venerdì 8 giugno 2007

C.S.C. NARDULLESE 5 - 2 A.C.PINATI

Abbiamo vinto eheh..abbiamo vinto ohoh...abbiamo vinto alè alè...

Ci voleva la miglior Nardullese per sconfiggere la squadra di Lucio and friends, che nel girone di ritorno aveva subito una sola sconfitta, ma è stata una GRAN NARDULLESE.

Sarà stata l'aria di derby, sarà stata la voglia di ritornare a vincere dopo un filotto infinito di sconfitte consecutive, fatto sta che in campo è scesa una formazione molto determinata che ha subito la pressione avversaria solo sul finire del secondo tempo, quando 5 minuti di forcing avversario avevano un pò messo in crisi il team merengue.

Nel primo tempo la partita si era messa subito bene con la squadra del presidente Nardulli (in tenuta da dirigente per questa partita) capace di portarsi in vantaggio con Chicco (protagonista di giornata), ma che non riuscendo a raddoppiare subiva il pareggio avversario su calcio d'angolo sul finire della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il ritmo era sempre alto e la prestazione merengue sempre positiva, tanto che si riusciva a riportare in vantaggio con uno splendido tiro di Vitinho da fuori area.
Ciò bastava per stimolare la Nardullese ad osare ancora di più e a credere con maggior convinzione nella possibile vittoria, convinzione che si accentuava quando ancora Chicco infilava per due volte di fila il portiere avversario portando il risultato sul 4a1.

A questo punto scattava la reazione dei canarini Accipinati, che siglando subito la rete del 4a2, mettevano in affanno gli avversari salvati dalle gesta eroiche del portierao Giorgio e dalla traversa.
Quando ormai sembravano destinati a capitolare per la terza volta, le Camisetas nardullensi chiudevano definitivamente i conti con Kokò, che a porta vuota su assist di Vitinho siglava il 5a2 finale.

Che dire...c'è piaciuto proprio qesto derby...
Gli elogi son rivolti proprio a tutti, specialmente a Pippo che è venuto a darci una grossa mano e si è subito ben integrato negli schemi (mai esistiti realmente in tutte queste giornate) della Nardullese.
P.S: Mi autoelogio..ma solo perchè il tatuaggio del pallone che ho sulla pancia mi ricorda ogni volta che lo vedo un quasi certo gol avversario su una loro punizione..provvidenziale fu la ventra di birra.

Anche se la SQUOLA è finita...LE MIE PAGELLE VI ACCOMPAGNERANNO SEMPRE...

9.GIORGIO 7 Poco impegnato nel primo tempo, si risveglia sul finale del secondo quando due tuffi da oro olimpico sbarrano la porta al team avversario. SUPER

5.POLLO 7 Vitinho ha perso una scommessa colossale alla SNAI...se si fosse giocato il 7 del nostro Polletto (quotato a 100) avrebbe fatto tanti soldini...Sarà l'aria di derby familiare, sarà la fidanzata che lo ha ricaricato a dovere, fatto sta che sorprende tutti con una prestazione superlativa...MA CHI E' IL FRATELLO BRAVO?

23.DIMAS 7 Della pallonata vi ho già raccontato...resta da dire che ho rischiato di perdere anche un occhio...basta che mi lasciano altro...impeccabile negli anticipi, comanda bene la retroguardia. DIAKITE'

14.CICCIO 6,5 Lo si ricorda più per le sue doti fisiche, che per i suoi piedi. Ma anche lui pone il sigillo su questa vittoria...L'IMPORTANTE E' PORLO

3.CHICCO 7,5 Tre gol che valgono oro per questa vittoria nardullense, anche se il BEDUINO D'ORO (premio attribuito al miglior in campo) non spetta a lui. A lui è assegnato il...FASCIO LITTORIO

22.KOKO' 7 Dirige l'orchestra del centrocampo con qualità e dedizione. Non è contento del suo gol, che lui definisce di merda, ma che secondo me ha stutato le ultime speranze avversarie. PRETENZIOSO

8.MAEKY 7 Si premia la sua grinta, la sua infinita corsa che regalano quantità al centrocampo nardullense nei momenti nevralgici della partita. SCIATALGICO

0.PIPPO 7 Comanda bene il reparto avanzato...diciamo anche che è in grado di fare reparto da solo. Sfiora ripetutamente il gol anche se alla fine c'è sempre il suo zampino in quasi tutti i gol della squadra. MASSICCIO

