venerdì 2 marzo 2012

PRANZO SOCIALE

Per domenica 11 marzo, stiamo cercando di organizzare un pranzo sociale presso il trullo di panza, mangiata di carne e cibarie varie, dopo lunghissime riunioni e consultazioni, abbiamo optato per domenica 11 in modo tale da permettere a tutti gli scapocchiati della nostra squadra di partecipare, lavoratori e non, viaggiatori e non. Balucio non so quando torno dal trans tour in america latina, il presidente torna il 10, devo aggiungere altro? Ovviamente questa non è un offerta è un’imposizione della dirigenza blanca.

19 commenti:

kikkuzzo ha detto...

"dopo lunghissime riunioni e consultazioni"


:D

mario -Mr President- ha detto...

così mi piacete.
per il turnover e la gestione dei cambi, vi chiedo scusa, so che sono centrale sul discorso che diceva Cacio, ovvero che non siano sempre gli stessi a stare fuori, in sto pranzo ci accocchiamo un po'.
n'abbrazz a tutti, Prez

Dario ha detto...

Domenica 11 marzo ore 12.30 Bari-Reggina...

maeky ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooo e vaffanculo la vediamo in streaming.....non gred

Dottor Cacio ha detto...

Domenica non ci sarò ma vorrei che commentaste queste parole come se ci fossi, possibilmente prima di ubriacarvi.

ragazzi, devo fare il vecchio saggio, un po' per l'età, un po' perchè è da giovedì che vi penso, e se non esterno il mio pensiero finisco per ammalarmi, ma, soprattutto, perchè la Nardullese che mi ha dato tanto, e che mi ha restituito quello che in 20 anni non è riuscito a darmi il calcio vero, rischia di togliermi tutto in un secondo.
Vorrei veramente chiedere scusa a tutti quelli che si sono seduti in panchina e che, guistamente, sono stufi di avere una squadra "tipo" che scende in campo, si diverte, attende il 9 in pagella e che pretende il "bravo" di chi resta a guardare in attesa di una paratona, un guizzo, un dribbling, un gol, ed è costretto a gioire perchè indossa la stessa casacca.
Il mito della nardullese non risiedeva certo nel numero di vittorie ma nel cuore che ci metteva nelle sconfitte, il sudore e la fatica per riportare a casa una vittoria sofferta era la gioia immensa di tutti indistintamente.
A fine partita tutti parlavano di calcio, di errori commessi, ci mandavamo a quel paese, ma tutti avevamo lo stesso valore e lo stesso Orgoglio.
E' vero, insieme siamo cresciuti molto di livello e quindi abbiamo alzato l'asticella, ma la ricerca ossessiva della perfezione, del risultato a tutti i costi, non dovrà essere la nostra rovina, perchè a questo arriveremo se continuiamo così.
Forse Cicco è questo che pensa, ed è per questo che è "l'ombra dell'amico" come dice Ale, forse kikko è questo che ha preferito non dire...
Io l'ho detto e mo mi sento meglio.

ilpolpoarricciato ha detto...

credo che la saggezza di Cacio sia di gran lunga superiore alla mia voglia di mangiare anche voi al pranzo sociale.

Concordo con ciò che ha detto. La Nardullese ha resistito a tornei in cui era la classica squadra da metà classifica, ma aveva in sé lo spirito goliardico. Il campo da calcio era il classico dolce dopo la scorpacciata.
Ecco, non dico che dobbiamo tradire la nostra voglia di vincere, ma dobbiamo ritornare a farlo tutti assieme col sorriso. Non esiste una Nardullese A e B, esiste LA Nardullese.
Se ci prendiamo troppo sul serio finiremo col dimenticare chi eravamo e chi siamo diventati con il sudore di tutti. Perché ognuno di noi con la sua percentuale di sudore e spirito goliardico ha contribuito a creare questo gruppo che non vede l'ora di vedersi il mercoledì sera per scendere in campo e che, lo so per certo, non vede l'ora di vedersi e basta in qualsiasi occasione.
La Nardullese non è solo la maglia che indossiamo, ma soprattutto la canottiera che portiamo sotto.

Ci vediamo al pranzo.
E spero prima in campo per un'amichevole.

dot_accio ha detto...

cacio....... :)

devi pensare come pino scotto ha detto...

Senza Lucio non si fa niente.
Domenica 18marzo.

dot_accio ha detto...

ah domenica organizziamoci e ci fui! ma che vi portate le donzelle??? iiiih

maeky ha detto...

cerchiamo di trovare un giorno che vada bene per tutti, se il 18 non gioca il bari in casa, tutti siamo liberi o cerchiamo di liberarci per passare una bella giornata insieme...:)

BaStè ha detto...

scordatevi il 18...

dot_accio ha detto...

fai outing stè? :D

maeky ha detto...

il 18 cos è stefano il tuo anniversario? :)

ball@88 ha detto...

e farla sabato 17 !!!!

dot_accio ha detto...

ma dalla mattina ball?? mmm oh cmq basta che ci orgnizziamo... PS ma oggi NON SI GIOCA???

ball@88 ha detto...

oggi non si gioca, e si mi riferivo al pranzo del sabato !!

Bollitos ha detto...

oh acciani..devi rispondere su facebook..ci è l'anvam...passami il video :D

baloo ha detto...

io amo davide panza.

dot_accio ha detto...

bene.. ci stiamo organizzando per mercoledì? ditemelo subito altrimenti vedo io di chiamare... e non arriviamo al giorno della partita :)