giovedì 17 novembre 2011

CSC NARDULLESE 5 - I VILLA(I)NS 1

Altro giro e altra vittoria per la Nardullese nella nuova edizione del torneo di Storie. Risultato mai in discussione per i blancos, anche se il risultato è rimasto sull'uno a zero per parecchio e gli avversari hanno onorato l'impegno dimostrandosi una squadra comunque arcigna e che non molla fino all'ultimo. La partita in verità scivola via senza grandi sussulti e a ritmi non proprio indimenticabili, e nonostante si sia spesso verificata una spaccatura tra i reparti che ha permesso agli avversari qualche azione in superiorità numerica, alla fine i grattacapi sono pochi e si portano a casa tre punti in attesa dei match più "caldi" della stagione.

Pagelle:

Ball 6,5: Impegnato pochissimo, ma si fa valere in un paio di interventi dei suoi da calcio piazzato e da conclusioni dalla distanza. Sempre attento, non può nulla sul gol.

Dimas 6,5: Non lascia passare nulla, fronteggiando sia avversari di stazza che brevilinei dal passo rapido.

Lucio 6,5: A segno (ma non su punizione, eh), per il resto è sempre il solito: attento dietro e con la licenza di uscire (a volte troppo) in scorribande offensive.

Angelino 7: Primo tempo da difensore centrale, con recuperi da urlo. Dopo aver rifiatato si piazza a centrocampo sia al lato che al centro, garantendo un maggiore equilibrio in fase di copertura.

Nardu 6+: Un po' timido, il pallone passa poco dalle sue parti. Dovrebbe esaltarsi con i ritmi bassi, di fatto si limita al compitino senza mai accendersi.

Maeky 6+: Girovaga per il campo alla ricerca di un'identità tattica, poi ci delizia con il solito show fuori programma e appena fuori dal campo...ci siamo capiti.

Gubo 6: La tentazione di mettere un s.v. è tanta. Questo farebbe capire in che tipo di partita sia incappato, non per forza per colpa sua.

Vitino 6,5: Ottimo in fase di sacrificio, fa i movimenti giusti sia in fase difensiva che in fase offensiva, creando sempre brio alla manovra.

Cacio 6+: Gradito ritorno con la maglia Nardullese, paga (e tanto) l'assenza dai campi (di calcio). Lasciato troppo solo quando è davanti, ma è comunque utile a centrocampo sia in fascia che addirittura in posizione centrale.

Stefano 7+: I soliti quattro gol di potenza che di fatto ci permettono di archiviare questa sfida. Fa reparto da solo, anche se ogni tanto si intestardisce un po' troppo alla ricerca della conclusione personale. Ma non si discute: è capocannoniere, lui.

Marcatori: 4 Stefano, 1 Lucio

20 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Naturalmente non ci scordiamo della spettacolare sorpresa.......Ball sei sempre il solito fenomeno!!!!

ball@88 ha detto...

Sul gol potevo e dovevo fare meglio !!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

sul gol potevo e dovevo fare meglio!!!

mario -Mr President- ha detto...

pagelle perfette, per me. Ball, non dare ad enza agli sfottò avversari :^)

Bollitos ha detto...

io propongo una telecamera che riprenda belva durante tutta la partita..vorrei documentare le asfaltate a bordocampo :D

ball@88 ha detto...

No davvero prez, non penso agli altri, solitamente penso sempre ai gol che subisco, ed uno sul primo palo
Non si può accettare !!

baloo ha detto...

pagelle precise e oneste. è vero, sul gol si poteva far meglio, tutti!
pareri personali: gubo migliore in campo; il capocannoniere SARÀ lui, dalla terza giornata in poi :)))))

maeky ha detto...

non mangio più il giorno della partita e ci cos...

mario -Mr President- ha detto...

Sandro dubito sia una cosa di mangiare o no...devi provare a correre non solo quando giochiamo, se asfalti su tutta via giulio petroni inizia a porti qualche domanda !

Bollitos ha detto...

l'esimio Dr. Nardulli ha espresso la sua diagnosi! :D

ball@88 ha detto...

L'esi che ?? L'esi cosa ??

Ragazzi dovete darmi le taglie per la felpa, ed inoltre come cena sociale / natalizia / di fine anno, andrebbe bene come gioeno venerdì 23 dicembre ???
me veloc veloc a rispondere, che qui non stiamo a pettinate le bambole o a togliere gli occhiali agli orsetti lavatori [cit.]

baloo ha detto...

per me va bene la M.
i turni da qui al 23 dicembre non li so... quindi boh?!

maeky ha detto...

M.

Bollitos ha detto...

M anche per me..per la cena il 23 direi che va bene :D

kikkuzzo ha detto...

Ma chi è sto M.? E perché va bene a tutti? Ma è l'iniziale del nuovo premier? Mah, io non sono sicuro che mi vada bene M, però considerando che l'alternativa è S, allora M va benissimo!

Angelo ha detto...

M come la merda che succederà il 23 dicembre!!!!

ball@88 ha detto...

ahahahahahahah Kì e per la cena ?

kikkuzzo ha detto...

Ma da ora fino al 23 Dicembre? Orientativamente sì, ovvio, però da qui a oltre un mese....

ball@88 ha detto...

In realtà per la cena si era pensato ad una cosa diversa, a barivecchia ci sta una coppia che organizza cene private dove la molie cucina ed il marito serve, la location è un locale di loro proprietà messo a nuovo. Poiché quella data è per una serie di cose molto particolare, si pensava di muoversi in anticipo !! Tutto qui ! Perciò se la cosa vi piace o la ritenete carina, rispondete amici rispondete !!

Bollitos ha detto...

fà...quella signora è quella del video di antenna sud :D...ahhaha io ho una amica che è andata a mangiare e ha detto che è na bomba :D
cmq sia..per le fai la stessa taglia di dario..........che tra anoressici ci intendiamo!