giovedì 10 novembre 2011

CSC NARDULLESE 11 - BOCA JOUER 1

Buona la prima. La Nardullese non stecca il debutto nel nuovo Torneo di Storie e archivia la pratica Boca con un risultato abbastanza netto. Undici a uno il risultato finale e partita praticamente senza storia: le defezioni dell'ultimo minuto (mi riposo giusto una mezzora: le ultime parole famose) non scalfiscono le certezze dei Blancos  che partono subito forte e incanalano la partita verso lidi tranquilli. Ovviamente i momenti meno tranquilli non si fanno attendere (non saremmo noi, altrimenti), ma nel complesso la squadra fa girar palla e trova fraseggi e conclusioni a più riprese, complice anche un avversario ancora in fase di rodaggio. In definitiva il torneo inizia con il piede giusto e si attendono sfide senz'altro più probanti per comprendere a pieno e ancora una volta le potenzialità di questa squadra nell'ennesima, nuova sfida.

Pagelle (voti generati in comune davanti a na birr' e a nu cestin'):

Ball s.v.: Per le statistiche è un sei politico, in pratica è una tranquilla giornata di riposo. Assiste praticamente da spettatore alla goleada Nardullese, ma il suo compito è sempre quello di tenere la squadra sempre in tiro. Il gol subito è di fatto inevitabile e forse evitabile alla base.

Ciccio 6,5: Per una difesa così poco impegnata è difficile esprimere un giudizio completo. Tutti lavorano - e bene - sulla difesa della propria posizione: così facendo i grattacapi procurati si contano davvero sulle dita di una mano. Ciccio però riesce a sfondare una traversa da distanza siderale, dimostrando che l'asteroide è davvero passato vicino alla Terra.

Dimas 6,5: Il momento più alto della sua partita (ma non per demeriti suoi, sia chiaro) è quando impatta con un avversario e si ritrova stramazzato a terra. Poi al grido di avete preso il numero di targa del camion?, si capisce che è tutto a posto. Anche largo a destra si dimostra utile alla causa, sfiorando anche un gol.

Bole 6,5: Solito dinamismo in mezzo al campo e sul lato destro, risulta un ottimo assist-man per più di una marcatura dei Blancos.

Chicco 7: Idem come il reparto difensivo, ma con il plus derivato dal gol su punizione.

Nico 7-: Regista tuttofare, trova la rete due volte e si esalta nei ritmi lenti di partita, in attesa di partite più stimolanti.

Lucio 7,5: Bomber di razza, ma anche uomo di fascia, di centrocampo, di difesa. Lo si sa: può giocare ovunque, e lo fa sempre bene.

Gubo 8: MVP del match, trova gol, assist, conclusioni e fraseggi vari. Praticamente imprendibile per gli avversari, fa il bello e il cattivo tempo per tutta la partita.

Vitino 7,5: Altro top scorer del match, apre ufficialmente le marcature del Torneo e poi tenta sempre conclusioni ad effetto per intrattenere compagni e pubblico.

Marcatori: 3 Lucio, 3 Vitino, 2 Gub(b)o, 2 Nico, 1 Chicco

12 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

bella Chì!
devi dare un voto alla regia di Kokò Mezzapesa e alla sua voglia di "fare".

dot_accio ha detto...

più che altro dovresti mettere un voto a te... :) belle pagelle cmq :D si si si!

maeky ha detto...

grande wagnu belle pagelle

Bollitos ha detto...

ahahaahahah belle pagelle chì..anche se cmq erano dei cadaveri che andavano menati(vedi vari arraghi) :D

baloo ha detto...

bravo chicco! vedi che quando t'impegni... :)

kikkuzzo ha detto...

Queste pagelle sono online dalle 13 di ieri, mentre QUALCUNO ha commentato su ALTRI BLOG verso le 17 (ci sono le prove - e non fa fede quell'orario che sta scritto lì)...se ti fossi impegnato anche tu.......

*Bwahahahahahahahahahahahahahh*

ball@88 ha detto...

Poi sorto di commento....ed a noi non vuol fare manco le pagelle !!!

dot_accio ha detto...

cmq non si può vedere.. reti fatte 1 Meledandri!!! è.. "INCONCEPITO"! :D

kikkuzzo ha detto...

^ Posso cancellare il commento qui sopra? ^

dot_accio ha detto...

dai ma quando cavolo mai si è visto il tuo cognome in giro??? e poi.. non è che per partito preso devi cancellare i miei post per fare la classica battuta anche se è simpatica la battuta stessa? suvvia kì.. non mi scadere nel banale :P

kikkuzzo ha detto...

Non era per la battuta....

mario -Mr President- ha detto...

ne avevo goduto, sia chiaro, appena pubblicate. Bravi uannà