sabato 23 giugno 2007

premiazione + 11vs11

prima delle convocazioni ho bisogno di sapere le vostre adesioni ai seguanti eventi:
1-La premiazione del torneo vecchio sud 7^ edizione avrà luogo il 5 luglio 2007 alle ore 20.30 presso la sala Altre Storie (accanto al pub Storie del Vecchio Sud) in via buccari 120 - bari.
Per cortesia, ogni squadra mi invii al più presto una email col numero di partecipanti che saranno presenti il giorno della premiazione; è importante per l' organizzazione della serata.
Preciso che quest'anno oltre le coppe, sono previste medaglie per ogni atleta del torneo che sarà presente alla premiazione.
ENTRO MERCOLEDì VOGLIO LA CONFERMA TRAMITE BLOG, grazie.anche perchè cmq non si disdegna mai una birra 2gether.

2-come sapete giovedì siamo stati invitati dal Katenaccio-pappalettere per l'11vs11 alle22. Stiamo ancora aspettando la conferma di Lucio e un paio dei suoi AC Pinati per darci una mano, cmq probabilmente si giocherà. Mi dite a chi ci va di guocare al palloune? contate che il giorno prima giochiamo in torneo, quindi ci saranno molti cambi.

VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE. ALLE PRIME 10 TELEFONATE NGI REGALIAMO...UN FRAPICATORE!

4 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

sempre presente!

mario -Mr President- ha detto...

non si gioca giovedì..forse venerdì ma dò la conferma..felice vitino??

kikkuzzo ha detto...

moh...l'ipotesi 11vs11 è di un lusso micidiale...riunirmi con i miei amici accipinati rende il tutto ancora migliore...ma mi sa che venerdì io gioco l'altro torneo...e per inciso, mi sa che giocherò contro la squadra di giorgio...cmq sia mi sa che faccio "x" e se siete tutti mi unisco anche io!!cmq ci aggiorniamo...

PS: per la premiazione..beh c'hai ragione, presidè: cosa non si farebbe per una medaglia...si arriva al punto che il sottoscritto potrebbe varcare la soglia di posti altrimenti inaccessibili...se viene vitino vengo pure io...non per altro, ma almeno ci diamo sotegno morale l'un l'altro....muahuhauhauhauah!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

comye kikko...lo sai....
e cmq tanto di guadagnato x venerdi xkè cn i centrali kikko ciccio e pollo grande dimaso ovviamente fuori....nico alla pirlo io e angioletto ale...e il 10 dietro 1 o 2 punte ke nn so ki siano nn è male...
anke xkè poi senza di me nn si vede il bel calcio....rhrhhrh
buan