10.VITINHO 8 E' lui il vincitore dell'ambitissimo premio BEDUINO D'ORO...Motivo? Semplice...era ovunque! Ha giocato una partita di sacrificio e si è ritrovato molto spesso a dover difendere. Lo vogliamo così...DEVASTANTE

12 commenti:

bakks ha detto...

bravo bravo DIMAS. belle pagelle cn precise indiazioni. ke dire . so solo ke anke quando vinciamo soffro sempre di depressione..ma questa volta è una di quelle POST-COITO!!!

mario -Mr President- ha detto...

beh beh..il Presidente nella sua veste da dirigente si è finalmente divertito dopo deprimenti momenti nelle partite precedenti. Da notare come con l'acquisto di un attaccante serio mentre gli avversari lo perdevano per l'infortunio di Marco le partite cambiano! eheheheh...comunque bravi tutti, questo campionato di "test" ci regala anche emozioni. D'accordo con il mejor in campo per Vito, nonostante i protagonismi balistici di Kikkuzzo davvero pregevoli.Comunque anche nella squadra avversaria ho visto un paio di elementi interessanti..sapete che non faccio mancare i rinforzi ai miei fedelissimi...

mario -Mr President- ha detto...

belle le pagelle, dimas!

ilpolpoarricciato ha detto...

presidente..

visto ke al bari si stanno accostando i nomi di bucchi e corini...

lei ci porta il Lucio e il 10 avversario?

avremo + tifosi del bari al nostro seguito...

Angelo ha detto...

...non vengo piu a giocare....cmq ottimo pretesto x una cena sociale

mario -Mr President- ha detto...

seeee non vengo più a giocareeeeeee..
in quanto alla cena sociale il luogo sta già penzato: Albachiara presso Savelletri. il punto è quando: aspettiamo la fine del campionato o no?

duni ha detto...

bravi wagnù, noi abbiamo avuto negli ac pinati un'autentica bestia nera..

cmq sul nostro blog si iniziava a paventare una supersfida, se voi ci state..causa tensioni crescenti necessitanti di essere placate, ho proposto un match-gemellaggio ai Pappali.

E allora, che ne dite di fare 11 vs 11 tra il Katenaccio-Pappalettere (la ternana, praticamente), e una selezione Nardullese-Rosafante (uno yogurt ai frutti di bosco)?

attendiamo sviluppi. L'oplita Bà Trizio chiede, causa residenza in quel di Colonia, che la partita sia da fare nel periodo compreso tra il 20 e il 30 giugno..proviamo ad accontentarlo!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

rigaz ke dire....io penso ke le pagelle siano state xfette sta volta....sn contento ke ci sia qst'armonia...ke mancava da tempo...e poi diakitè e 1 grande numero vero dimas??complimenti a tutti e al goleador kikkuzzo,,,
x qnto riguarda il kebab...ottimo davvero,, ma mi sa ke andrò parekkie volte in bagno qsta notte..a n'altra cosa...rassicuro belviso...e gli dico ke la mia faccia nn se la toglierà facilmente dai piedi...u sa ke g vdim u stess!:-)

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

E GRANDE NARUDLLESE!!!!anke se giocando terzino..o qsi...me li devo inventare i gol...come qllo di mercoledi...
a ciccio....sxavo di trovarti oggi....e si fatt u bdon!

mario -Mr President- ha detto...

X Doonie: la proposta è interessante e mi sa' che si può fare tranquillamente. Ciò che dico è che probabilmente noi raggiungiamo gli 11 elementi e anche più pure da soli, senza fare il gelato ai frutti di bosco. nel prossimo post ricorderò questa sfida e vedrai che non rifiuterà nessuno...naturalmente se avete già considerato gli altri ragazzi del Rosafante è un'altro conto..

kikkuzzo ha detto...

bella vitì...a te il beduino direttamente dalle mani del tuo amico dimas...a me il fascio littorio mi sta di un bene che solo tu puoi immaginare!!! ahahahahah!

cmq potevate esaltare il mio mitico SOMBRERO al portiere...se ci riprovo altre 100 volte...mi riesce altre 99...ahahah!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

e lo so....e nn sai qnto ti invidio x ql fascio..!!!!porca miseria...se vedevi ieri cm mi sn divertito ki.,....eheheheheh
avrò fatto 897gol...eheheh