lunedì 18 giugno 2007

La Nardullese vola alto...


come meglio esprimere un week-end di fuoco se non con questa foto del nostro Gordo preferito??
Ancora una volta la Nardullese dimostra come alla base di un gruppo che all'inizio poco si conosceva, è bastato il giusto mix di divertentismo, nonsense e ostentato maschilismo per spingersi oltre lo stare insieme solo per un torneo. Naturalmente per nonsense intendo la psicopatia che mai ci ha abbandonato in questa stagione (il Capitano insegna).
Infatti ancora una volta si è arrivati ai limiti della decenza, quei limiti spesso sfiorati anche in campo, ma che in occasioni come il Festakkione sono indescrivibili.
Per parte del gruppo la festa è iniziata addirittura il Sabato sera, ma il fulcro si è avuto domenica a pranzo, quando era presente quasi tutta la combriccola Nardullese. Dico il quasi a malincuore, visto che io, dall'alto della mia figura istituzionale devo denunciare con veemenza le gravi assenze di ieri. Non tanto per compagni di cui avevamo dovuto rinunciare implicitamente già nel corso della stagione, come Procu, Peppe e Norman; ma soprattutto per Angelino, di cui vogliamo fidarci della sua ignoranza sull'effettiva realizzazione della festa, e Panda, che al posto di approfittare di queste occasioni per recuperare i momenti persi col cambio di sede della società Nardullese, ha scelto l'alcool come compagno di vita bidonando così senza apparente motivo un pranzo sociale che sappiamo, emotivamente è valido quanto se non più di un derby. ( tra parentesi l'alcool non sembra sia assolutamente mancato! io non ho la foto delle 58 Peroni sopra la panca, ma sarei grato di riceverla). All'ultimo si è aggiunto alla lista Pollo, la cui febbre non lasciava spazio al divertimento, nonostante il suo appoggio morale alla causa.

Ma il vuoto di queste mancanze è stato colmato (oltre dagli infiniti stomaci che hanno dovuto far fronte a quelle razioni aggiuntive di cibo&birra) dalla piacevole presenza del Red's, Eric,Petri, Viky e Marica: Vito ha sperato fino all'ultimo di vedere presenze femminili alla festa, ma fino alla fine si è dovuto accontentare della barista di Las Palmas cozze, che viste le sue avances avrà provveduto a far gustare a tutti un caffè alterato, se non come nel caso di Chicco, inquinato anche visibilmente.
Per il resto la giornata è passata con un paio di calate, come si dice a cozze, in cui grande protagonisti sono stati l'agile Gordo, con prestazioni acrobatiche dallo scoglio di metri 0,5, e Daniele, la cui imperturbabile signorilità gli ha permesso di fare il bagno con gli occhiali da sole indosso: come detto, nel futuro farà il promo per le sigarette impermeabili.
Nella ospitale villa di Ciccio invece, che ringraziamo TUTTI per l'ospitalità, si è svolta poi una violenta romana 2vs2 a squadre variabili, in quanto l'ottavo in campo, Giorgio, ha tranquillamente dormito a bordocampo procurandosi oltre una scottatura, un'infinita serie di rischi per la sua vita, ma non sembra essersene minimamente accorto. Da notare un paio di azioni personali dei pupiili della squadra, fra colpi di tacco, tunnel e grattuggiate sui trulli. Infatti lo stesso terreno di giuoco era praticamente una serie di radici di pini coperti con delle mattonelle. risultato: due escoriazioni per Chicco e Dimas, Due talloni contusi per il Presidente e il Capitano. Tante emozioni per gli astanti.

Senza farla troppo lunga: fra salsicce imboccate e peroni ghiacciate abbiamo collezionato altri momenti storici da aggiungere alla serie nardullese. Le tante proposte per un'altra chiusura della stagione non sono da escludere, e anche aprire la nostra unione ad altre occasioni come il Poker Tour, o il Fantacalcio sono serisssssssime.

con tanta allegria, viva lo sport, viva la salsiccia di Ciccio.

your President.

8 commenti:

Angelo ha detto...

con grande rammarico ho dovuto rinunciare al pranzo sociale xo vi ho pensato intensamente...non potevo proprio venire...x mercoledi vengo anche se la partita è alle 10 e mezza

kikkuzzo ha detto...

uno dei post più belli che abbia mai letto in un blog...sto ancora a ride...complimenti presidente!!!

kikkuzzo ha detto...

ah...non ci scordiamo del fatto che sono uscito IMBATTUTO dalla violenta romana 2vs2...anche nell'epica sfida CICCIO-CHICCO vs. NICCO-MAKI...non scorderò mai la frase del capitano che, umiliato, si fa scappare un "non possiamo perdere contro questi due bidoni"...e si...mi sa che i bidoni invece hanno trionfato!!!capità piggh mmocc!!
:D

ilpolpoarricciato ha detto...

kmq a sorpresa di tutti...capocannonieri...

vitinho e....dimas 4 gol!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

qsto post è super...
e numerone in foto....garofalo in torsione...!
cmq se ci 6 tu vengo sicuro...ehehheh
BUAN!

mario -Mr President- ha detto...

ragazzi ma non vi siete potuti godere Ciccio imboccare la salsiccia a Marica.....NEL SILENZIO DEI PRESENTI

mario -Mr President- ha detto...

tra parentesi non sono in grado di mettere in condivisione le foto su internet...non ho idea di come funga..se qlcn ha idee..

NO AL COLESTEROLO ha detto...

W la iola