venerdì 22 aprile 2011

Cena Sociale e Premiazione.

Le tanto attese le scriviamo stasera assieme, secondo me.

per ora: stasera ore 21 Casa Presidenziale (sopra al caffè italiano).
portate penne USB se volete le foto.

martedì 21:15 la Nardullese riceverà invece il trofeo presso l'Ekoinè in via Ferraris (poggiofranco).
Quella di farla martedì fu una richiesta che feci io a Monica prima della finale, in quanto mercoledì vado via, e non sapevo dell'assenza di Gubo e Ball. Ormai è fissata e chiedo scusa a chi non potrà esserci, mi sento in colpa io perchè ho reso un favore di Monica per me un problema per altri. Ne parliamo stasera.
Per tutti gli altri, vi voglio tutti in divisa ufficiale, maglia bianca, a ritirare la coppa.

Prez.

32 commenti:

Dario ha detto...

non si può fare mercoledì la premiazione!?!?

ball@88 ha detto...

lo dirò all'Acciani.... :((

Dario ha detto...

aaah, forse deve andare a portare i soldi in africa...

Dottor Cacio ha detto...

se mi ha sposato ci sarà un perchè...grazie per l'invito.
l'accendiamo.

BaStè ha detto...

senza cacio io non bevo stasera.......

dot_accio ha detto...

non solo avrai cacio.. ma anche la dolce metà!!! moh vid tu!(se ho capito bene la frase del cacio) ho capito meno, invece quella di ball... per i reclami dici?

kikkuzzo ha detto...

Ci vediamo sul tardi....

dot_accio ha detto...

ah cmq per le 21 non ci sarò mai... arriverò per le dieci ok? vabbè non ve ne frega nulla cmq... :)

Dottor Cacio ha detto...

accio non è al free time!

ilpolpoarricciato ha detto...

mercoledì mi LAURO

ball@88 ha detto...

boys non troppo tardi altrimenti il mio rapporto di coppia s'interrompe a 5 anni e 2 gg......

baloo ha detto...

alle 20.55 sono li.

ilpolpoarricciato ha detto...

Sto male.

Dottor Cacio ha detto...

mammamè!

ball@88 ha detto...

Non ci crederete ma sono già sveglio !!!!
Come direbbe il mitttico Pizzul, TUTTO MOLTO BELLO !!!

dot_accio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dot_accio ha detto...

ora bisogna aggiornare le divise sul blog! eh eh .. cmq perchè no nfare una bacheca con le nostre maglie? :) buonogiorno ragassuoli!!! auguri giorgia&ball!!! :D ahahahah
A.A. fa i pompini coool???

kikkuzzo ha detto...

Coool cooooool (il secondo da leggere con pronuncia britannica...)

kikkuzzo ha detto...

(E' un sollievo leggere cose più o meno sensate da Cacio.....)

ilpolpoarricciato ha detto...

chicco pure tu però.
ieri per mettere le foto sul pennino ti ho dato l'ok a cestinare la cartella con tutto il materiale della mia tesi.
e non mi hai fermato.

kikkuzzo ha detto...

Mi dispiace ma non c'entro....quando è partito il trasferimento dei file io ero sul divano, sono arrivato dopo...sarà stato l'alcol e ti sarai confuso.....forse è stato Ciccio, non Chicco.....

ilpolpoarricciato ha detto...

forse è stato l'alcol...chissà.

kikkuzzo ha detto...

Non credo, visto l'alto tasso di sobrietà osservato ieri....

Dottor Cacio ha detto...

state ancora cappottati?

ball@88 ha detto...

Malissimo !!!

ball@88 ha detto...

Avete posticipato alle 22.30 la premiazione ??

kikkuzzo ha detto...

Grande idea, Ball....però fate sapere.......Presidente attivati, MEH!

mario -Mr President- ha detto...

ma mò me lo dite? cioè pure noi a Monica la vogliamo male, eh...a parte che è impossibile, l'orario è quello perchè dopo il pub si affolla troppo per fare una premiazione...

ad ogni modo io resto lì a svernare fino a tardi, essendo la mia ultima sera i friends verranno tutti lì.

ilpolpoarricciato ha detto...

ragazzi portate 26.50 da dare a Ball per le maglie!
m'raccomann!!!

ball@88 ha detto...

In realtà l'avevamo già detto venerdì, ma tutto quello detto quella sera lascia il tempo che trova :D
Io e Dario arriveremo non prima delle 22.15 e credetemi sarà già un'impresa, chiaramente indossiamo tutti la maglia celebrativa mi sembra il minimo per ricordare chi ancora una volta ha vinto questa TORNEO!!!

kikkuzzo ha detto...

http://www.villastuart.it/

Dario ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah