mercoledì 22 gennaio 2014

CSC NARDULLESE - REAL KATENACCIO 4 - 2



Penultima partita prima dell’inizio del torneo che vogliamo ricordare a tutti è stato fissato per il 5 febbraio, i blancos affrontano il Katenaccio, inizio partita un po’ lento da ambo le parti, ma grazie ad un fraseggio rapido e preciso che ha caratterizzato tutto la partita delle merengues, su deviazione si sblocca il risultato. La Nardullese ha condotto sempre la partita in vantaggio non solo sul tabellino.
Una quantità di tiri infranti sulla difesa avversaria, non a caso i primi due gol sono quasi degli autoreti.

Detto questo ora le pagelle:

BALL 7: sempre attento e sempre pronto al lancio, prende due gol ma non ha colpe.

CICCIO 7.5: difende bene ed è sempre pronto alle ripartenze fa sentire il suo “peso” anche in fase offensiva.

BOLE 7+: tira che ti tira prima o poi deve entrare, nel suo caso è poi, visto che segna praticamente a campo già chiamato, un po’ distratto in fase difensiva.

MAEKY 7( MAEKY versione Katenaccio 7): corre e lotta a prescindere da chi siano gli avversari…

NARDU 7.5: spazia nell’area del Katenaccio senza troppi problemi assumendo in certe occasioni il ruolo di attaccante, deve avere un po’ più d’attenzione in fase difensiva

IL MARESCIALLO 7.5: fa girare la palla e sa tenere la palla come pochi in squadra, tenta numerose volte il tiro dalla distanza ma con scarsi risultati, ma compensa con assist e tanta roba.

CACIO 7.5: tanti movimenti in fase offensiva, ed anche tanta collaborazione con gli altri compagni di squadra , poco attento nel ricoprire i ruoli, ma alla fine quando si rientra dalla panchina un po’ di confusione 
è…normale

BASTE’ 7.5: si muove sempre bene in fase offensiva e non disdegna mai di tornare in difesa a recuperare il pallone.


Partita completamente dominata dalla Nardullese non solo sul risultato finale ma anche in campo dove la squadra si è sempre mossa in maniera ordinata e precisa ma soprattutto ha fatto girare la palla.

1 commento:

mario -Mr President- ha detto...

1 di bole, 1 di cacio, 1 di nardu e 1 di vito