sabato 24 dicembre 2011

CSC NARDULLESE 4 - BLUE SCYTHES 3

Resoconto e pagelle by Cacio:

Partenza in salita della Nardullese che anche questa volta non approccia alla partita con la giusta mentalità vincente.
Il vento a favore, infatti, non basta a tenere lontano i fastidiosi attaccanti che fanno presto a passare in vantaggio e a restarci per parecchio del primo tempo.
Anche se è evidente la supremazia BiancoArancio al pareggio di BaStè l'esultanza di Tardelli '82 è d'obbligo.
Cacio continua a portarsi dietro il fardello di una sfiga devastante e al Gol del 2-1 grida "Meno male che c'è Stefano!!!" ed è così.
Nel secondo tempo anche Cacio trova il gol che lo tiene in vita e Stefano sigilla il 4-1 con una bomba da qualche megatone.
Ma ho parlato solo degli attaccanti? Ebbene Ball è strepitoso su qualche tiro insidioso e i centrocampisti gestiscono discretamente la palla, i difensori un po' distratti sui gol.
Poi un rigore stupido da prendere viene parato da Ball e respinto in mezzo all'area dove l'attaccante ribatte in rete anticipando Ciccio.
nel recupero dormita generale e ingenuità collettiva portano al contropiede del 4-3 finale.

Ball 8 - Grazie a lui prendiamo solo tre gol e la cazziata generale, degna di grandi leader, lascia tutti muti.

Ciccio 6 - Buona la prestanza fisica e lascia poco spazio all'avversario, ma ha grosse colpe sul rigore concesso e realizzato.

Baloo 7 - Il nuovo goleador è rimasto a secco ma da difensore difende bene ed è insuperabile.

Bole 6,5 - Sta ritornando il bole di sempre, caparbio e preciso nei disimpegni.

Maeky 7,5 - è la sua migliore partita e ringhia sulle caviglie altrui, e non vomita.

Accio 7 - Anche lui brà.

Dario 6,5 - Qualche tacco di troppo in fase difensiva ma molta corsa e tanta voglia. Se lo servissimo di più...

Bastè 9,5 - Il dieci se lo deve meritare con avversari più tosti, ma è da lode.

Cacio 5,5 6+  - Chiude il 2011 in sordina ma è un bene perchè ha ampi margini di miglioramento. cresce il giovane.

Non le ufficializzo ma voglio dare il contributo seppur lontano dall'alcool.

BUON NATALE NARDULLESI

14 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

"ma ha grosse colpe sul rigore concesso e realizzato"...addirittura...BUON NATALE A TUTTI...

baloo ha detto...

nove e mezzo????

ilpolpoarricciato ha detto...

ciao cì

dot_accio ha detto...

che auguri di Natale... cmq kikko... il rigore e il "non" recupero di ciccio.. effettivamente non era suo.. ognuno ha avuto le sue colpe in mezzo al campo.. chiunque poetva doveva recuperare sulla parata incredibile di ball!!! cmq... io mi sto sognando il mezzo panzerotto di carne regalatomi dal prez... divino!!! :D

kikkuzzo ha detto...

Ma leggere TUTTO il post no eh?


Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Resoconto e pagelle by Cacio:

Ho solo riportato ciò che NON ho scritto io: ho solo cambiato il voto del "redattore" e aggiunto qualche link a ridere. Per i reclami rivolgiti a te stesso!

dot_accio ha detto...

ahaha pardon.. non avevo visto..mi sembrava un sottotitolo trascurabile ahahahah ehm.. scusasaaaa meh vabbè lo stesso, ma a cacio :D ahahahahahah non cang :D

dot_accio ha detto...

cmq mi ero scordato prima... cioè il 5,5 cancellato.. è fantastico ahahahah

mario -Mr President- ha detto...

io ho pagato ma non ho il voto, come funziona?

kikkuzzo ha detto...

Funziona così...

Dottor Cacio ha detto...

Dicevo io che mancava uno all'appello! Per i reclami rivolgetevi a me. Per il rigore, mi dispiace ma non posso ritrattare. Se segna l'attaccante che stai marcando è sempre colpa tua, soprattutto se ti da tre metri. Se non facessi questa critica, al prossimo rigore respinto da ball avremmo ancora dubbi.

lucio ha detto...

secondo me ciccio non ha mai sbagliato in vita sua...

mario -Mr President- ha detto...

chiederò i soldi indietro...farò richiesta ufficiale al Presidente

NO AL COLESTEROLO ha detto...

lucio vai a cacare

Angelo ha detto...

c. c.