domenica 25 ottobre 2009

Csc Nardullese vs Umiltà 2000

campo prenotato per giovedì, ore 22, campi intesa, 7e7.
mancano gli avversari. io sto aspettando un paio di risposte, voi fatemi sapere se spunta qualcuno.

Vi ricordo che il 7 novembre, per il nostro quarto compleanno, ci sarà il quadrangolare "Orgoglio Blancos" dalle 17 alle 19, e poi ci muoveremo in massa per la cena sociale. Ball se aggiorni l'orario sulla locandina la rimando al Katenaccio, Pappalettere e Amon Amarth.

faccio qui un ULTIMO resoconto delle cose e soldi mancanti, raccoglierà Pollo, perchè io da mercoledì mancherò per quasi una settimana.

CICCIO: foto, C.i., 26 euro
DIMAS: 15 euro
LUCIO: la foto!
CHICCO: 22 euro, di cui 16 a Ball.
NICO: 11 euro
ACCIO: TUTTO (tranne la foto)+ 21 euro.
PANZER: 22 euro, di cui 16 a Ball.
VITO: la foto

al momento ho 18 euro, in quanto ho pagato i 180 delle iscrizioni, compresa quella di Vito, che ci fa da dodicesimo in lista.
Ball si potrà prendere gli 84 che gli spettano, mò non mi va di calcolare quanto resta di caparra.

50 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

ah Cacio, Monica (l'organizzatrice) accetterebbe volentieri una mano.
In realtà le servirebbe qualcuno proprio per gestire il sito, ma anche qualcuno che prenda i referti e aggiorni la classifica e tutti i dati le sarebbe d'aiuto.
Il tuo programmino quale era?

Paolo ha detto...

Trovata squadra per giovedì, per chi lo conosce è la squadra di Angelo Lamorgese, non ne conosco il livello agonistico ma u uagnone jè tranguille.




Ciao cì

Dottor Cacio ha detto...

sono sposato Mario!
cmq se organizziamo velocemente un blog dove ricevere marcatori basterebbe un secondo per aggiornare tutto in tempo reale.
mo mi cimento un po' e ti faccio sapere.

Baloo: auguri cesso!

dot_accio ha detto...

neeee auguri MENEZ!!! :D

cacio che cosa mi sono perso? avete fatto una festa in maschera? sono tornato...mario.. tra tutto quello che potevi dirmi di avere già non la foto però...me l'ero fatta apposta alle macchinette milanesi per dinci!cmq vabbè ragazzi vorrà dire che andrò a giocare con alexi lalas all'atletico vangoof. quindi non porterò più i soldini? :) e cmq mamma mia grandi contro i pappali!

kikkuzzo ha detto...

Moh, Lalas, che cosa mi hai ricordato!

Paolo ha detto...

no, accio la foto non serve perchè i soldi son solo per la cena, l'iscrizione non puoi farla!

Paolo ha detto...

ah, iniziamo a vedere chi c'è giovedì?
io c'è.

Dario ha detto...

presente!!
devo tornare in forma!

ball@88 ha detto...

io c'è !!!!

Cmq prez io per la cena celebrativa/maglie misi 100 euro quindi in pratica non 84 ma 100, o forse mi son perso qualche passaggio ???

Dmn abbiamo le maglie nuove attoppate (anche quella di cacio), chiaramente come dicemmo l'altra volta quella di Accio non è attoppata poichè purtroppo non avendo fatto in tempo nel dare documenti e quant'altro non ha bisogno del nostro logo sulla divisa !!!! ;((

Dottor Cacio ha detto...

Mario mettimi in contatto con Monica, Le do la mia disponibilità a stilare il calendario e aggiornare marcatori, classifiche varie, ecc.
mi servono però tutti i nominativi squadra per squadra e referente con recapito.

ilpolpoarricciato ha detto...

io c'è giovedì!!

ilpolpoarricciato ha detto...

caciotta latrin lover!

dot_accio ha detto...

"Mario mettimi in contatto con monica...le do la mia disponibilità"!!! TUTTA!!! vabbè quindi i terrisi non ve li do nemmeno ed io che mi ero fatto le foto da perfetto talebano.. :( maledè! io voto per lalas presidente eh Kì?

BaStè ha detto...

ma non vi sembra anke il caso di eliminarlo dal blog????(ovviamente parlo di quel belli\capelli di acciani)

giovedì ce stò!!!!

dot_accio ha detto...

ah ma giovedì ci sono???ehi tu...che mo ti devo fare nel culo! che mi manca parecchio il tuo... :)

mario -Mr President- ha detto...

beh se propone Lalas presidente lo caccio fra poco.. :-o

Cacio giro la tua mail a Monica.

Pollo mi confermi 100% questi avversari? mi dai un nome da dargli?

dot_accio ha detto...

cmq mariooo devo portare lo stato di buona salute(sostituisco quello di infermità mentale), i soldi e poi? altro?

Angelo ha detto...

io ci sono ma se c'è traffico a centrocampo passo...e cmq vengo al campo a ritirare la divisa....fatemi sapere...centrocampisti???????dario c'è,accio ahimè c'è,belviso che fai?pollo lucio ci siete?

mario -Mr President- ha detto...

accio la fotocopia della carta d'identità.

dopo la partita dovete portare a Ekoinè tutti i documenti, mi raccomando.

kikkuzzo ha detto...

Lalas anche senza quella chioma mitica e la sua chitarrina è sempre meglio dell'attuale presidente, questo è sicuro..

baloo ha detto...

io ce sto. angiolè spzzat d gamb ada vnì!

maeky ha detto...

io...presente

dot_accio ha detto...

ahahahah menez non festeggi con la squdra brutto assassino? :D

Paolo ha detto...

pollo c'è.
Gli avversari pure e si chiamano "Umiltà 2000".

