lunedì 6 gennaio 2014

NARDULLESE - VILLAINS 7 - 5

Ultima partita dell'anno, molto divertente e tirata sino alla fine. La Nardullese parte avanti e sembra riuscire a gestire il vantaggio senza però essere capace di chiudere il discorso. E infatti i sempre tenaci avversari risalgono e nel nostro classico momento di buio riescono a pareggiare e persino superarci di una lunghezza. Anche se il tempo sembrava ormai scaduto, con un po' di fortuna ma soprattutto tenacia, i Blancos rimettono le cose in sesto e chiudono con due gol di vantaggio sugli avversari ormai stanchissimi.

Ball 7-  sta prendendo sempre più fiducia e confidenza tra i pali, e si vede. Dobbiamo tornare la Nardullese dei 2-3 gol ricevuti a partita, basterà continuare così.

Bole 6+ buona partita, si propone molto in avanti, potendo sfruttare spesso la copertura centrale di Vito. Sbaglia un po' troppo, ma alla fine il gol lo trova

Ciccio 6emezzo quando manca Pulce è un po' più rilassato. Poche urla da Fabio, quindi buona partita.

Balucio 6emezzo un paio di disimpegni pericolosissimi, ma con quel ginocchio fa già strano vederlo in campo "tranquillo". Poco da dirgli.

Vito 7 mantiene il ruolo e organizza le ripartenze. Estremamente positivo anche nei richiami gridati ai compagni. Doppietta per lui

Maki 6 quest'anno per lui sarà amara. Perchè? Perchè con Vito a fare da guardia alla difesa gli tocca il ruolo ingrato di dover giocare il pallone in fase di attacco, più di quel che faceva. Gli equilibri cambiano ma la sua convinzione in campo deve restare.

Nardu 6+ come sopra, di certo è abituato a farsi vedere centrale, ma anche dal lato qualcosa riesce a farla. Il problema è che negli ultimi metri non è abituato ad arrivarci, s'adadattà! (buona partita ma alcuni errori banali in fase di tiro ed assist)

Dario 6emezzo lui invece dalla presenza di Vito ci guadagna ed eccome..finalmente meno terzino e più scugnizzo di Stefano lì avanti. Direi che assume ancora più un ruolo centrale nella Nardullese. Un bel gol per lui.

Bastè 7 bella, bellissima partita. Come si diverte a dare sportellate, a menare sassate. Direi che è finalmente supportato un po' di più in avanti, seppur a volte deve fare tutto da solo (e lì svoltiamo le partite). 3 gol per lui.


Nessun commento: