sabato 19 febbraio 2011

CSC NARDULLESE - EKOINE' 2 - 3

il primo gol di stefano, su assist di nico che scavalca i difensori con un pallonetto delizioso, stefano protegge la palla col fisichetto e sfonda la rezza.
il secondo assist di nico su fallo laterale e cacio anticipa il portiere di testa insaccando. ora segno solo alla inzaghi, sono preoccupato.

pagelle? faccio io! per i commenti ho gia dato.
accio 10 questa non me la potevo risparmiare (imporsi non vuol dire arragarsi per entrare)ti voglio bene.

ball 7+ parate che non mi stanco mai di ammirare, miracolosamente si ingoia una bestemmia verso il nostro compagno su una dormita clamorosa.

emanuele 6 detto tutto

dimas 7 il miglior dimas che conosco

dario 6 autorete fantastica, poche diagonali difensive chiuse, primo tempo molto buono.

vito 7 a me piace! può migliorare gestendo meglio l'emotività e lasciando stare l'arbitro.

nico 8+ grinta da vendere e due assist. il cervello della nardullese, non arriva di un soffio al salvataggio del secondo gol ma ha sulla coscienza il terzo (insieme ai due difensori)

maeky 8 mastino "napoletano"

Stefano 7+ gol fantastico e tanta roba ancora

cacio 7+ gol di rapina e mazzate a non finire

12 commenti:

maeky ha detto...

chiedo scusa se non ho fatto io le pagelle anche se avevo promesso il contrario...ma onestamente non avrei saputo usare un linguaggio migliore di quello di cacio....lo so sembra na scusa ma è cosi...vorrei però esprimere la mia opinione sul caso acciani...andre cosi come nella nostra squadra tutte le persone si comportano come se avessero un pisello di 30 cm...ciccio tu sei esonerato...vorrei dirti cazzo
io ti ho visto in panchina mercoledi e se vito si ricorda ho pure detto a vito ma acciani che deve fare deve entrare..e tu ti stavi buono buono seduto...oh ma insomma tu di tua iniziativa non sai rompere le palle come fanno tutti per entrare
cioè quello che voglio dire..tutti vogliono giocare se no nessuno verrebbe al campo, quando ci sono i cambi molte volte ne esce uno e ne vorrebbero entrare tre...cosa voglio dire con questo..quando mi hai visto entrare in campo al posto di dimaso...chi mi doveva dire no vedi che è meglio se entro io che sto piu fresco o che è il mio ruolo...secondo te ti dovevo prendere io per mano e dirtelo...visto che non giocavo da un mese e di voglia ne avevo da vendere...non te la prendere non ti sto dicendo che sei un debosciato...cazzo pero animati non ti stare in panchina aspettandoti che il guru cacio o ball ti chiamino in campo...cazzo di: wagnu ja trasi j p ce mo g romb u cul agli avversari...questo mo nn centra niente con me e con la mia conosocenza della grammatica...ma vale per tutti i cambi, si fanno ragionati...ma nel buon senso della squadra se no ci ritroviamo sempre che ci sono le superstar e i cessi...do sim tutt super star è vero dimaso...e soprattutto le super star vincono non i cessi...cazzo acciani mi hai fatto venire voglia di vedere full metal jacket dopo averti detto ste cose...a chi lo facciamo fare palla di lardo...vabbe ragazzi io delirio...perche non commentavo da tanto tempo...quindi dovevo recuperare con un po di stronzate...cmq volevo dire che oltre gli scehrzi acciani tu sei un nardullese tanto quanto gli altri e adaver è brutto vederti in panchina fermo...meglio quando giochi e spacchi sano sano...almeno non ci sono scuse poi...cmq spero ovviamente che tu non te la prenda per le mie parole perche lo dico per il bene della squadra ovvero per il bene di tutti quei cazzoni come me e voi che corrono dietro una palla divertendosi pure...anzi vincendo....detto questo vaffangul....

maeky ha detto...

per favore commentate...che se no quello che ho scritto sopra sembra il delirio di un comunista...

ilpolpoarricciato ha detto...

standing ovation!

Dottor Cacio ha detto...

devo rileggere! delirio partenopeo! scusami tu non avevo capito che dovevi spagellare tu. bacio le mani.

maeky ha detto...

no vabbe...cacio scherzi...sei meglio di salomone...a commentare le partite...eheheheh

mario -Mr President- ha detto...

beddji!

dot_accio ha detto...

ale, io proprio a te dovevo dire di non entrare???proprio perchè sei in quella "parte-no-pea" che non potevo assolutamente dire "no entro io". ci sono gli occhi iniettati di sangue e cmq, occhi per guardare. si è guardato eccome... e basta!non voglio più commentare altrimenti mi innervosisco sul serio, è capitato, non capiterà più, stop! cerchiamo di prendere tutto ciò che mi riguarda troppo alla chigghiona, però e sto parlando in generale!! meh cià! PS maeky ho capito quello che tu haiu scritto e spero che abbia capito la mia risposta :)

maeky ha detto...

tranquill andre...io lo dico adaver perche dobbiamo rompere il culo a tutti...tutti insieme...

Dottor Cacio ha detto...

vabbè la prossima accio turnover!

ti amo accio.

dot_accio ha detto...

ah era "non cerchiamo..." :) turno quando volete :)

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

parti titolare cosi almeno i primi 5 minuti te li fai :)

maeky ha detto...

ahahahahah....le chidde tue vito