giovedì 22 marzo 2012

CSC NARDULLESE ? - AMON AMARTH ?

faccio il commento al volo, se vi ricordate i gol faccio anche voti e tabellino

Nonostante l'assenza negli avversari di un portiere fisso e la presenza di un estraneo (Belva) nelle loro fila, gli Amon dimostrano la loro compattezza e l'ordine nella costruzione del gioco, ma perdono la partita per la bravura dei Blancos nel disorientare la loro difesa.
Bei ritmi di gioco, nei quali la Nardullese riesce a recuperare due volte lo svantaggio per poi aumentare il distacco nel finale: teniamolo in mente per la partita di Torneo della settimana prossima.

Ball

Chicco

Bole

Nardu

Maki (anche se negli avversari prende voto)

Accio

Cacio

Bastè


9 commenti:

Bollitos ha detto...

io due gol...ma farei più il commento della partita di ieri mario che quella della settimana scorsa...sinceramente

Dottor Cacio ha detto...

questo silenzio mi preoccupa!

baloo ha detto...

anche il silenzio di mele preoccupava me... poi mi sono ricordato di quanto è minchione!
Cacio è stata una sconfitta brutta e una partita pessima, abbiamo perso la testa e i ruoli oltre alla concentrazione. Persino l'arbitro a fine partita ha commentato: "Ma la nardullese che fine ha fatto?"
Ci volevi tu (che sei indispensabile per questa squadra) ci voleva nicolò (che ci fa ragionare) e non continuo perche anche gli altri assenti sanno che sarebbero stati utili alla causa.
Siamo in una fase di calo (principalmente fisico visto che quasi nessuno correva e viste le richieste di sostituzione per sfinimento) ma bisogna rialzare la testa perche mercoledì c'è una partita importante, con gli avversari di sempre, e fare una figura magra come quella di mercoledì scorso non mi andrebbe proprio giù!
Abbiamo tirato fuori i coglioni contro Figli di Puglia dopo la figuraccia contro i VIllains, vediamo di fare lo stesso mercoledì!

Bollitos ha detto...

Ragazzi io in generale non parlo mai delle partite che giochiamo, un po' per timidezza, un po' perchè preferisco far sbollire le cose.

Però..dopo la sconfitta di mercoledì sinceramente un paio di cose le vorrei dire per il bene della squadra:

Riprendiamoci il piacere di giocare a pallone tutti assieme, non veniamo al campo solo perchè c'è il torneo e bisogna giocare. Sicuramente a nessuno piace perdere, e io sono uno di quelli che non gioca mai per perdere, nemmeno a monopoli. Uniamo il nostro spirito di squadra al fatto che in campo bisogna uscire i coglioni quadrati! L'avversario bisogna mangiarselo altrimenti va a finire che poi ci si manda male per delle sconfitte che sono evitabilissime, e mercoledì c'erano le facce da funerale!!
Dobbiamo cercarci mentre giochiamo, sostenerci e a volte anche gastemarsi,ma mai pensare che le gasteme o le critiche siano fatte a fin di male.Se qualcuno esterna un disappunto, è meglio che se ne discuta!
Non voglio dare colpe a nessuno ovviamente, dico solo che tutti devono dare lo stesso impegno dentro e fuori dal campo,indipendentemente dall'avere i piedi buoni o no. Ovviamente può capitare la giornata storta,non siamo mica in serie A, però l'impegno anche se hai la giornata no lo noti.

Siamo una squadra stupenda, io amo venire a giocare con voi e quando parlo agli amici della nostra organizzazione lo faccio con orgoglio; siccome sicuramente anche voi fate lo stesso, chiedo di portare quell'orgoglio da NARDULLESE in campo, che sia torneo o amichevole..
Io sono uno di quelli che si sente i metallica prima di venire a giocare, non so se vi ho fatto rendere l'idea..

Ora con questo ragionamento, che può sembrare eccessivo per una squadra "amatoriale", voglio solo esternarvi le mie considerazioni.
La Nardullese è prima di tutto una squadra di amici,e poi una squadra di calcio, ma è nel calcio che manifesta il massimo dell'amicizia!! Per cui rialziamoci come sempre e facciamo capire agli avversari in campo che il nostro spirito di gioco è forte più della partita in se.

Ora gastematemi.. ahahahahahahha

Dottor Cacio ha detto...

io non credo sia in calo la nardullese e non posso neanche contraddirmi su quello che ho scritto in precedenza però stavo a ferro e a casa come un trimone per turnover e sentire che ci volevo io mi fa male.
cazzo cazzo cazzo.
non metto virgole perchè non saprei dove metterle.
ahahahahahh
alla prossime presente!

mario -Mr President- ha detto...

siete belli! leggo molti commenti old style, e mi fa piacere.

Confermo che purtroppo gli avversari giocarono con il portiere non iscritto, quindi pur non cambiando la nostra prestazione abbiamo la vittoria a tavolino con tutte le accuse che se avete letto fb conoscete.

Comunque Alessandro da oggi è fuori-uso per le pagelle: chi mi aiuta, visto che giovedì mi laureo? :)

Bollitos ha detto...

e pagelle ai soliti pagellanti! quindi o chicco o dimas :)

kikkuzzo ha detto...

Io "non ho letto fb", quindi automaticamente non faccio le pagelle...mè Mario mè, che alla favoletta del "devo-studiare-per-la-tesi" non ci crede nessuno, ti porta via 5 minuti!

mario -Mr President- ha detto...

Chicco, fidati che sto spendendo già troppo tempo per robe inascoltabili, falle tu pliz