giovedì 19 gennaio 2012

CSC NARDULLESE 3 - PICCINNI 28 3

Perché perché, nel primo tempo tu vincevi 3a0, a quella [partita] ci credevi per davvero: perché, perché...3a1-3a2-3a3!!!


Non è per sfottò nei confronti degli avversari (diciamolo subito, il clima è stato bello caldo ieri), ma come riassumere la partita di ieri se non con questo coro? Il match è andato esattamente così: primo tempo sotto di tre gol, e pareggio al fischio finale. Nel mezzo, un po' di tutto: mezze risse, occasioni da una parte e dall'altra, pali e traverse (x3), rigori non concessi (x2), chiare occasioni da gol e chi più ne ha più ne metta. Insomma, alla fine dei conti un punto guadagnato o due punti persi? Ognuno ha la propria visione della partita e va rispettata, ed è giusto così. E ognuno ha il proprio modo di giudicare la prestazione dei singoli: compito ingrato (tocca  a me, che devo fare?), e dal mio punto di vista, proprio in virtù della rimonta, siamo tutti da sufficienza perché per ogni errore nel corso di una partita c'è sempre modo di creare una situazione che pone rimedio, magari meno evidente di una "toppata", ma si sa che il calcio (anche quello amatoriale) è così.

Pagelle:

Ball 6: Impreciso nei rinvii, sui gol può poco.

Chicco 6: Non bene sulle palle alte, migliora nel rimediare le situazioni difensive con palla a terra.

Ciccio 6: Un po' pigro nelle diagonali e in fase di appoggio, meglio nella ripresa.

Lucio 6: Gioca con la marcia ridotta, un po' innervosito ma le sue transizioni anche in mezzo al campo risultano decisive.

Dimas 6: Sarebbe da s.v., ma entra e rimedia ad una brutta situazione con "l'esperienza", diciamo. La teoria dell'ultimo uomo, ricordiamo, a questi livelli è una faccenda mitizzata.

Gubo 6: Poco servito (come spesso accade). Mister, il difficile non è segnare, è prendere il palo (cit.)

Mario 6: Non proprio a suo agio contro avversari rapidi e tosti fisicamente, ma si sbatte.

Maeky 6: Protagonista anche fuori dal campo, e un signor gol di sinistro.

Cacio 6: Un po' perso nel limbo della fascia, ma quando suona la carica completa la rimonta.

Stefano 6: Solite sportellate con le difese avversarie, lasciato un po' solo ma fa reparto e gol da solo.

Commentate pure...

11 commenti:

baloo ha detto...

chicco sei un signore!
Partita di merda ma ci abbiamo messo le palle e abbiamo recuperato. Bravi...

ball@88 ha detto...

Volendo possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, e quello è davvero ottimo....se guardiamo quello vuoto saremmo tutti da lapidare !!!

Ora più che mai ho solo una cosa in mente ( a parte la traversa di Cacio sul fischio finale ), VINCERE la FASE a GIRONE !!!

se VOGLIAMO POSSIAMO !!

Dottor Cacio ha detto...

la partita ''no'' di tutti contro avversari tosti vale un pareggio...e allora non é male.

maeky ha detto...

si ma io sono davvero diffidato...la prossima....cioè BALLMOGGI intervieni...se no come faccio a dimostrare che ho imparato a tirare....a 26 anni....

le palle ieri c'erano in campo ma abbiamo sbagliato tanto e gli errori che abbiamo commesso sono stati recuperati male innervosendosi e parlando troppo io per primo...e mi scuso perche devo imparare a starmi zitto anche quando le prendo e non solo quando le do...al di la di questo...voglio sottolineare comunque la mia felicità di giocare con voi e con questa squadra, perché ieri a fine partita eravamo tutti mandati male...tutti insieme esattamente come un bel gruppo di amici che condividono emozioni insieme belle e brutte e per me questa è la cosa più importante...di gol e tornei e scazzottate varie abbiamo tutto il tempo per farlo...invece il tempo passato con voi...in campo, in panchina e fuori dalla squadra, non posso farlo con nessun altro...

Dottor Cacio ha detto...

si ma resti squalificato.

p.s. chissà se qualcuno la pensa diversamente da te.

Stefano fa reparto e gol da solo? alla PlayStation forse sì. ahahahahahah

io confermo le emozioni di ale e vi ringrazio per quello che mi state dando nella mia terza età.

maeky ha detto...

si a sto punto pure io faccio reparto da solo....alla neuro...anzi ad ortopedia....cosi rimaniamo in tema...

kokò ha detto...

sposando in pieno ciò che dice Belva io aggiungo la mia..

ieri sera alle 20.30, senza macchina, ero in ufficio a finire una cosa abbastanza urgente.

Mollo tutto, mi faccio venire a prendere dal mio vecchio, lo mollo a casa e volo verso japigia.

a 140km/h sulla tangenziale con la voglia di vedervi giocare e tifare con la stessa emozione di quando so che devo giocare!

arrivo al campo sul 2-0 quindi tutto ciò che è avvenuto prima non sarà trattato:

da 0-3 a 3-3 con rigori non assegnati e legni presi, il mio giudizio sulla nostra prestazione non è assolutamente negativo. Vedere la partita in veste da spettatore mi ha aiutato molto a capire-capirvi-capirci.

Non voglio fare la solita parte del "che bello che bravi orgoglio nardullese!!"

ieri, nello spogliatoio a caldo, sono usciti dei temi interessanti che vanno affrontati al più presto: problemi caratteriali, problemi gestionali, di formazione, di compatibilità etc..

fatto sta che ieri mi sarei messo le scarpe e una maglietta (di lana) e sarei sceso in campo perché è bello sentirsi Noi.

a parte sti frocismi vari, ne possiamo uscire ancora più forti se buttiamo fuori tutti i nostri problemi e li risolviamo cazzo, anche davanti a una birra non di mercoledì! possiamo andare tutti a spinazzola, o tutti a palo, o tutti un sabato a casa di qualcuno!

troppo lungo il post?
forse non ho detto nulla di importante?

mi andava di scrivere ste cose!

lo spogliatoio puzza davvero di ciola di cane morto!!

mario -Mr President- ha detto...

per il tabellino, la doppietta è di Cacio.

Partita intensa, ricordiamocelo per il futuro, se ci inducono a parlare è perchè ci guadagnano: nel silenzio abbiamo fatto 3 gol, e "rischiato" di vincere, mentre nel nervosismo ci siam presi 3 brutti gol, questa è la mia analisi.

Per il gruppo, ù sapìt! bello vedere la presidentessa al campo esaltarsi per il goleador della terza età

kikkuzzo ha detto...

Comunque siamo troppo nervosi...forse un po' di yoga potrebbe farci bene.....................................

Dottor Cacio ha detto...

una bella notizia per gli amanti del turnover:
dal 24 a 26 sono a padova:
cazzo cazzo cazzo

kokò ha detto...

gesù cristo in croce sanguinante Kikkuzzo!!!

IO AMO LO YOGA

AMO I PRATI VERDI E I TAPPETTINI

MAMMA MIA MI SONO UN ATTIMO SHOCKKATO!

torno normale..