domenica 11 gennaio 2009

SE MAGNAAAA

e lo so, Dimas non ha ancora fatto le pagelle. E allora noi domani (lunedì) gli diamo la birra pisciata. Infatti come si disse mercoledì ci starebbe una mangiata insieme, da svolgersi dove ci pare (si parlava della magica saletta interna di Di Cosimo) per il classico orario delle 21-21e30. Ci possiamo incontrare da me per decidere insieme (anche in base a quanti siamo) o fare proposte già qui nel post.

Daneire che è una persona salutare voleva giocare prima (alle 8) per poi andare a mangiare. Ma io, non avendo trovato avversari posso al massimo accocchiare un 5e5 entre nous.

E ora, amici, PARLATE, e invitate chi ritenete debba essere invitato.

p.s. per l'eventuale partita di domani (lunedì) ho visto che il Katenaccio cerca avversari.

per noi ci sarebbero: Giorgio, Lucio, Daneire, amicodaneire, Nardu.

però per confermare il Katenaccio dovete dirmi ora se ci siete o no.

10 commenti:

baloo ha detto...

buondì nardullicchi! io la partita alle otto la devo saltare alla grande, ho una roba tipo inaugurazione di un negozio di un amico. per la cena credo di farcela, anzi voglio farcela. La saletta interna di dicosimo é uno scialo che non so se reggerei... tutto il resto poi non ha molto senso dopo sta proposta qui...

Dottor Cacio ha detto...

per la partita chiaramente non ci sono, per il post partita spero di liberarmi da un impegno.

ho notato che venerdì è tosta, spero di esserci, almeno a bordo campo ed almeno per qualche minuto in campo.

mario -Mr President- ha detto...

Cacio meglio fuori una ora che rischiare di perderti per le successive! (che Presidente..!)

io direi che la partita sta saltando..anche perchè se si va' da Di Cosimo bisogna stare lì max alle 22. Na pizza allegra, dai!

confermo anche la presenza di George e Procu.

ora sentiamo gli altri.

E' richiesta la giacca.

mario -Mr President- ha detto...

nada Katenaccio, si sono impegnati con un'altra squadra.

dedichiamoci dunque allo sport che più ci si confà, rutto post-birra basandoci su lunghezza, potenza e fantasia.

mario -Mr President- ha detto...

confermo maki e bakks

ilpolpoarricciato ha detto...

io vengo!!!

Dottor Cacio ha detto...

vedi come rispondono subito alle convocazioni!ahah

dot_accio ha detto...

signoriiii sono TORNAAATO!!! e apprendo già cacio fuori.... ma che le fate a fare le partitelle se servono solo per ucciderci...per bacco!!! IO VI DENUNZIO! detto questo come so tornato me ne vado... stasera, per chi si ricorda ancora chi sono io, dovrò rinunciare... da questo fine settimana sarò di nuoovo disponibile.. anche per la partita di venerdì :D

auguri a tutti!

mario -Mr President- ha detto...

al posto di fare gli auguri vieni a mangiare!

frappè chiamo di cosimo e gli dico che per le 22 max siamo lì.

kikkuzzo ha detto...

ij stogg mal'