giovedì 17 novembre 2016

CSC NARDULLESE - FIGLI DI PUGLIA 3 - 2

Partita leggermente condizionata dalle temperature glaciali e da un assetto avversario più competitivo.
La Nardullese va sotto di due reti come se niente fosse, va sottolineato che il centrocampo è totalmente scoperto, purtroppo questo penalizza molto qualsiasi azione blanca che cerca di sfruttare le fasce in fase offensiva.
Nonostante gli avversari siano ostici fisicamente, vanno sempre incontro alla palla e giocano molto d'anticipo, la Nardullese grazie alla rete di Bole e alla doppietta di Notariale si porta in vantaggio concludendo il match 3 a 2.

MARCATORI: Bole (1), Notariale (2)

BALL 6: sempre pronto alla parata, ma gli avversari a questo giro lo impegnano non poco.
BOLE 6,5: una rete per lui e dopo un iniziale momento di smarrimento riprende le redini della difesa.
NORBERTO 6,5: soffre le continue discese degli avversari, ma cerca sempre d'impostare il gioco.
BALUCIO 6,5: ci mette il fisico in ogni azione blanca, ma deve essere più incisivo in fase offensiva. ottima prestazione dal punto di vista difensivo.
DARIO 6: soffre molto il freddo, ma cerca serve comunque i compagni di squadra in fase offensiva.
ANGELINO 6: non sis tira mai indietro e non rifiuta mai una scontro con gli avversari peccato per il gol sbagliato, piede sbagliato gol sbagliato semplice.
NOTARIALE 6,5: va bene le due reti che portano letteralmente la Nardullese alla vittoria, ma ieri mi è sembrato troppo distante dalla sua posizione, cerca di prendere palla dalla difesa, buona prestazione la sua con due reti ed una traversa incredibile.
CACIO 6: si incaponisce su certe palle e questo lo porta ad esplodere, purtroppo certe partite sono condizionate da tanti fattori, una volta sfogati bisogna essere pronti per ricominciare.
FICARELLI 6,5: fisicamente sta alle pezze, e si vede, ma mentalmente è stato l'unico che ha cercato di gestire la fase offensiva Nardullese.

Di sicuro la difesa è il reparto che gioca meglio, dobbiamo cercare di giocare meglio in fase offensiva partendo dal centrocampo ed essere più cinici sotto porta visto che ieri giocavamo contro degli avversari senza portiere. VAMOS BLANCOS.

Nessun commento: