giovedì 22 gennaio 2009

C.S.C. NARDULLESE - MAM 3 - 3

L'insostenibile leggerezza di un incontro….in una partita dove avevamo tutto da guadagnare siamo stati capaci di perdere molto, fortunatamente non tutto….la squadra non gira, da nessuna parte ed in nessun senso, gli avversari non sono temibili però hanno avuto molta fortuna e soprattutto hanno saputo sfruttare le occasioni concessoli da parte dei blancos, da segnalare la buona prestazione di Dimas (autore di una rete e di buoni inserimenti nella difesa avversaria), per quanto riguarda il resto della compagine bianca, tutti devono farsi un esame di coscienza su quello che è stato l’andamento della partita e del risultato finale, peccato perchè è andata bene e di culo alla fine, visto il risultato, peccato perchè era una buona occasione per dimostrare che la Nardullese non è solo la forza di uno, ma anche di “altri” e peccato perchè si poteva fare meglio….detto questo le pagelle:

NIKOPOLIDIS 5.5: purtroppo soffre molto le carenze difensive e non ha modo di fare un gran debutto con i blancos.
DIMAS 6.5: si impegna molto a tal punto da raggiungere uno traguardo ambito ovvero la rete, nonostante tutto non riesce a risollevare l’andamento della squadra.
CICCIO 5: si lascia prendere di sorpresa in varie occasioni e molte volte non riesce a mantenere il voluminoso attaccante avversario.
ACCIO 5: si muove e corre cercando una soluzione allo svantaggio della squadra ma con scarsi risultati.
MAEKY 5: cerca di spingere come meglio può la squadra ma senza ottenere risultati se non l’ennesimo cartellino giallo.
ANGELI 5.5: cerca di portare in avanti la squadra sia come centrale che come fascia, ma senza ottenere risultati, ma soprattutto senza la forza che in genere contraddistingue le sue prestazioni.
BALUCIO 5.5: evidentemente a casa non aveva mangiato, infatti mai visto mangiarsi cosi tante occasioni, può capitare alla fine non si può essere sempre al top, l’importante è sapersi rialzare ed infine la squadra deve ringraziarti visto che comunque hai segnato il gol del pareggio altrimenti sarebbe andata peggio.
DARIO 5+: purtroppo per quanto si impegni non riesce a concludere molte delle azioni alla quale partecipa, purtroppo molte volte non basta la forza di volontà, ci vuole anche fortuna.
PANDA 5.5: vuoi che ha perso completamente i ritmi di gioco, vuoi che è stato sfortunato in molte occasioni, ma anche lui come gli altri appare disorientato in campo.

46 commenti:

maeky ha detto...

mi spiace per come sia finità la partita...e mi spiace se negli spogliatoi ho reagito male...di sicuro non sono un bravo gicatore di calcio...però ho le mie opinioni...spero solo che con il prossimo match la squadra riesca a riscattare ciò che abbiamo perso martedi...

mario -Mr President- ha detto...

non so cosa vi siate detti nello spogliatoio, credo classiche urla da post-sconfitta, quindi con relativo scarso peso.

Ragionavamo ieri con Lucio che un'avversario alla fine della partita ha urlato "due punti gettati nel cesso", e ne abbiamo sorriso, visto che entrambe le squadre per come hanno giocato non avrebbero meritato neanche il pareggio. Però ridendo e scherzando, come in tutte le partite brutte da vedere (da bordocampo è stata brutta brutta) sono gli episodi a decidere, e agli avversari gli è andata bene, onestamente.

Quei cinque minuti finali hanno mostrato che la squadra ha carattere, ma questa volta non ha avuto modo di esprimerlo vista la mancanza di giuoco lineare.

Per come la vedo io la questione non è solo l'assenza del Bomber, che decide le partite anche da solo, ma il fatto che Angelino ha lasciato il ruolo tradizionale di portatore di palla (ciò che è mancato martedì). Ma la fortuna di avere la rosa lunga è che alla prossima ci saremo io o Daneire a svolgere questo compito (con Angelino anche attaccante), con più grinta che mai, visto che si tratta del Derby col Rosafante.

Posterò poi qualcosa sul turnover, se avete voglia di fare un 5e5 lunedì o max martedì ditelo!

mario -Mr President- ha detto...

ah, e bravo ad Ale per le pagelle. Mio consiglio personale per lui: in campo estraniati dalla tua irruenza fisica (in fase d'attacco, eh!) e come dice sempre Bakks, ricevi la palla, alza gli occhi e ragiona con calma su che fare!

E invece AL CONTRARIO di ciò che insegna Accettura, il pallone può essere fatto con calma e razionalità, non lasciarti innervosire e continua ad uccidere avversari come piace a noi :-)))

abbiamo un sacco di ammonizioni, eh?

Angelo ha detto...

poveri rosafante...ricordatevi che dobbiamo fare anche tutti i goal che abbiamo sbagliato l'anno scorso

ilpolpoarricciato ha detto...

mi spiace che alla mia degna prestazione non sia corrisposta u'ottima prestazione di squadra...
avrei barattato volentieri il mio 6,5 con un bel 4 ma con 3 punti in saccoccia!!!

Comunque non fasciamoci la testa..troviamo l'unica cosa positiva...non abbiam perso nonostante lo schifo di prestazione e soprattutto abbiamo preso con la grinta finale ciò che non ci è riuscito con i piedi!!
E le squadre a volte si vedono anche da questi piccoli ma significativi particolari...

I 5 minuti di scazzi nello spogliatoio ci possono stare tranquillamente...L'importante è non disunirsi in campo nè tantomeno dopo..
Prima di tutto viene l'amicizia che ci lega e che ci ha portato sin qui!!!

DIMAS

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Sinceramente mi sento un po stretto con quel 5 visto che nn ho preso parte hai 3 gol(il 2 e 3 ero in panchina)e soprattutto xkè mi sa che ti confondi con qualcun altro xkè io l'attaccante nn l'ho mai perso...poi metterei il 6 al portiere visto che 2 gol erano angolatissimi(palo e traversa) x il resto giusta visione come sempre della partita...

x mario: io x la partitella nn ci sono ma contro i rosafante si









pollo ti stimo molto

dot_accio ha detto...

dimas... ma che cosa c'entra il tuo discorso sull'unione di squadra??? chi l'ha messa in dubbio???






:D:D:D:D ahahahaahah

cmq...ciccio ti devi adattare alla squadra.. non hai fatto un cazzo.. potevi prenderti per me l'N.C. :D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

il voto piu basso mi sembra quantomeno strano...nn ho fatto errori se nn il fatto che nn sono arrivato di un cazzo sul pallone per il pareggio...dovevo segnare ma mi ci volevano almeno altri 2 cm di gamba...

dot_accio ha detto...

PS ciccio e maeky voi dite a me...(visto che qualcuno ha fatto incazzare kikko) ma queste "hai" con l'acca che crescono come funghi..ne vogliamo parlare? ("hai 3 gol" CICCIO) ("evidentemente Ha casa" MAEKY) ahahahahah tiè... :D

dot_accio ha detto...

vabbè 5.5 almeno.. non il voto più basso...è stata una partita ordinaria la tua...io però vorrei dire una cosa...e quando si vince aumentiamo i voti e quando si perde diminuiamo... sec me avere un metro di giudizio più obiettivo non guasterebbe... non voglio dire una cazzata e non vorrei la prendeste come tale. se uno gioca bene a prescindere dal risultato si dodvrebbe meritare un voto...uguagliare una persona che gioca bene con una che non se lo è meritato...per me non andrebbe fatto...con questo maeky scattera come la molla tigro...ovviam non mi riferisco a te, anche se fai le pagelle...tu non c azzecchi nulla... è solo un parere..quindi non attaccare a membro di segugio... :D

mario -Mr President- ha detto...

Accio, ma quanto scrivi oh

Sandrino non li ascoltare, metti le H che vuoi

ilpolpoarricciato ha detto...

Accio ma vuoi altra roba?
Ti consiglio io un ottimo pusher...la FINESTRA!!!

dot_accio ha detto...

quale.. quella di fronte??? :D:D:D

Dottor Cacio ha detto...

