sabato 9 giugno 2007

IlluminateVi.

Codesto post viene realizzato per plusieurs questioni informative di cui necessito COMMENTO DI OGNUNO per meglio organizzarci.

-1- Prima di tutto: NOI. Mancano ormai 3 giornate alla fine del campionato. il 27 giugno alle 20 giochiamo con la Crew dello Zio e ci salutiamo. Io non voglio sapere i cazzi vostri, ma evidentemente la pausa estiva va' anticipata da una CENA SOCIALE. Io però visto ormai il periodo estivo, organizzerei qualcosa di più impegnativo: accomunerei però questa volta la scelta del mare con annessi splendidi frutti.
a) qualcuno ha date di esami per cui preferirebbe darmi un giorno limite? Qualcuno al contrario parte i primi di Luglio e vuole farla prima?
b) sono 3 le possibilità:
-mattinata a mare e pranzo a Savelletri (tipo vini&cucina sul mare)
-serata sempre a mangiare + annesso Falò o direttamente falò
-qualcuno sfaziona una villa, magari sul mare, (magari a cozze, vero Ciccio?) e così facciamo tutto da noi e tutto insieme??

-2- come avete già più o meno intuito si prevede tra il 20 e il 30 giugno (probabilmente una mattina, tipo di domenica) un'amichevole contro una selezione fra Pappalettere&Katenaccio sull'11 e 11.
Essendo una cosa piuttosto impegnativa gli avversari proponevano di farci giocare mischiati con alcuni ragazzi del Rosafante, un'altra squadra amatoriale che non abbiamo mai incontrato. Io però contando sulla nostra psicopatia ho annunciato agli organizzatori che visto che riusciamo ad arragarci fra di noi, figuriamoci su un 11e11 con sconosciuti come compagni. Naturalmente dobbiamo ammettere che noi Nardullesi da soli non reggeremmo la sfida, quindi a questo punto ho proposto di unire alle nostre file alcuni elementi a noi fraterni degli AC Pinati (per altro bestia nera del Katenaccio) che sicuramente innalzerebbero il nostro livello sia tecnico, ma soprattutto fisico.
Al che devo ricevere una risposta da Doonie e Mik per sapere se viene accettata questa proposta, però voi in ogni caso datemi innanzitutto disponibilità e chi di ruolo anticipasse il tutto a Lucio e chi ritiene più adatto, tipo il Grinch o lo stesso Marco (n10).

MUOVIAMOCI CON ANTICIPO PER EVITARE MARRONI, GRAZIE.
il vostro splendido e illuminato President.

4 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

io e dimas abbiamo esami il 29 e il 2. Io possibilmente il 3-4 volerei via da Bari. quindi per me sarebbe meglio spendere la giornata al meglio. Il che vorrebbe dire che se si realizza l'amichevole di sfruttare quella giornata anche per la cena sociale. Altrimenti preferirei la si faccia prima della fine del campionato, tanto non cambierebbbe nulla..
MESSI NEL CUORE

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io ho gli esami....qndi x qnto riguarda il mare ok x i primi di luglio...evitiamo i falò ke il nostro presidente da buon comunista propone sempre...eheheh
cmq x l'altra partita all'11 anke se ne prendiamo a destra e a sinistra...ci sono

NO AL COLESTEROLO ha detto...

wagnu sabato o domenica prossimi possiamo andare forse in villa mia a cozze...ci potremmo addirittura fare le pizze che sta il forno...

kikkuzzo ha detto...

allass sta u grinch..ci è amic a te?? ahah!