venerdì 23 marzo 2012

CSC NARDULLESE 3 - BLUE SCYTHES 0*

Non badate al titolo, la realtà è abbastanza diversa dal puro dato numerico. La Nardullese perde sul campo e vince con le carte bollate, ma non sono i punti ad interessarci, stavolta. Ovviamente può capitare di perdere, ovviamente non si può sempre vincere, ovviamente gli avversari possono essere stati superiori a noi. Ma come ribadito, l'importante è mostrare spirito, attaccamento, voglia, atteggiamenti giusti in campo (e fuori). Ovvero, tutto ciò che non c'è stato - da parte di tutti - in quest'ultima partita. L'importante è ricominciare da quel che sappiamo tutti fare, sperando che già la prossima partita possa rappresentare l'occasione giusta.

Pagelle (opinabili nelle vittorie, figuriamoci nelle sconfitte):

Ball 5,5: Non può sempre fare miracoli, per carità, ma l'impressione stavolta è quella che in alcune situazioni potesse arrivare a quel tot in più di cui è ampiamente in grado. E' sembrato il primo a mostrare sfiducia in ciò che aveva davanti.

Chicco 5,5: Imprecisioni e sbavature soprattutto nella prima parte di gara, anche se in quattro dei cinque gol subiti dalla fase difensiva non era presente in campo. I numeri non dicono tutto, ma certe volte aiutano.

Dimas 5,5: Paga l'anarchia della fase difensiva non perfetta, anche lui deve barcamenarsi per evitare il tracollo generale.

Bole 5,5: Da lui ovviamente ti aspetti la doppia fase, ma per quanto ci possa mettere l'anima gira a vuoto.

Lucio 5+: Stanchissimo sulle gambe dopo pochi minuti, perde in lucidità in una zona cruciale del campo. Il risultato è uno scarso appoggio in fase offensiva e una circolazione di palla a volte dettata con tempi non sincronizzati.

Accio 5+: Sembra tatticamente spaesato, è poco servito ma lui non fa moltissimo per proporsi. Forse meglio in fase difensiva.

Gubo 5,5: Affonda poco con la palla, ma si nota soprattutto per lo scarso dialogo con il terminale offensivo, e questo lo si nota nell'assenza di affondi verso la porta avversaria.

Piermario 5+: Statico e poco reattivo, in una partita dai ritmi abbastanza serrati. Non esattamente il suo tipo di partita.

Maeky 5,5: In una partita in cui ad un certo punto serviva solo lucidità per cercare di recuperare tira fuori nervosismo sia con gli avversari che a livello di mancata ragionevolezza in passaggi e falli concessi.

Stefano 5+: Il gol è suo, ma stavolta è veramente improduttivo anche perché deve giocare da solo contro tre, e la prestazione ne risente parecchio.


*Risultato effettivo sul campo 1-5

13 commenti:

dot_accio ha detto...

kikko... boh!

dot_accio ha detto...

ah bollino la penultima parte del tuo discorso.. sukll'altro coso... l'hai preso da marzullo? ahahah cmq.. non ho assolutamente nulla da dire sulle tue parole.. ma voggh sapè ji.. c à ditt a cacio che c'era il turn over.. oooh ma ci è ad aveeer?

Dottor Cacio ha detto...

prima o poi dovevo turnare e siccome ci tengo a fare la prossima e siccome eravate 9 ho proposto il turnover e nessuno mi ha detto nulla e poi sono certo che non sarei riuscito a far meglio.

sono in sciopero di virgole.

ma ora pensiamo agli amon che altrimenti altro che figura di merda.

accio ma tu non dovevi riprendere la partita? che cosa ci facevi in mezzo al campo? meh!

ilpolpoarricciato ha detto...

Cacio la prossima volta che non vieni ti vengo a prelevare con il tre ruote. Io ho letto che non c'eri, onestamente pensavo per motivi di lavoro come è capitato altre volte.
Ma se sei abile e arruolabile DEVI ESSERCI. Poi mi devi recuperare il tuo compagno di reparto che è in astinenza di Lucano. Non lo lasciare MAI PIù SOLO per piacere.
Tu non puoi mancare così, la squadra ha BISOGNO DELLA TUA ESPERIENZA, ma soprattutto di TE.

Meh non mi devo ripetere più. Ogni volta che scrivi NON CI SONO PER IL TURN OVER e non vedi risposte, rileggiti questo commento oppure pensa che c'è un trimone che si chiama Andrea che ti scrive CACIO VIENI A GIOCARE.

:*

mario -Mr President- ha detto...

contro gli Amon ci voglio disinvolti come due settimane fa, rilassati ma tosti.

BaStè ha detto...

sono passati 3 giorni dalla partita e solo ora trovo il "coraggio" di scrivere qlcs.ho cercato a lungo le parole giuste per riuscire a spiegarvi il mio pessimo comportamento a fine partita e sinceramente nn rieco a trovarle.potrei parlarvi di stress accumulato dopo un bel periodo di merda,l orgoglio eccessivo che mi contraddistingue,la voglia di dare sempre il massimo in ogni partita e di voler sempre lasciare il segno ed essere decisivo.....e tanto altro.....ma tutto questo nn giustifica la mia reazione e x questo vi chiedo immensamente perdono.

sono sempre stato abituato a esprimermi con voi apertamente,sia nel bene che nel male,al termine di ogni partita.....questa volta nn ce l ho fatta.....e nn è da me!!

voi siete la mia squadra,il mio gruppo....ma x prima cosa siete dei grandi amici e i grandi amici nn meritano questi atteggiamenti di indifferenza senza giustificazioni,ma forse è perchè sono affezionato così tanto a questo gruppo che quando penso di deluderlo nn l accetto.....e reagisco così!!!sono molto critico con me stesso,lo sapete,voglio dare sempre il massimo.

era da tanto ke nn mi sfogavo così e ne avevo bisogno.mercoledì torniamo a fare quello ke ci riesce meglio-----VINCERE---


PANZA TI AMO!!!!

Dottor Cacio ha detto...

ci vuole un lucano!

mario -Mr President- ha detto...

bravo Cacio.

lucio ha detto...

Mele, io le scuse le accetto perché so che sono sentite e so che un atteggiamento del genere non è da te... d'altra parte sei nel trio merda quindi un poco stronzo dovevi pur essere!
Poi mi interrogo su quanto quella reazione fosse dovuta all'incazzatura e quanto alla possibilità di giocare con me in attacco (ahahhah)... VAFFANCULO!

Tu ami panza, ma panza ama me...

Mercoledì ci voglio DURI!!!

dot_accio ha detto...

ci??? ho sentito cì?? ma ci o Cì??? ahahah cmq...è bello essere così.. davvero riuscire a dare spiegazioni, esprimersi, sfogarsi..non è da tutti e stefano, davvero non è facile quindi.. solo per averlo iniziato quel discorso sei stato assolto.. ma non solo di più.. cioè adesso mercoledì siamo costretti a scoparti!!! :D

kikkuzzo ha detto...

Bruttissima immagine, quest'ultima....

lucio ha detto...

Acciani maledetto, può essere che sono l'unico stronzo a non aver ricevuto il video della partita?

dot_accio ha detto...

come no??? balùàùùù sono stato un'intera notte a far caricare il video.. l'ho inviato a ball!!! lui sa smanettare meglio di me(kikko per piacere) per quanto riguarda trasferimenti via ethernet..:)

maaaaaa domani non si gioca allora???