giovedì 30 gennaio 2014

CSC NARDULLESE - A.S. TIGRATI 7 - 3

Una nardullese con le forze limitate affronta questa nuova squadra che ritroveremo anche nel torneo, ma i blancos sono superiori su tutti i fronti, infatti sono sempre in vantaggio tranne sul finale quando hanno mollato un po’ la presa permettendo agli avversari di andare a rete; tranne per qualche distrazione nei ruoli da ricoprire i blancos mantengono sempre la calma in campo facendo girare la palla, anche quando per un breve lasso di tempo rimangono in sei (la mano di cacio ringrazia).

Marcatori: BaStè 5, Angelì 1, Cacio 1….BOLE 0…AHAHAHAHAH.

Ma veniamo alle pagelle:

BALL 7: di sicuro tra i migliori in campo anche se è stato chiamato in causa poche volte, volte in cui ha dimostrato la sua bravura, incolpevole sulle reti.

MAEKY 6.5: qualche passaggio azzardato ma corre tanto e spezza di continuo le azioni offensive avversarie, non saprà costruire in difesa ma di sicuro rompe, giusto per la cronaca ha giocato 60 minuti(senza vomitare)

BOLE 6+: l’accanimento verso il gol non trovato, lo mette fuori ruolo in alcune circostanze, dimenticandosi cosi che è un difensore, oltre ciò corre tanto e difende con il coltello fra i denti.

DARIO 7-: un po’ spento in alcune fasi della partita, ha sofferto la mancanza di un cambio nel momento in cui ha subito un fallo, ma sulla fascia palla al piede non lo ferma nessuno

ANGELì 7-: nonostante la rete e la grinta messa in campo certe volte ha lasciato scoperto la zona centrale del campo cercando di inseguire l’azione, lasciando cosi ampio spazio al centrale avversario, ma in una partita senza cambi ha saputo regolare la velocità delle azioni facendo respirare i compagni di squadra

CACIO 7.5: che dire, un uomo sul punto dello svenimento, altre cento persone si sarebbero andare a fare la doccia mentre lui, torna in campo e segna, non servono altri commenti. Grande partita.

BASTE’ 7.5: Bomberissimo…cinque reti per lui e tanto movimento da portarsi sempre tutta la difesa a spasso, dialoga molto con il reparto offensivo blancos (Angelo Dario Cacio) e non molla mai tornado anche in difesa per recuperare palla o semplicemente per fermare gli attaccanti avversari.

Una bella partita equilibrata dal punto di vista del gioco almeno per quanto riguarda la nardullese che è riuscita sempre a far girare la palla, certo gli avversari non erano fortissimi, ma visto che molto spesso ci adattiamo al livello di gioco degli avversari, questa volta siamo riusciti ad esprimere un buon calcio.

…anche se c’ero io…

Nessun commento: