domenica 22 aprile 2007

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Noto adesso che Mercoledì è 25, e quindi non si gioca. Però annuncio anche che io A) sto senza internet, ed è tutto più difficile per organizzare partite e cose varie. B) venerdì trasloco, quindi da Presidente benpensante come sono non ho la testa per organizzare partite anche se non giochiamo Mercoledì.
Sarei felice se organizzaste qualcosa da soli, non contate su di me per un po'. Se volete vi dò il numero dei ragazzi di Zona Franka o buch...nel frattempo non ho ancora ricevuto la classifica, ma ho avuto sta mail:

L' associazione invita tutti i referenti delle squadre a un incontro sull' andamento del torneo.
L' incontro è stabilito per lunedì 23 aprile 2007 alle ore 20.30 al pub storie del Vecchio Sud
>via Buccari 120 - Bari

Io non so se ce la faccio, ho ogni forma di persona in casa che smontano pezzi diversi, quindi se qualcuno è disponibile sarebbe meglio.

arrivedorci. President.

7 commenti:

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

grande....l'inter ha vinto il 2 scudetto di cartone consecutivo....
e mentre contemplo le eroike gesta di un milan baros in splendida forma....propongo una bella partitella....io naturalmente da palo nn posso organizzare xò io ci sn e penso ke possiate contare anke su angelo....me organizzate qlcsa

ilpolpoarricciato ha detto...

ma sti dementi di storie l incontro lo fanno quando gioca la bari???
ma sò scìm..

vito...forza rube!sempre

kikkuzzo ha detto...

ah, non si gioca mercoledì?neeeeeeee....piermario, ma hai chiesto espressamente tu di fare festa per avere un'ulteriore settimana per potermi fare la maglietta? mah...
cmq diciamo che se giochiamo mercoledì io ci posso pure stare...rimembrate che io venerdì ho un altro torneo (e tra l'altro ho scoperto che dovrò scontrarmi contro il nostro portierone-dottorone giorgio, d'oh) e cmq c facìt sapè iè meggh...
cmq...in tutto ciò lascio la postilla finale: uno scudettino ridicolo non cancellerà MAI i 18 anni di figure di m***a che avete fatto per anni in campo nazionale ed internazionale e che resteranno sempre impresse nella memoria...godetevi sto cartonato che poi il prossimo potrebbe essere tra altri 18 anni...

ilpolpoarricciato ha detto...

ma i rubentini hanno ancora diritto di parola?

noi c dobbiamo vergognare...

xò voi siete la vergogna del mondo...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io c'ho fame.....mangio il pane col salame melanzane melanzane....
scudetto di cartone.......di cartoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.,...
l'ho fatta alla mr.kennedy.......kennedyyyyy

Angelo ha detto...

belli gli interisti a festeggiare in c.so Vittorio Emanuele!!!
cmq avvisate MOnica che Amoruso Arcangelo number 4...ha fatto 13 gol e non 11...
nn mi rubate la doppietta col master group che ci tengo tantissimo!w baros

kikkuzzo ha detto...

mario, se non puoi andare tu come referente all'incontro di storie...beh, se vuoi vado io al posto tuo...solo che se vado mi porto un paio di amici miei con la testa rasata!!! ahahahahhahahah!!!
a giocare eh!!!! (m1ka ta|\|t0!!!)