IN 15 al campo!
Ciccio a sto punto è inutile pure che viene siam già tre in difesa.

Ciao cì

Dottor Cacio ha detto...

io non ci sarò, Lucio resta dietro!!!

Angelo ha detto...

allora ci sono...ciccio vedi se vieni....wuagnù con che maglia si gioca?maglia nuova?

Paolo ha detto...

Ricapitoliamo:

Ball Baloo Pollo Dimas
Angelo Maeky Dario Stefano

Per ora otto e già ci siamo.

Accio? Ciccio? Panza?

Se diventiamo nove o dieci inizia il turn over e partirebbe dalla difesa visto il sovrannumero, fate sapere

Angelo ha detto...

wuagnù a che campo si gioca?

Paolo ha detto...

Intesa Calcio
via ten. Suglia, 43 - BARI(BA), Loc. Japigia vicin. Ipercoop

mario -Mr President- ha detto...

Dimas non viene, aspettate news da ciccio.
Statemi bene tutti quanti e forza bari e forza Nardullese.

mario -Mr President- ha detto...

ah, trovate anche già la squadra per la prossima settimana, che oltre al quadrangolare bisogna farlo un 7e7, credo.

E Ball, se modifichi l'orario alla locandina del Quadrangolare mandamela che la giro alle altre squadre. :)

dot_accio ha detto...

io ci sarei... però a sfazione non vengo!prez buon viaggio!copriti bene mirac!

ball@88 ha detto...

vicino l'ipercoop è una parola grossa !!!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

RAgazzi io come avevo promesso la scorsa week ci sono...dimas sei a 97 presenze in Nardullese senza la partita di domani...
Ci vediamo allo campo...anche se ignoro dove sia...

Angelo ha detto...

dunque ricapitolando....ball...lucio,pollo e ciccio...io belvis dario e accio....stefano...che facciamo andiamo in 9?o scatta 1 piccolo turnover?e che maglia vorreste usare?sputate il veleno l vilakkiun

ball@88 ha detto...

turnover, vuoi vedere dario avere un infarto ???? oppure facciamolo e comincia.......




A C C I A N I !!!!!!!!!

dot_accio ha detto...

ahahah ok ok va bene va bene gente ho capito l'natifona... a gran voce chiamate il mio nome, per amndarmi a cambiare ma non per la partita, quindi per me va bien, almeno verrò a vedere la partita e a lasciare i soldi... anzi meglio va così non spendo troppi terrisi :D

kikkuzzo ha detto...

Hmm i campi Intesa...ci ho lasciato mezza caviglia lì (ma d'altronde, ormai, dove non l'ho lasciata, una caviglia sul campo?) :(

Dottor Cacio ha detto...

se te ne avanza una portamela!

maeky ha detto...

ragazzi lo faccio io il turnover....purtroppo dovete giocare con acciani...cmq vengo al campo per i documenti e soldi vari....ma come si arriva ai campi intesa?

Angelo ha detto...

direi di giocare con la maglia arancionera e di rinviare la consegna delle nuove maglie al quadrangolare quando saremo più o meno tutti presenti...che dite?

baloo ha detto...

io propongo di bagnare oggi la nuova divisa, oppure maglia bianca... vero gubo?


acciani sempre in campo...

P.S. pollo mi dice che è vicinanze ipercoop di japigia...

ball@88 ha detto...

Vediamoci alle 9.30 all' entrata dell'ipercoop di japigia, è praticamente li!!! Ragazzi io cmq porto le maglie occupano spazio, mia madre m ha cacciato di casa !!!!

ball@88 ha detto...

...però se volete le consegno la prossima settimana, un'altra settimana sotto i ponti nn è un problema....

Fratelli Pollo mi ospitate nel vs ovile!!!???

Cmq è vero nn ho problemi a darle la prossima settimana!!!

baloo ha detto...

Ball, tu lo sai, sei sempre il benvenuto a casa nostra... ovviamente a condizione che smetti di chiamarmi pollo (soprattutto n campo che non capisco un cazzo!!!).

PORTI LE MAGLIE!!!

Angelo ha detto...

pallone allora portale le nuove maglie usiamo quelle...a tutti i caproni ripeto...si gioca con la maglia nuova

kikkuzzo ha detto...

Venendo da Japigia-Bronx arrivate all'ultimo semaforo, quello prima del ponte e girate a sinistra. Avrete l'Ipercoop alla vostra sinistra. In fondo vedrete il semaforo che serve ad arrivare al free time, non consideratelo perchè dovete girare alla prima a destra (girando nella via, avrete l'ipercoop esattamente alle vostre spalle). Continuate su quella via, troverete i campi Intesa. Se venite dal ponte, al semaforo girate a destra. Avrete l'Ipercoop alla vostra sinistra. In fondo vedrete il semaforo che serve ad arrivare al free time, non consideratelo perchè dovete girare alla prima a destra (girando nella via, avrete l'ipercoop esattamente alle vostre spalle). Continuate su quella via, troverete i campi Intesa. Intesi?
Se consegnate le maglie vengo a trovarvi (anche per saldare i copponi), e se sta, mi riprendo il pezzo di caviglia lasciato tempo fa.

ball@88 ha detto...

Diversi gol a 1 (gol su rimpallo di merda cHe a quello mò mò lo uccidevo).....

BaStè ha detto...

KIKKUZZO PAGELLISC???!!!!

kikkuzzo ha detto...

Va bene, se me lo chiedete così...