lunedì 30 aprile 2007

DANNO

questa è la mail che ho mandato l'altro ieri all'organizzatrice:

presa visione del cambio di partita e di orario, se noi Nardullesi
volessimo rimandare la partita di mercoledì (ancora niente di certo, si tratta che
ci eravamo organizzati per vedere la partita di champions league insieme dopo la partita di torneo, ma il nuovo orario non ce lo consentirebbe) dovremmo chiedere a te o ci rivolgiamo direttamente via mail ai ragazzi della Stella Rossa?
>
> grazie. Mario


questa è stata la risposta di stamattina (che non ho potuto vedere fino ad adesso):

mario scusa, ma la partita non la possiamo rimandare.
Cerco di vedere io se è possibile rimettervi allo stesso orario in cui
eravate.
Ciao.


Il problema è che nell'incomprensione Monica convinta che noi volessimo (quando io ero rimasto nell'ipotesi) cambiare l'orario è riuscita a spostare ben 2 partite, impegnando 3 squadre, e rimettendoci all'orario originario, ovvero alle 8e 30 al campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho richiamato per dirle che non era nostra intenzione cambiare orario, ma giorno, e mi ha detto che è troppo tardi, perchè ha già avvisato tutti e non ha più neanche internet....

CHIEDO SCUSA A TUTTI, ma non potevo sapere che con quella mail di DOMANDE venissero fuori ste incomprensioni...quindi ripeto:

SI GIOCA CON PRESENTAZIONE ALLE 8.00 e IN CAMPO ALLE 8e30!!!!!!
spero col cuore che Angelino possa rimediare, "in compenso" se scappiamo velocemente dal campo ci possiamo vedere il finale della partita....

12 commenti:

kikkuzzo ha detto...

ecco...la solita inettitudine dei comunisti (anzi, delle comuniste) nell'organizzare le cose...e vabbù...addio macumbe al milan!!

ilpolpoarricciato ha detto...

in compenso c siamo quasi...

l'anno prossimo kiederemo a Matarrese di iscrivere l A.S.Bari al torneo di storie...

mario -Mr President- ha detto...

regaz visto che mancheranno anche giorgio, nico, oltre ad angelo, vito, peppe, procu stiamo valutando cosa fare.a presto

kikkuzzo ha detto...

allora domani tutti a vedere lo milano!!! io c'ho dolore al gomito!!!troppi infortunati!ehehehehe....

mario -Mr President- ha detto...

io per ora ho chiesto direttamente ai ragazzi della stella rossa se volevano rinviare la partita, altrimenti prima della partita ci risentiamo e vediamo se vale la pena o meno di presentarsi.nel frattempo domattina richiamo monica.

bye

Angelo ha detto...

ebbene si ragazzuoli...a quell'ora nn posso proprio venire!sono rammaricato x questi problemi nell'organizzazione delle partite...spero sia l'ultima volta che succedono sti casini!mi consolo con l'eroiche gesta del team di luna rossa che continua a regalare emozioni!w milan... solo x stasera

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

mo e ci yè la squadra della croce ross.....fosse nera la croce...ancora ancora.....

mario -Mr President- ha detto...

i ragazzi della stella rossa sarebbero disponibili al riinvio.
ora stiamo aspettando una risposta dai gestori del free time per vedere se sono disponibili a perdere i soldi del campo.
in caso contrario bisognerebbe presentarsi.
vito fammi sapere se sei disponibile.

kikkuzzo ha detto...

mè dai rinviamo...che a furia di inventarmi malesseri mo mi fa male sul serio la schiena!! (cmq in caso estremo ci sarei,eh...) mè dai rinviamo e siamo tutti più contenti!!

cmq 10 e lode alla croce nera di vitinho!!sei sempre il mio idolo!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

u sa kikkuzz....qsta stima mi onora!!!!
cmq io oggi nn posso venire mi sn strappato la coscia.....oltre al fatto ke oggi alle 8 sarei a scuola..e nn dico a studiare xkè sarebbe na cazzata..ehehheh

mario -Mr President- ha detto...

IMPORTANTE:
la partita si potrebbe rinviare, ma al prezzo di perdere cmq i soldi del campo, cosa che non sarebbe impensabile da parte nostra (visto che siamo pochi) però cosa che non converrebbe sicuramente agli avversari. Quindi a meno che non mi chiamino e mi dicano che anche loro sono disposti a piangersi la caparra per rinviare la partita non c'è nulla da fare.
ORA MI SERVE SAPERE chi è cmq disposto ad andare al campo e quanta voglia ne ha: Belva mi ha dato disponibilità insieme a un portiere più un eventuale amico bravino. Io potrei, Pollo pure, Ciccio anche, Panda più sul non andare; Vito, nico, angelo no. Gli altri???
ENTRO LE 19 DECISIONE SICURA. ps: se avete amici imprisciati di giocare (preferibilmente attaccanti) non fate problemi... io per esempio ora meno una chiamata al filosofo irlandese.

mario -Mr President- ha detto...

sicuri: Belva+2, pollo, ciccio, dimas, chicco, panda e io (al 90%) al che si può andare tranquillamente al campo...
in ogni caso si può avvisare Acciani e Daniele.