martedì 15 maggio 2007

torneo storie 20^ giornata.

eilàlà. siam giunti alla sfida con Quellidellannoscorso che in teoria erano nostri avversari diretti ma che ormai sono insieme agli AC Pinati a 14punti di distanza: irraggiungibili. Puntiamo almeno a recuperare il settimo posto, occupato per ora dalla Master Group, a 6 lunghezze di distanza da noi. Mi pare che all'andata finì 3 a 0 per loro, nella maniera più scandalosa possibile. Mi ricordo solo il loro attaccante che a fine partita ci disse: "come avete fatto a perdere questa partita?". Si vede che non conosce bene i prodigi Nardullensi!
Naturalmente anche a questa partita si prevede una moria della vacche. In dubbio Capitano e Pander in viaggio verso terre nebbiose. Da quanto ho capito anche Vito e Angelino li devo escludere per via dell'orario. Fatemi sapere se mi sbaglio, sarebbe un piacere.

ore 21.05 al campo.
IN CAMPO: Giorgio, Pollo, Dimas, Nardu, Kokò(Binetti), Panda(?), Emilio
A DISPOSIZIONE: visto che i difensori non mancano mai: Maki, Chicco sicuro, Ciccio pronto a venire nel caso Chicco (come probabile) venga a a fare il centrocampista

evviva la fica.

10 commenti:

kikkuzzo ha detto...

io ci sono, lo sai...e più avanti mi metti, più contento sono, lo sai!!!! :D

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

confermo io nn posso venire alle 9....mi stanno stressando la vita mia....qlla scuola odiosa....

NO AL COLESTEROLO ha detto...

il cotechino dice cazzate in realta deve andare a svaligiare una pasticceria x mantenersi in forma....

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

moooooooo
m si sgamat.....stai attento ancora ti svaligio il pisello

NO AL COLESTEROLO ha detto...

oooo e mica vale o dai vito stavo a scherzare nn c'è bisogno di ricorrere alle minaccie....alla fine siamo amici possiamo chiarire tutto...dai o nn fare cosi...nn t si n'garcan

baloo ha detto...

pollo annuncia che ha un raffreddore fottuto e la gola in fiamme. la sua presenza è fortemente in forse

kikkuzzo ha detto...

e che palle!vuol dire che mi tocca tornare difensore!!! a lucio, ma mi dai solo ed esclusivamente notizie de mmmmer*a!!!!cristicchi, la notte torna prima a casa così non te pigli il raffreddore!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ma lo sai ke nn te lo potrei mai staccare.....poi mica ce la farei.....ehhheh
cmq x cristikki....ieri ha cantato troppo studentessa universitaria e le corde vocali sn andate a puttane

NO AL COLESTEROLO ha detto...

chicco puoi rimanere a centrocampo ci sono sempre io...don't preoccupe...al massimo ti alterni un po...cmq sia:

VIVA LA FICAAAAA!!!!!

GIORGIO ROCK N' ROLL!!!

VITO ROLLE'!!!

DIMASO FAI DA TE!!!

mario -Mr President- ha detto...

pollo sicuro out..saremo 8 ma buoni..siete tutti gayz