giovedì 12 gennaio 2012

CSC NARDULLESE - AMON AMARTH 6 - 1

Quando la nardullese mette il cuore non c’è ne per nessuno, durante la tutta la partita, i blancos non hanno mai smesso di lottare, dopo i primi minuti dove le squadre si sono studiate senza concedersi troppo, le merengues hanno preso le misure, portandosi in vantaggio alla meta del primo tempo su rete di Bastè,raddoppiando poco dopo o dopo poco. Nonostante il vantaggio la partita prosegue ad un ritmo incalzante vedendo impegnate le due formazioni in un match senza esclusioni di colpi, colpi affondati dai blancos e parati dai blancos. Eccezionale la prestazione di tutta la compagine blanca nel secondo tempo, si è imposta senza problemi grazie ad un muro chiamato BALL, che ripetutamente ha spento ogni speranza degli avversari di portare a casa qualcosa oltre il gol della bandiera. Nel frattempo se da un lato la palla non entrava grazie alle prodezze del nostro estremo difensore, dall’altro lato l’offensiva nardullese si è fatta pesante portando a rete Cacio per ben due volte, Gubbo con un diagonale incorniciato dal sette dell’incrocio e Koko con una fucilata dal limite dell’aria.

Ed ora i voti:

BALL 10 -: la consacrazione ci sarebbe stata se non fosse stata per quell’unica rete, unica rete che sembra voler dire:” questo lascio agli avversari”…il gol della bandiera, il risultato finale è opera sua.

DIMAS 7.5: nonostante qualche chilo in più (qualche), non molla mai mantenendo sempre la posizione difensiva lasciando poco spazio al gioco degli attaccanti avversari.

BOLE 8-: finalmente rivediamo il Bole che abbiamo conosciuto, costruisce dalla difesa e si lancia in offensiva cercando di centrare la porta, non rallenta mai il suo ritmo di gioco coprendo sempre la sua posizione difensiva.

BALUCIO 8: quando deve difendere sembra un pilone di cemento armato, spina nel fianco di tutti gli attaccanti avversari, quando difende, quando attacca sembra un DJ tanto fa ballare chi gli va incontro.

ANGELì 7.5: la sua grinta è linfa per la nardullese, non molla mai e non tira mai, ma solo perche preferisce deliziare se stesso e i compagni di squadra con colpi da maestro.

NARDU’ 7.5: si muove bene e costruisce senza problemi, deve crederci di più in fase conclusiva, anche se sente il fiato sul collo della mal ombra di KOKO.

MAEKY 7.5: nonostante i buoni propositi di tutta la squadra, quando ha l’occasione è troppo preciso colpendo la traversa( a porta vuota), ma se la prende soltanto con gli avversari, prendendoli a calci, beccandosi una giusta ammonizione, con effetto però di spezzare il gioco nei momenti giusti.

GUBO 8,5: si muove come un treno sulla fascia travolgendo tutti avversari e compagni di squadra andando a rete con un missile all’incrocio dei pali.

KOKO' 8.5: gioca bene e non smette mai di correre sia con la palla che senza, mantiene sempre il centrocampo creando un punto di raccordo tra la difesa e l’attacco, va a rete sul fischio finale dell’arbitro.

CACIO 8.5: 40 anni e non sentirli, ci vogliono due giocatori avversari per rallentarlo ma con la palla al piede porta a spasso tutti, va a rete due volte, dando sempre tutto ai blancos.

BASTE’ 8.5: sia quando gioca sulla fascia e sia quando è nel suo ruolo naturale, mette sempre in crisi le difese avversarie, apre le danze con due gol che lasciano
presagire quale sarà il risultato finale.

Scusate ma lo faccio:

CICCIO 0: nonostante sia venuto al campo, non sapendo che non avrebbe giocato e quindi presumo libero da qualsiasi impegno, a metà del primo tempo va via lasciando un vuoto nella panchina, nello spogliatoio e nelle docce, le partite della nardullese vanno viste dall’inizio alla fine , altrimenti come fai a gastemare i tuoi “compagni” di squadra.

25 commenti:

maeky ha detto...

"per dio Cacio"...

mario -Mr President- ha detto...

ammettilo, non le rileggi mai prima di pubblicarle

maeky ha detto...

qualche volta....è grave vero.....ahahahah

kikkuzzo ha detto...

Tralascio i "perche", il "c'è ne" e la "meta" perché la sequenza "poco dopo o dopo poco" bilancia il tutto...grande maeky e grandi tutti!

mario -Mr President- ha detto...

meravigliose, a sto giro! meravigliosi anche noi, effettivamente.

Ciccio mi duole ammetterlo, ma "fasc fridd" non ci è piaciuto! con una caviglia malandata mi feci mezza stagione al freddo senza giocare, non ispirarti alla filosofia di gruppo di Bakks, che con noi "non si diverte"! :)

(Accetura mang na cena si pagat)

ilpolpoarricciato ha detto...

Ovviamente anche io come Chicco mi ero soffermato sulla sequenza, poco dopo o dopo poco!

Alla grande Maeky. Manzoni ti fa una sega!

ball@88 ha detto...

A questo giro il 9 a baStè, forse ci sarebbe anche stato!
Fà hai visto Ste ?? Ten na fam d pallon !! cit.

Il mio meno lo dedico a quel bidone di Lucio Bruno, che ha gentilmente regalato palla a Mizzi....<3 Ma se penso che m'ha chiamato martedì per dirmi che era influenzato e s'imbottiva di farmaci, e poi mi fa certe partite....la migliore partita dal suo rientro !

Per Dio, se Belva avesse segnato e quindi mostrato la maglia celebrativa sarei semplicemente morto, ma lo sappiamo tutti Maeky segna solo in finale!

Ragazzi vi prego, Cacio non ha 40 anni, eccheccà....

Giusto per precisare il primo tempo s'è chiuso sul 3 a 0, nel senso che Gubo il gol dell'anno l'ha fatto nella prima frazione di gioco, potevano essere 4, ma come ogni round Belva, ha giustamente deciso di suonare il "gong" a soli tre cm dalla linea di porta!!

A parte Ciccio, in considerazione dell'entità della partita sarebbe stato carino vedere a bordocampo, chi per infortunio chi per scelta, ha dato forfait, visto il fatto che ci sentiamo una famiglia oltre che gruppo !!!

Accettù almen la birr.....

GAME SET & MATCH !!!!! Vamos Blancos !!

Bollitos ha detto...

2000 euro stipati...che vergogna..ahahahahahahahahahaah..annusc nu pacc d patan..ACCETTURA voto 2...000


Belle pagelle scritte dal caro Aleandro il traversaNONgol..ma come denota il caro presidente prima, e chicco poi, la grammatica merita una correzione.Belviso voto:3 :)

Fààààà belle le magliette :D Ball voto 10

Mi duole dirvelo ma alla prossima non ci sarò a causa di un corso a BOLZANO..Bollitos voto -4 (meno 4) per il freddo che prenderò in mezzo ai montanari di merda :)

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Dite grazie che sono venuto..pure da sopra...

Dario ha detto...

oh grazie Cì!

Dottor Cacio ha detto...

come serve gli assist lui...

e io che mi ero dato al tennis per vincere 6-1... a saperlo prima.

Angelo ha detto...

ma come cazzo scrivi?

ball@88 ha detto...

D'ora in poi non sarà più Ciao Cì, ma Grazie Cì !!


Grazie Cì !

maeky ha detto...

grazie Ci!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

grazie Cì!

baloo ha detto...

Dite grazie che sono venuto..pure da sopra...

Dottor Cacio ha detto...

sporcaccione!

dot_accio ha detto...

raga, meno male che almeno quando c'è da ribadire le "mancanze" nel gruppo io spunto fuori... dato che in moltissimi,ma proprio assai, si sono chiesti come mai sarò assente per un mese vi dico che il 3 genanio mi sono operato alla gola per un problema alla corda vocale, quindi di stare troppo tempo fuori e con il freddo che fa è molto poco conveniente; in virtù del fatto che il 23 mattina(ovvero la settimana prossima) partirò per l'Argentina sino all'8 per far volontariato attraverso un'associazione onlus, non mi sembra il caso di mettere a rischio la mia partenza!!! :) beh bravi tutti.. ci vediamo tra un mesetto scarso! ciààà

Dario ha detto...

e bravo Acciani...queste sò belle cose! in bocca al lupo ;)

Bollitos ha detto...

brà..concordo con dario...meh mo puoi pure non tornare..hahhahahaah scherzo..buon viaggio :)

kikkuzzo ha detto...

Moh....grande Andre! Mi fa piacere che tu vada v...ehm, che tu parta per questa lodevole iniziativa!! ;D

In Argentina, eh? So io che volontariato vai a fare...

ilpolpoarricciato ha detto...

in bocca al luppolo Accio. Divertiti e quando torni, portami un pò della nota carne argentina

dot_accio ha detto...

grazie.... cmq la Roncato ha preso la maglia di ball per fare lo spot quello inerente il rugby

ball@88 ha detto...

Grande andrè, stai facendo una cosa bellissima, poi non tutti riescono a fare bi-volontariato....oltre a quello in Argentina, bisogna ricordare che ci lascia fino a fine mese, che non è poco :p

Cazzate a parte spero il tuo intervento sia riuscito e che adesso tu stia bene, portati la maglia celebrativa e mandaci una foto !!!


g.c.

maeky ha detto...

grande acciani sono felice per te...me e allora Blancos in argentina oltre fare il volontario cerca di divertirti pure....ahahhaha...bella andrè