venerdì 5 settembre 2008

La cena di stasera

Prenotato un tavolo per le 21e30 ad Aresta http://www.braceriaaresta.it/ , perciò è necessario che ci si veda a casa del Presidente (casa mamma) ENTRO le 20. io alle 19e50 sarò giù ad aspettarvi per poi muoverci tutti insieme.

presenti:
George, Junior, Pollo, Bakks, Ciccio, Dimas, Angelino, Nardu, Maki, Panda, Accio, Fibra

ho in forse solo Daneire, Dario e Ball.

se non ce la fate per le 8 a stare da me, c'è una comoda cartina sul sito della braceria che vi aiuterà a raggiungerci.

a dopo!

16 commenti:

kikkuzzo ha detto...

E metti un titolo al post, sennò non viene indicizzato nei feed...e c cos! :)

maeky ha detto...

kikko ma mettiti un titolo sulla testa tanto non ci sono i capelli sai quanto spazio hai a disposizione.....

kikkuzzo ha detto...

maki tu fatti meno canne che fai tutti più contenti...tranne i pusher

maeky ha detto...

ahiahiahi appena ci si sente punzecchiati si passa subito all'attacco...troppo facile...cmq meglio contento io che gli altri...

kikkuzzo ha detto...

contento tu... :)

maeky ha detto...

appunto...contento io...cmq chicco quanto sei permaloso io ho fatto una battuta sui capelli e tu subito punti il dito con le canne...che è ben diverso...dare praticamente del tossicodipendente ad un amico...è diverso di dare del pelato ad un amico...contento tu...

kikkuzzo ha detto...

comunque sia io i capelli ce li ho (sgrat sgrat), il fatto delle canne è dipeso dalla tua prima risposta apparentemente senza senso, che mi ha fatto solo presuprorre che tu consumassi cannabis: in fondo "fatti meno canne" può essere anche inteso in senso idiomatico, così, per dire...poi mica so se te le fai veramente o meno: ma dalla tua risposta qualcosa si intuisce...

ilpolpoarricciato ha detto...

mè avast!!!!

mario -Mr President- ha detto...

fatevi meno canne e mangiatevi più carne


pensate a un estraneo che legge certi post...rimane scioccato

kikkuzzo ha detto...

avast è un ottimo antivirus...

maeky ha detto...

kikko ma era tutto abbastanza ironico...almemo per me...

kikkuzzo ha detto...

ma va, maki? non si era capito.. :D :D

maeky ha detto...

ma dai!!!

dot_accio ha detto...

siete due rincoglioniti.. e maki.. la battuta era nooo sens... maledett!!! :D w la carne!!!

maeky ha detto...

quale battuta

dot_accio ha detto...

la prima k ha fatto scatenare tutto.... mocca a te!!!teppist! ahahah