domenica 18 dicembre 2011

CSC NARDULLESE - FIORI E RESTAURI 11 - 1

Dong dong dong dong dong dong dong dong dong dong dong…. Ding(gol degli avversari) sono i rintocchi delle campane che abbiamo suonato agli avversari, che inizialmente hanno tenuto bene il campo, per i primi cinque minuti poi sono stati completamente travolti dalla furia bianca e cieca della nardullese che conclude questo 2011 con una vittoria schiacciante e tanti buoni propositi per l’anno nuovo, ma soprattutto porta al primo posto in classifica le merengues,ma nonostante tutto anche in una vittoria cosi schiacciante, puntualmente dobbiamo mettere in evidenzia sia i pregi che i difetti, perche se è vero che abbiamo dominato e che in fin dei conti gli avversari pochissime volte sono stati veramente pericolosi, in realtà il problema di questa partita sono stati i nervi, perche se è vero che la squadra deve essere sempre unita, non è neanche normale farsi espellere perche si è troppo nervosi in campo o rischiare di farsi espellere ed essere ammoniti solo perche orgogliosamente non sappiamo dire basta, ma ci è adaver, io non devo tirare il guinzaglio al mio compagno di squadra perche lui si sta incazzando con un avversario, il mio compagno deve sapersi controllare, e non essere una furia cieca( mi spiace ma l espulsione di vito è stata totalmente inutile e l’unico risultato che ha avuto è stato quello di giocare in 6 e quindi avere una sostituzione in meno e vaffanculo ai sognatori, mo lo so che vito dirà che non è stata colpa sua e lo sappiamo pure noi però una reazione in meno in quel momento sarebbe valsa per una persona in più in campo, idem per Baste che Pallone può dire quello che vuole ma io sono stato l’unico ad allontanarlo dal ciccione quando le uniche parole che dicevano era mo ti a accid, scusatemi ma queste cose mi fanno incazzare perche io in campo sono il più nervoso di tutti eppure oltre i miei falli da macellaio che hanno sempre il loro perche non metto in condizione squilibrata la squadra, comunque detto questo) c’è poco da dire sulla partita visto come abbiamo travolto gli avversari e visto che alla fine non si muovevano più in campo a tal punto da permettere anche a me stesso di fare delle buone giocate; da notare come in fin dei conti i cambi abbiano funzionato bene permettendo a Cacio e Baste di rifiatare nei momenti giusti della partita, unica rete subita ma in realtà eravamo già sul 8 a 0 in quel momento giustamente Angelì ha cercato il disimpegno con un gesto artistico e giustamente l’attaccante avversario si è levato la soddisfazione di fare almeno un gol.

Ma veniamo alle pagelle:

BALL 8: incolpevole sulla rete subita, mantiene sullo zero il punteggio avversario per tutta la partita, cosa si può chiedere di più all’estremo difensore….il titolo di migliore difesa del torneo….

BOLE 6+: notevolmente in difficoltà nel prendere i ritmi della partita, non riesce mai a essere efficace in fase difensiva perdendo palle pericolosissime, fortunatamente riesce a sbloccarsi sul finire andando a segno con tiro da fuori aria, speriamo che cambi l’aria dalle sue parti, perche serve il Bole conosciuto tempo fa.

BALUCIO 7+: guai a chi mette in discussione la sua supremazia difensiva perché, non ha fatto toccare una palla agli avversari giocando sempre molto fisicamente, ma anche in fase offensiva lascia poche speranze agli avversari andando a rete approfittando della momentanea sostituzione dei bomber.

KOKO 7-: la sua prestazione è un po’ sbiadita, sarà per colpa del colore della maglia, ma in realtà anche quando lui non gira è fortunato perche gira la squadra e quindi anche se oggi la sua prestazione è stata nella norma, comunque ha portato con i blancos un grande risultato a casa.

NARDU’ 7: palla al piede gioca bene peccato non riesca a trovare la conclusione a rete, sarebbe stata una giusta conclusione per una prestazione se pur breve ma giocata con il giusto ordine e senza particolari sbavature.

GUBO 7: contrariamente alla quantità di tempo giocata corrisponde la qualità, infatti va a rete e come suo solito spadroneggia sulla fascia senza troppi problemi.

VITINHO 6-: il voto lo prende non per la qualità di gioco ma per la quantità giocata (pochi minuti), dove ha dimostrato ha dimostrato che i blancos in sei giocano meglio che in sette.

MAEKY 7: spezza il gioco avversario come solo lui sa fare, buttando a terra gli avversari, e riducendo ancora di più le speranze di arrivare in porta per gli avversari, da notare che finalmente arrivati alla 5 partita il fiato inizia a tornare mentre i conati di vomito sembrano essere una storia passata.

ANGELI’ 7: unico responsabile sulla rete subita, ma è una distrazione che ci si può concedere quando si vince 8 a 0, in fase difensiva si comporta bene mettendo il fisico, ma noi vogliamo vederlo tornare a segnare come faceva tempo fa.

CACIO 8: va a rete senza troppi problemi muovendosi tra gli avversari come una ballerina in punta di piedi, capisce quando deve uscire per rifiatare per poi rientrare e andare nuovamente a rete.

BASTE’ 9: devastante riduce la porta avversaria ad uno scolapasta, si ferma solo per minacciare gli avversari,ma in realtà palla al piede è lui che comanda le sorti della partita portandoci ad un vantaggio considerevole rispetto gli avversari, ho perso il conto di quanti ne ha fatti, unico neo è la classifica marcatori che lo vede costantemente inseguito da un nuovo bomber (BALUCIO).

Abbiamo fatto una buona partita al di là della bravura degli avversari in realtà non abbiamo mai mollato e fortunatamente siamo riusciti a mantenere un ritmo alto durante tutta la partita, infatti gli avversari hanno tenuto per poco, lasciandosi poi travolgere dalla loro stanchezza, ma in realtà sono stati travolti dal nostro gioco che non ha mai perso ritmo e precisione.

17 commenti:

ball@88 ha detto...

Mi spiace, io contro Paninomania ho preso 8 forse 8,5, a Stefano diamo 9 per 3 gol contro una squadra che non di muoveva ??? Capisco che fare le pagelle richiede tempo e voglia, però perdonatemi ma a volte una parata vale più di 2/3/4 gol.....


Per il resto tutto ok !!!

nb: dimentichiamoci preso di questa partita perché mercoledì si gioca, per chiudere bene l'anno 2011 cerchiamo di restare concentrati e sopratutto non sottovalutiamo la squadra avversaria, e non entriamo in campo come venerdì, cioè ridendo e scherzando !!

maeky ha detto...

si ball hai ragione pero ce da dire anche che non sei stato molto impegnato onestamente quanti tiri "pericolosi" ti sono arrivati due tre ....mentre stefano quando prendeva palla non riuscivano manco a levargliela...nella partita precedente stefano non ha neanche segnato e infatti ha preso 7-...comunque per quanto mi riguarda l importante è vincere tutti insieme, visto che certe volte per filosofie personali di gioco non si vince tutti insieme anzi ognuno fa la propria partita e basta...questo vale per molti di noi...comunque sono sicuro che i villains non aspettano altro....tanto noi abbiamo sempre fabio junior......ahahahhahaha.....ma pensate ai panzerotti e alle schiacciate....

maeky ha detto...

ball ma tu hai la media di voti piu alta della squadra prendi sempre tra i voti piu alti e questo corrisponde sempre alla tua prestazione come fa a non starti bene prendi 8 hai il numero 88 ci alt wue....scherzo fab...la prossima volt agioca meglio e ti metto 9.

ball@88 ha detto...

Io mi Riferivo all'8 della scorsa partita, infatti penso che il mio 8 di venerdì sia esagerato....ma chiaramente si scherza !! La forza della Nardullese è il gruppo, e sopratutto il fatto che quando qualcuno non è in forma, l'amico (non ho detto compagno) di squadra riesce a tirare fuori qualcosa in più !!!

E cmq migliore in campo per l'arbitro è stato Foggettinho !!

Bollitos ha detto...

ma vedi che io n'errore ho fatto...non notevole difficoltà nel prendere il ritmo partita.

mario -Mr President- ha detto...

1 - mettiamo il tabelllino, fra i tanti gol i miei complimenti al Capitano

2 - prima dei panzerotti pensiamo alla partita

3 - sui voti, sappiamo bene che conta il commento, peraltro giustissimo sul discorso dei nervi. avvicinerei tutti i voti di mezzo punto, ma più che altro perchè la partita NON è stata bella, peccato perchè sino al protagonismo dell'arbitro era combattuta. Fabio se possibile facciamo sparire quell'arbitro.

4 - Vito non ha pagato, TOGLIAMOGLI IL VOTOOOOOO :-D

kikkuzzo ha detto...

Vabbè ma state tutti attaccati ai voti (e che è, le suore?)[questa battuta è sottile] {e vi fa capire anche la "rogna" che spetta ai pagellari}, ma nessuno enfatizza l'ennesima perla di Maeky nel commento alle partite....la frase in parentesi più lunga del mondo, ero letteralmente morto dalle risate!!
Grazie Ale! :D

kikkuzzo ha detto...

(Video ripristinato, come è giusto che sia...)

ball@88 ha detto...

ma davvero pensate che un gol vanga più di una parata o un salvataggio di un difensore ??? La costante della Nardullese è il subire pochi gol, e no farlo tanti. Di Stenao andrebbe evidenziata la sua attitudine a scarificassi e giocare ogni partita come una finale, le migliori cose Cacio venerdì le ha fatte quando è venuto a fare l'unico difensore !!! La mia era solo una provocazione, m'andrebbe benissimo vincere tutte le partite 10a9....e si capisce che era una provocazione perché mi sono impuntato sul voto del fratello "merda", e poi a mio parere la scorsa non è stata una partita di calcio, anzi ricorderai ai tanti che 7vs7 loro potevano passare in vantaggio e sopratutto hanno avuto le loro possibilità, perciò analizziamo gli aspetti negativi, a partire dal fatto che si deve entrare in campo sempre concentrati ed incazzati, e molti questo non lo fanno, anche prima e durante la partita !!



e ripeto era solo una provocazione !!! Quella della parentesi è una chicca che solo Maeky poteva regalarci !!!

ball@88 ha detto...

ho riletto il commento, scusatemi per l' itaGliano ahahahahahahah

lucio ha detto...

quanto ho bramato la chiusura i quella parentesi...

Angelo ha detto...

cmq io avrei fatto un bel gol belvi ald ke cazz

ilpolpoarricciato ha detto...

risulta chiaro il motivo per il quale vito è stato espulso in fondo.

Dottor Cacio ha detto...

non sono riuscito a leggere tutto per questioni di tempo.

maeky che nu gol soffatt!!!

ball@88 ha detto...

le pagelle più contestate della storia buahahahahahah


WE <3 Maeky

maeky ha detto...

aspe e abbiamo vinto....mo e ci è....cmq cacio certo un gol e degli ottimi movimenti....vito è stato espulso perche ha iniziato ad agitare i pugni in aria nel tentativo di creare delle nuove correnti ascensionali per spedire nello spazio gli avversari.....

maeky ha detto...

cmq più fate cosi è più diventerò amaro nel farle altro che 8 9 e 10...u cazz alla prossima sottozer wia mennà