Oh uagnù anche i rosafante stanno avvelenati, hanno perso 2a0 contro i raimboys e si vogliono rifare.
Leggendo il commento dell'ultima partita fatta contro di loro mi sono ricordato di una rivalità abbastanza spigolosa e fastidiosa (le mie caviglie se lo ricordano).
ora sta a noi entrare in campo determinati(ma non nervosi) e far vedere come si gioca.

p.s. mi preoccupa il silenzio di Lucio

maeky ha detto...

spero di non aver offeso anche lui con le pagelle...cmq per i voti non mi sembra di essere sempre cosi generoso...visto che metto otto a chi fa miracoli in campo vedi BALL che ci para il culo in tutti i sensi...vedi Balucio che mette quasi tutti i calci piazzatti dentro...vedi caciotta che spinge sempre...quindi non capisco accio tu dove voglia andare a parare

maeky ha detto...

poi per quanto riguarda il fatto di chicco mi spiace, anche per lui, non volevo offenderlo, se cosi è stato mi spiace, alla fine però se posso spezzare una lancia in mio favore, io sia in passato che attualmente spesso sono tra i più paraculati della squadra, sia per quello che scrivo sul blog che per altre varie situazioni, di conseguenza cerco di prendere sempre tutto in tono scherzoso...(vedi con acciani per esempio) se poi dobbiamo stare attenti ad ogni cosa che scriviamo o dobbiamo sempre capire come interpretare ogni cosa a sto punto è meglio abbandonare il blog che molte volte è responsabile di queste incomprensioni e tornare alle care vecchie telefonate per fare e dire tutto...detto questo ripeto nn volevo di certo offendere chicco e quindi chiedo scusa...

devi pensare come pino scotto ha detto...

e tornare alle care vecchie lettere...

ilpolpoarricciato ha detto...

w la figa!!!

dot_accio ha detto...

l'intervento di dimas... ad oc!!! no maeky era giusto un mio parere...ma nulla di che... ho anche scritto di non prenderla come una stronzata o una cosa seria...ma solo come un punto di vista!!! cmq mi è piaciuta la dichiarazione d'amore a kikkuzzo!!!

pace e bene a tutti!!! cacio vista la risposta nell'altro post?

NO AL COLESTEROLO ha detto...

a me nessuno mi caca pezzi di merda

dot_accio ha detto...

no no ciccio se leggi bene nel mio discorso c'entri pure tu... :D

dot_accio ha detto...

ah ciccio io ho una cassetta che ti dovrebbe appartenere..... :D

mario -Mr President- ha detto...

Questa cassetta la devono vedere tutti

ilpolpoarricciato ha detto...

nella cassetta c'è ciccio che si fa sodomizzare da accio...

che schifo questa squadra!!!

VERGOGNIA

ball@88 ha detto...

L'unica cosa che mi solleva è il fatto che Dario m'ha detto che sui gol subiti poco si poteva fare, ma cmq ci sto di merda xkè in una squadra si vince e si perde assieme. Come dissi quando nacque il problema tra me e maeky, a seguito dell'incontro/scontro, i panni sporchi si lavano in casa, e no su un blog di dominio pubblico! Qundi senza pensare a ciò che è stato bisogna continuare a guardare positivo e vedere il bicchiere mezzo pieno, cioè il fatto che abbiamo recuperato una partita che sembrava persa, e sopratutto he siamo un gruppo tostissimo!!!!

PS: Cmq per me il migliore in campo è stato CICCIO !!!!

mario -Mr President- ha detto...

ma perchè Ciccio è sempre in gioco, nella vita..

detto in poche parole, ha MENTALITà

baloo ha detto...

per me giusto il 6,5 a dimas, avrei messo 6 a ciccio e 6 ad accio. tutti gli altri, chi per un motivo chi per un'altro, meritavano l'insufficienza. se devo autovotarmi mi metto 4,5 (non 4 solo per il gol del pareggio).
Cacio, per il resto non entro nei discorsi... sto cercando di serbare tutto il rancore e la rabbia per venerdi. SIA CHIARO, nulla contro i rosafante, ma devo fare il partitone per recuperare l'immonda partita di mercoledì.
Scusate ancora ragazzi, per ora sembro solo un cesso che segna, ma alle volte so anche fare il difensore e lo dimostrerò.


CICCIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Dottor Cacio ha detto...

Lucio non occorre dimostrarlo, come non occorre dimostrare la "non dipendenza" da un singolo.
Senza falsa modestia e molto molto sinceramente, Ball, Angelo, Dario, solo per nominarne alcuni, possono veramente fare la differenza, ma sempre uniti ad una squadra che collabora.
Io potrei al massimo dare una carica in più e dei consigli basati sull'esperienza, ma pure io perderò le staffe con l'arbitro, sbaglierò solo davanti al portiere e causerò un rigore contro.
in quel caso ci sarà il resto della squadra a rimediare.

P.S. il "solo per nominarne alcuni" non era una frase fatta ma davvero avevo iniziato a scrivere i nomi e c'erano tutti.

p.s. mi sto drogando per esserci venerdì almeno qualche minuto.

baloo ha detto...

comunque... il vero assente dai discorsi è il capitano "pescespada" angelino.
Non so, può essere che sia in preda ad uno dei suoi PARTICOLARI attacchi di raffreddore...

mario -Mr President- ha detto...

venerdì esordio di Daneire.

dibattito:
Nel caso dell'ingresso di quest'uomo in campo, si può pensare anche di passare con la difesa a tre?

lasciandovi con questo dilemma saluto tutti i teschi alati presenti

baloo ha detto...

no no... la difesa a tre no. e ci è u katenacc???

dot_accio ha detto...

beh oh ragazazi ora pensiamo a venerdì...è passata ci abbiamo pensato tutti a dirci cagate addosso... ora... incazzati più che mai per la prossima partita!!!abbiamo una squadra fortissimi :D e quindi quell'episodio ci può solo far unire di più.. non abbiamo molto da preoccuparci.. siamo affiatati. è questo che conta. ah sto discorso non vale per il violentatore delle sette vergini alias maeky...è un altro caso lui... :D:D:D

devi pensare come pino scotto ha detto...

lucio quando fai il serio sei veramente una bella persona...

maeky ha detto...

ma perchè quando parla acciani non lo capisco.....

dot_accio ha detto...

tu non fai parte della squadra!!! :D

mario -Mr President- ha detto...

la partita contro gli Amon Amarth coincide con Bari-Vicenza (è in notturna, che culo, eh?)

lucio ti attivi per sentirli e rinviare la partita?mi fai sapere che devo dire a monica?

dot_accio ha detto...

grande Bari!

ilpolpoarricciato ha detto...

io quando gioca il Bari non esisto!!!
e quell altra rimmata di monica sempre a noi rompe le palle??
e c'cos!!

maeky ha detto...

mica è bugia cmq...sposta a tutti tranne che a noi...

ilpolpoarricciato ha detto...

intervista a Barreto...

Quanto è importante per lei quella scritta sulla maglietta «Gesus I Love You»?
«Dio è davanti a tutto. Per me c'è solo Lui. Nelle preghiere, nella vita di tutti i giorni».

mario -Mr President- ha detto...

gli regaliamo una busta di occhi di S.Lucia

Dottor Cacio ha detto...

per Venerdì sono disponibile, almeno per provare.

dot_accio ha detto...

mo cacio ma non vogliamo che vieni per una partita e poi ti ammazzi per altre due.. vogliamo che ti rimetta per bene in sesto...te devi riposààà!!!lo dico a tua moglie sai? :D

Angelo ha detto...

evvai viene il bomber(ma solo se te la senti devvero)...u sè bomber

Dottor Cacio ha detto...

se non tiro un calcio ad un pallone (o ad un avversario) muoio!
cmq vengo a provare, mi riscaldo bene bene senza forzare e poi vediamo.
il ca..o dei problemi muscolari è che se non provi non sai se sei guarito.
poi male che vada sto in panchina a incitare.
a dopo.

dot_accio ha detto...

che a quello ho pensato(dopo aver inviato il messaggio) :D bravo bravo cazzuto!!! signori sto maleee.. ho il raffreddore porca paletta... vabbè tanto sti cazzi