giovedì 12 aprile 2007

C.S.C NARDULLESE 3 - 2 MASTER GROUP

E ora si ritorna a vincere anche sul campo, in una gara emozionante e tirata fino all'ultimissimo minuto.

La Nardullese presenta il suo nuovo acquisto Chicco, schierato in difesa al fianco di Pollo, e ripropone in mediana il duo Maeky-Angelì, e Kokò a far da spalla a Vitinho.
La partita comincia sui giusti ritmi e soprattutto mette da subito in evidenza la gran voglia di fare dei ragazzi merengue, che riescono a sbloccare il risultato con Vitinho: il suo tiro da fuori area non dà scampo al portiere.
La reazione dei Master Group è sterile, ed è ancora la C.S.C. a sfiorare più volte il raddoppio, dapprima con Kokò (tiro fuori di un nulla) e poi con El Gordo Vitinho (palla che si stampa sul palo).

Si chiude così un bel primo tempo, sul risultato di 1 a 0 per la Nardullese.

Il secondo tempo comincia esattamente come era finito il primo, ma per un colpo di fortuna, più che di bravura, la Master si riporta in partita al primo vero tentativo.
Tutto da rifare per la Nardullese, che si rifà sotto, e si riporta in vantaggio con Angelì, bravo a sistemare facilmente la palla nella porta sguarnita dei Master, dopo un erroraccio del portiere avversario.
E probabilmente l'errore del portiere avversario induce il nostro portiere Dott.Giorgio a non farlo sentire solo, così anche lui combina un pasticcio e mancando l'uscita regala il pareggio agli avversari.
Partita che sembra ormai destinata a chiudersi sul 2 a 2, quando, a pochi minuti dalla fine e tra lo stupore generale (vero Vitinho???), Dimas lascia partire un tiro, che dopo un paio di carambole, trova ancora pronto Angelì che si avventa sulla palla e la sistema di testa in porta.
3 a 2: partita chiusa e vinta meritatamente dalla Nardullese!

Bello lo spirito, bella l'allegria, ancor più bello e anche buono lo spumante stappato nello spogliatoio nel post-partita , per festeggiare ancora una volta il nostro Mr.110&lode Dott.Giorgio e la vittoria ritrovata della nostra squadra.

PAGELLE...

9.DOTT.GIORGIO 5,5 Lui si darebbe un 5, ma io gli dò mezzo voto in più perchè compie un bellissimo intervento in un uno contro uno con l'attaccante avversario. FARFALLINA BELLA E BIANCA

6.POLLO 6,5 Bella partita del nostro Polletto, che si butta senza paura su ogni pallone e compie anche degli ottimi anticipi sull'attaccante avversario. ARROSTO

3.CHICCO 7 Ottimo esordio del nuovo difensore merengue, che si disimpegna bene, e dà buone garanzie per il futuro. CHI BEN INCOMINCIA...

23.DIMAS 7 Gioca bene in anticipo, e si regala il mezzo punto in più per aver fatto partire il tiro della disperazione-speranza, che regala poi la vittoria alla squadra. INGREDIBBILE!!

4.ANGELì 7,5 Vitinho trema...Angelì ti sta per raggiungere...doppietta e tanto tanto sacrificio. OTTIMO

8.MAEKY 8 Riesce a raggiungere i livelli del suo numero di maglia. Magari giocasse sempre così. Lotta, corre, contrasta e...tira. Forse quest'ultima cosa è da rivedere, ma è il migliore in campo proprio perchè è...AUDACE

22.KOKò 6,5 La sfortuna si accanisce con il capitano coraggioso, che non riesce a metterla dentro solo per pochi centimetri. Però da oggi è...MAURO MILANESE

10.VITINHO 6,5 Sta tremando per la pressione di Angelì...ma basta che la mette dentro. Forse pecca in qualche circostanza di altruismo e preferisce tirare piuttosto che darla ai compagni liberi. Lui è il nostro...PORNATTORE (ma Ciccio non è da meno)

18.PANZA 6 Un pò rallentato, ma utile quando induce all'errore il portiere avversario sul secondo gol e si ritrova sulla traiettoria del tiro di Dimas sul terzo, non facendo capire nulla al portierao. IL SUPERMOVIOLONE

8 commenti:

Angelo ha detto...

...attenzione!ultimo giro d'orologio...risultato fermo sul 2-2 ma forcing nardullese in aumento...il pareggio sta stretto alle marengue...batti e ribatti in area del master group...la palla esce dall'aria e arriva sui piedi di dimas che prova la conclusione...Attenzione panza manca il tapin...il portiere para ma non trattiene arriva angiolè come 1 falcio e di testa insacca!!!!rete rete la nardullese ha segnato

kikkuzzo ha detto...

RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
UNA NARDULLESE SIDERALE!!!

-AHAH-
cmq wagnù, abbiamo dimostrato che se vogliamo, vinciamo...da mo vale!! ora puntiamo a fare un bel filotto di vittorie!! (si si fate bgene a grattarvi, lo sto facendo pure io!!)
meh sotto sotto!!

mario -Mr President- ha detto...

rrrrrrete rrrete!
il presidente guarda con orgoglio la propria squadra che vince meritatamente. bella storia, come si dice. peccato che il Capitano preferisce "fare gol" sui campi da calcio di Milano..

queste rime sono gentilmente offerte dalla premiata ditta csc nardullese.

bravi uagnù avanti così fino alla fine.

ilpolpoarricciato ha detto...

presidente..lei però non si puòpermettere di giudicare il capitano...xkè anke lei si è ritrovato nella scomoda posizione di dover abbandonare il rettangolo per un altra figura geometrica..eheh...

proporrei di fare un casting x sceglierne una ke allieti i post-partita di tutti i nardullensi...

kikkuzzo ha detto...

vattì, presidente...o si prende la carica a pieno, oppure ne subirà le conseguenze!!!! ma in tutto ciò, rettangoli vs. triangoli a parte... LA MAGLIETTA MIA VUOI FARLA O NO???? che mi so scocciato di giocare tipo pizzaiolo!!!!
rpìììììììììììììììgghiat!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

che bello pter tornare a postare

NO AL COLESTEROLO ha detto...

e cmq dm si na prnacchiion

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa