giovedì 10 novembre 2016

CSC NARDULLESE - FIGLI DI PUGLIA 8 - 2

La Nardullese scende in campo dopo i festeggiamenti del decennale. nuova maglia ma sempre la vecchia pellaccia.
Poco dopo l'inizio Baste lascia i blancos in sette, ma questo non scoraggia la Nardullese che si porta in vantaggio con Pulce. i ritmi di gioco rallentano e gli avversari ne approfittano per accorciare le distanze, pareggio.
la Nardullese fatica ma stringe i denti e si porta in vantaggio 2 a 1 per le merengues. da questo momento in poi la partita tra alti e bassi vede salire la differenza reti a favore della Nardullese, Il match si conclude 8 a 2 per i blancos.

MARCATORI: PULCE (3), CACIO (2), NOTARIALE (1), MAEKY (1).

PAGELLEEEEEEEEE

BALL 6,5: sempre pronto ad intervenire incolpevole sulle due reti, prima o poi la palla può passare.

NORBERTO 7+: pilastro difensivo per eccellenza, si comporta bene in fase difensiva, cercando anche delle conclusioni offensive.

MAEKY 6,5: corre sulla fascia e cerca di coprire sempre gli spazi, in certe situazioni si trova spaesato, ma recupera spezzando le azioni offensive avversarie. rete barra autogol per lui.

DARIO 7 : dalle sue parti si lotta sempre, e lui non perde occasione per scappare palla al piede. Costretto ad un gioco più difensivo, si propone bene in fase offensiva.

NOTARIALE 6,5: gioca molto arretrato, prende palla dalla difesa e cerca di giocarla al meglio, certe volte lascia troppo spazio al centrocampo. Una rete per lui.

CACIO 7: il solito gladiatore della piccola area, non si ferma un solo istante, si fa male ma continua a giocare, lo buttan giu ma si rialza sempre, due reti per lui ed una quantità indefinita di giocate varie.

PULCE 7+: ...non è colpa sua, è piccolo (detto da me). grande prestazione la sua, inesauribile corre per tutta la partita recuperando palle ed andando a rete, è sempre pericoloso in fase offensiva ma pecca in fase difensiva non seguendo l'uomo come dovrebbe.

bella partita, non abbiamo mollato mai, e siamo riusciti sempre ad imporci, al di la delle due reti subite gli avversari hanno avuto poche reali possibilità di andare a rete. VAMOS BLANCOS!!!


Nessun commento: