loro amiche...che andrebbero a voi... sono dieci in totale.. ma ragazzi non vi preoccupate.. ho detto loro di no!!! :D

dot_accio ha detto...

ceeeee l'ho! la patente l'ho presa! i soldi pure.. ma tanto non devo riuscire... :D

bella partita! grazie per nulla :D


kikko....:D:):*;) °0° facciiiiina

Dottor Cacio ha detto...

c squadr!

ilpolpoarricciato ha detto...

che abbiamo fatto???

Dottor Cacio ha detto...

4-0 per noi

1- io
1- dario
1- mario
1- ???

note rilevanti:
ball (parata strepitosa)
chicco (assist millesimale per mario)
angelo (settepolmoni)
io (stirata l'altra gamba)

il resto normalmente eccezionali.

ilpolpoarricciato ha detto...

GRANDI!!!!

P.S.Bomber ti stai devastando per la causa nardullese...
Presidente deve provvedere all'acquisto di un fisioterapista!!!!

:D

baloo ha detto...

io tra le note rilevanti ci metterei l'attaccante rosafante (picchiato, innervosito, irretito, sterilizzato)

risultato= 0 goal subiti
GRANDE BALL!

p.s. scusa panza (mi vergogno...)

dot_accio ha detto...

l'altro goal è di PANZA!!! altra nota.... :D