domenica 6 maggio 2012

CSC NARDULLESE - PANINOMANIA BY PINO 3 - 6

Abbiamo ha affrontato un avversario che ha saputo passarsi la palla e muoversi senza troppi problemi, per tutta la durata della partita. I blancos passano in vantaggio praticamente dopo pochi secondi dall’inizio, ma gli avversari una volta preso le misure iniziando a metterci in difficoltà, pareggiando e passando poi in vantaggio, le merengues hanno cercato di tenere il campo, pareggiando e cercando nel primo tempo di non mollare mai gli avversari, ma senza riuscire a finalizzare, complici le difficoltà di scambio fra il centrocampo e l’attacco. La partita si è conclusa sul 6 a 3, lasciando molto amaro in bocca, perche entrambe le squadre in campo si sono comportate correttamente, ma alla Nardullese è mancata la grinta e la convinzione per riuscire a battere un avversario che sapeva giocare la palla. Dobbiamo cercare di giocare con grinta in tutte le zone del campo senza lasciarsi andare e senza scoprirsi. Agli avversari di questa partita è bastato poco per spiazzarci e mandarci in confusione. La prossima partita ci vede affrontare i Piccinni 28 che sono molto duri in campo, dobbiamo andare come le pietre ed essere insuperabili.

E mò le pagelle:


BALL 6: nonostante le buone parate non è riuscito a bloccare i numerosi tiri degli avversari.


CICCIO 6-: si muove e corre tanto ma molte volte non riesce a fronteggiare la discesa degli attaccanti avversari.


DIMAS 6-: non gioca molto e non riesce a fronteggiare fisicamente gli avversari, anche se in fase difensiva si muove in maniera ordinata.


BALOO 6-: lotta e corre dalla difesa cercando di servire l’attacco, ma senza riuscire a finalizzare le azioni.

BOLE 6+: in difesa corre e cerca di coprire tutti i punti del campo, al centrocampo si muove bene ma si risparmia troppo quando si tratta di tirare.


GUBO 6-: non riesce a muoversi come vorrebbe e come è abituato a fare, rimanendo presto senza benza.

ACCIANI 5.5: non riesce ad entrare in partita, e crede poco nelle azioni in campo, deve stare più attento quando passa la palla.


MAEKY 5.5: corre tanto ma senza concludere niente visto che gli avversari lo mettono in mezzo al gioco passandosi la palla senza troppe difficoltà, deve aggredire meglio gli avversari.


NARDU 5.5: non gioca molto e non riesce a regalare ai blancos una delle sue perle come nelle ultime partite.


BASTE’ 6: corre tanto ma no ci crede fino in fondo, non riuscendo a concretizzare le poche occasioni gol che gli capitano.


CACIO 7: ci mette tutto anima fisico e testa, ma non basta a trainare i blancos verso la vittoria, corre anche al posto dei compagni di squadra…è lui la persona da prendere come modello in campo( fuori non lo so).

Scusate il ritardo per le pagelle ma ho avuto bisogno di un po’ di tempo per sbollire la rabbia, la rabbia di una bella partita secondo me, contro dei bravi avversari, ma affrontati con troppa leggerezza e spensieratezza, non è il risultato che conta ma come si arriva a quel risultato, e per come abbiamo giocato abbiamo meritato questo risultato, anche se sappiamo che possiamo dare molto di più ed è quello che voglio fare, ma mercoledi prossimo, affrontiamo un’altra squadra tosta, e in campo dobbiamo correre senza fermarci mai.

4 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

si legge effettivamente una grande amarezza da ste pagelle...dai ragazzi, dai!

lucio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

amarezza? amarezzando!
Belva mi fai morire!!!

maeky ha detto...

io voglio giocare a Pallone.
nel senso che mi voglio vedere con Fabio Pallone e giocare......

dai uagnun che mi diverto di più a giocare con voi che con il resto del mondo...